Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Messicano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 16:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero e Alice camminarono per un po nel centro commercile..finche non trovarono un piccolo locale dove si mangiava messicano..molto accogliente,un cameriere li fece accomodare ad un tavolo..pogio la busta con gli ingredienti su una sedia e si mise seduto di fronte alla ragazza..guardandola con dolcezza senzaspiccare parola..
 
Top
Angy<3
view post Posted on 11/3/2008, 15:28




Alice si guardò in torno in curiosità dal posto, non avendo mai messo piedi in un ristorante m’essiccano e non conoscendo per niente la loro coltura si chiedeva cosa fossero quegli strani capelli appesi al muro.
Però dopo qualche secondo non lì diete più importanza, poiché davanti a lei c'era zero che la fissava con dolcezza e lei ricambio tale dolcezza con un sorriso pieno d'amore.

<<ho scelto proprio bene...il posto sembra molto accogliente, e speriamo che il cibo sia lo stesso..>>

Concluse alice, prendendo il menu e incominciandolo a sfogliarlo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 15:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero diede uno sguardo veloce al menu..non sapendo minimamente in che cosa consistevano i piatti decise di prendere un po di tutto..amava provare cose nuove..posato il menu riprese a guardare Alice-Alice..-la chiamò cercando la sa attenzione..-prima mi hai chiesto..il mio tipo di ragazza ideale..adesso io ti chiedo,..come deve essere il tuo ragazzo?-domando con naturalezza fissandola..
 
Top
Angy<3
view post Posted on 11/3/2008, 20:31




Alice si blocco subito alla domanda del ragazzo, e rimase un'pò zitta immobile a fissare il menu, per poi posarlo lentamente sul tavolino e con qualche insicurezza fisso negli occhi zero.
Lui li aveva parlato sinceramente alla sua domanda, ed era giusto che anche lei faceva lo stesso.
Ingoio un'pò di saliva, e inizio a parlare con le gote un'pò arrossate.

<<dunque, il mio ragazzo ideale deve essere gentile, dolce ma anche un'pò bastardo ma poco eh! In altre parole il ragazzo ideale sei tu...zero...>>

Concluse con la faccia tutta arrossata, e lo sguardo calante...non voleva farsi vedere in quella maniera da zero, così afferro con le mani, subito il menu aprendo e nascondendovi la faccia dentro di esso xD.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 20:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero..sentendo quell parole arrossi terribilmente..non si aspettava una cosa del genere*__*..ma in fondo era evidente..si vedeva lontano un kilometro che gli piaceva..come a lui piaceva a lei..si avvicino un poco ad Alice scostandogli il menu dal viso..guardandola negli occhi..mise la sua mano sul viso di lei..accarezzandola dolcemente >////<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 15/3/2008, 10:36




Alice senti la dolce mano di zero accarezzarli dolcemente il volto, e non pote altro che sorridere. Quella carezza significava che zero ricambiava i suoi sentimenti, la ragazza lo sperava con tutto il suo cuore.

<<ti voglio bene zero...>>

Sussurro a bassissima voce, mentre appoggio la sua mano su quella del ragazzo fissandolo dolcemente.

 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 18:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero continuò a fissarla dolcemente senza dire una parola..quanto era bella..lascio la sua mano sul suo viso passandola dolcemente sulla guancia..finchè non si avvicinò di piu a lei per sussurrarle..-andiamo via..-disse..-non ho piu molta fame..se ti va,possiamo andare direttamente a preparare la pozione..per stare assieme..-disse nuovamente imbarazzato>////<..non voleva che Alice pensasse male di lui..
 
Top
Angy<3
view post Posted on 20/3/2008, 18:54




Alice ci rifletto un attimo sull’idea di andare subito via dal ristorante, e la prima cosa che li venne in mente e che zero probabilmente aveva voglia di fare porcellate in camera xD ma poi fissandolo bene e riflettendo con cura, accantono subito quell’idea folle.


<<d'accordo approvo la tua idea...questo posto sarà anche carino ma e fin troppo affollato e io ho voglia di restare un'pò sola con te....>>

Concluse la ragazza con il suo solito sorriso stampato sul volto.
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 18:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-andiamo via..-sussurrò prendendola per mano..con l'altra prese la busta degli ingredienti..lascio una mancia per il disturbo,anche se non avevano ordinato..avevano occupato un posto senza ordinare..uscirono dal locale..dirigendosi verso il dormitorio di zero..
SPOILER (click to view)
Amora apro il topic nel dormitorio 3 oppure in sala professori?dimmi dove vuoi tu!*ççç*..*spupazza*


Edited by ^Roby Uchiha^ - 20/3/2008, 19:16
 
Top
8 replies since 7/3/2008, 16:03   85 views
  Share