Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Andrew's Loft

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 6/3/2008, 20:44




90 mq

Stanza+bagno+sala+cucina

image

image

image

image

image

 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 9/3/2008, 23:04




Andrew e Yuki arrivarono finalmente all'appartamento. Andrew spinse yuki con la schiena contro la porta. Mentre iniziava a baciargli il collo con passione e cercava di aprire la porta sentiva l'eccitazione crescere attimo dopo attimo. Finalmente riuscì nel suo intnto e spalancò la porta. Si staccò dal ragazzo e disse indicando con la mano:
-Prego, accomodati. Spero che la mia umile dimora possa essere di tuo gradimento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/3/2008, 22:04




Yuki lanciò uno sguardo alla casa, molto molto carina..
Si girò verso andrew e gli passò le mani tra i capelli avvicinando i loro volti in modo da poter iniziare a martoriargli le labbra di morsi e baci
-nh.. c'è una stanza in particolare che vorrei vedere sai..? una stanza con un bel letto...
Bisbigliò sensualmente per poi andare a mordicchiargli l'orecchio
-oppure se vuoi dopo possiamo provare anche su un tavolo..
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 19/3/2008, 22:43




Andrew guardò il ragazzo con fare malizioso. Si staccò da lui iniziando a dirigersi verso il bagno slacciandosi la camicia e tirandola fuori dai pantaloni con una mano, lasciando intravedere il suo fisico atletico, mentre con l'altra aveva afferrato il polso del ragazzo trascinandolo con se. Varcata la soglia del bagno lo spinse contro il muro iniziandolo a baciare con passione, mentre con le mani iniziava a indagare sotto la camicia dell'altro sbottonandogliela.
Si staccò per sussurrare all'orecchio dell'altro, ansimando un po' per l'eccitazione:
-hai un buonissimo profumo.
prese poi a baciarlo partendo dal lobo dell'orecchio e scendendo molto lentamente lungo il collo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/3/2008, 23:25




Yuki inclinò la testa all'indietro rilasciando un luuungo gemito compiaciuto facendo passare le mani lungo la schiena del compagno da sotto la camicia..
Gli carezzava i fianchi poi saliva lungo le spalle e poi scendeva lungo le braccia in modo da fargli quasi togliere la camicia.. dio aveva un corpo da favola..
-mnh.. andrew.. hai un corpo perfetto..
Bisbigliò cercando di attaccarsi ancora di più all'altro ragazzo in modo da poter saggiare ancora di più la consistenza della sua pelle
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 22/3/2008, 00:10




Andrew non oppose alcuna resistenza al gesto del ragazzo lasciandosi togliere la camicia. Nel frettempo slacciava la camicia dell'altro. Man mano che slacciava un bottone lui scendeva baciando il torace del ragazzo, per poi risalire di tanto in tanto ad assaporare la bocca di yuki con avidità.
Inoltre con una mano di tanto in tanto accarezzava da sopra i pantaloni il sesso del suo compagno, sentendo che questo premeva sempre di più in preda all'ecitazione. Ma non era ancora di liberarlo, prima voleva giocare un po' con il giovane.
quando ebbe finito di slacciargli la camicia premette il suo corpo contro quello del ragazzo e, mentre gli faceva lentamente scivolare la camicia lo fissava intensamente con i suoi bellissimi occhi sensuali. Sentia il respiro affannoso dell'altro e poteva percepire che anche il suo stava auomentando di intensità.
Un volta sfilata la camicia immerse una mano nei capelli di yuki e lo a se per tirarlo mentre con l'altra gli accarezzava la schiena, fino a giungere ai pantaloni. Al cheiniziò a muovere lentamente la mano lungo ai fianchi fino a iniziare ad accarezzare piuttosto insistentemente il sesso dell'altro da sopra i pantaloni.
- Quà c'è qualcuno che sembra che voglia uscire-disse continuando a stuzzicare il ragazzo, e spostando la mano che gli accarezzava i capelli a stuzzicare un capezzolo di Yuki.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:48




