Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Confessioni davanti a una coppa di gelato

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 19/3/2008, 22:54




Artemisia entrò con Light in gelateria e si sedettero all'unico tavolo libero.
Artemisia aveva capito che il ragazzo aveva qualcosa che non andava. Prese le mani di Light, le strinse tra le sue, le baciò, poi guardò light negli occhi e gli chiese:
-Cosa c'è che non va? Non cercare di mentire dicendomi che va tutto bene. I tuoi occhi lasciano trasparire che c'è qualcosa che non va...
disse accarezzandogli il volto con una mano.
 
Top
Angy<3
view post Posted on 8/4/2008, 12:28




Ligh resto basito ma non molto se lo aspettava una domanda del genere da parte della ragazza.

<<a quanto pare non posso nasconderti niente...>>

Disse beffardamente, mentre s'alzo in piedi allontanandosi così dalla confortevole mano d’Artemisia.


SPOILER (click to view)
Scusa per il post di M ma non sapevo proprio cosa scrivere °-°
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 8/4/2008, 21:19




Artemisia lo guardò con sguardo deciso.

-Perchè, mi chiedo, perchè ti ostini a voler portare tutti i pesi da solo?

Si alzò anche a lei appoggiando le mani sul tavolo e alzando il tono della voce.

-Lo vuoi capire o no che puoi fidarti di me, che io ci sono e ci sarò sempre per te!!!

Mentre lo diceva si poteva percepire che era sincera, anche se l'emozione le faceva tremare un po' la voce.
 
Top
Angy<3
view post Posted on 1/6/2008, 11:04





Le parole di artemisia lo confortarono all'inizio, però non riuscirono a farli cambiare idea, una vita fatta di paure, non era adatta ad una persona tanto dolce, come lo era Artemisia...

<<lo so che di te mi posso fidare, tu sei la sola che mi sta accanto, la sola che mi conforta e di questo né sono contento....ma penso che e meglio che dirigi le tue attenzioni su un altro, io non ti potrei mai renderti felice...lo sai vero!!!>>

 
Top
3 replies since 19/3/2008, 22:54   82 views
  Share