-mnh.. perchè.. non mi dire che il tuo.. non ha voglia di sfogar-si..
Bisbigliò yuki con gli occhi semichiusi e iffuscati dal piacere che in quel momento gli annebbiava la mente..
Aveva le labbra socchiuse e il viso arrossato mentre il volto era leggermente piegato all'indietro di mopdo che la testa cozzasse contro la superfice del muro del bagno.
Il ragazzo sospirò dal piacere mentra anche una sua mano si poggiava contro l'ormai evidente erezione di andrew che premeva contro la stoffa dei pantaloni, così iniziò a sfredare con forza con la chiara intenzione di fargli salire la voglia
-oh oh.. senti senti chi si è svegliato qui in basso..
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 31/3/2008, 17:46




-Beh, potrebbe anche essere ora di liberarlo...-disse ansimando mentre staccandosi lievemente dal corpo dell'altro iniziava ad aprirgli la cintura. Una volta sfilata quest'ultima slacciò il bottone dei pantaloni del ragazzo e tirò giù la cerniera. Il sesso di yuki era evintemente ingrossato sotto i boxer attillati.
Quasi all'improvviso prese il ragazzo per polsi e lo girò con la faccia rivolta verso il muro, appoggiandosi con il suo corpo contro la schiena dell'altro.
Prese a baciargli con passione il collo, e mentre con una mano gli teneva al muro un polso, con l'altra aveva preso a sfregargli con sempre più insistenza il sesso.
Gli ansimi del suo partner on facevano che accrescere anche la sua eccitazione. Doveva ammettere che quella sera la sua scelta era stata più che ottima.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/4/2008, 12:41




Yuki reclinò il collo la''indietro mostrando ancora più pelle da marchiare e leccare all'altro ragazzo che dembrava divertirsi un mondo a baciargli il collo e lasciargli segni rossi che sicuramente non sarebbero venuti via facilmente.
Sospirava pesantemente ringraziando che ci fosse il muro a sorreggergli il petto e contro il quale poteva abbandonarsi altrimenti sarebbe scivolato in basso dato che aveva le gambe che gli tremavano come burro
-am.. andrew..
Pigolò cercando di strusciarsi ancora un pò addosso a lui
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 10/6/2008, 13:06




Con una mano andrew decise finalmente di liberare il sesso del suo partner, abbassandogli i boxer e sfilandoglieli insieme ai pantaloni. Ora Yuki era completamente nudo. Non preoccupandosi del fatto che aveva ancora i pantaloni addosso staccò l'altro dal muro e con il corpo lo spinse dentro la doccia, portandolo ad avere appoggiata la schiena contro il freddo vetro di questa. osservò un attimo il ragazzo allontanandosi di un passo, o per lo meno quanto gli bastava per aprire il rubinetto della doccia. le goccioline d'acqua cadevano sui corpi dei due mettendone in risalto i corpi perfetti. Andrew si riattaccò allaltro iniziando a stimolargli il sesso ormai in piena erezione con il dolce su e giù con una mano, mentre con l'altra gli stimolava l'orifizio.
All'orrecchio gli sussurrò sensualmente tra gli ansimi.
-spero che ti piaccia la mia doccia...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/7/2008, 22:59




-mnh.. se vuoi passo il tempo a rimirare la doccia piuttosto che occuparmi del suo padrone..
Sussurrò yuki ghignando leggermente intanto che avvolgeva le braccia al collo dell'altro e, facendosi forza di modo da saltare in braccio con le gambe avvolte attorno ai suoi fianchi
-riesci a sorreggermi?
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 25/7/2009, 00:00




-Solo per avermi posto questa domanda ti meriteresti un punizione- rispose con fare malizioso.
Senza dare tempo all'altro di rispondere, lo sollevò con forza sollevandolo per i glutei e iniziò a penetrarlo con una foga impressionante. Pian piano con l'aumentare del ritmo aumentavano anche gli ansimi di Andrew, la cui bocca intanto era concentrata a cercar di aumentare il piacere del suo partner baciandolo sul collo, risalendolo fino a giocare con il lobo dell'orecchio, permettendogli così anche di poter udire bene i suoi gemiti di eccitazione. L'acqua continuava a scorrere sui due, anche se al contatto dei corpi ormai incandescnti per l'intensa attività pareva quasi evaporare.

SPOILER (click to view)
Perdona il mio modo di scrivere ma sono un po' arruginita
 
Top
11 replies since 6/3/2008, 20:44   150 views
  Share