Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un equivoco ben organizzato.

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 22:36




Un passo dietro l’altro, un corpo magro quanto muscoloso, capelli rossi come il tramonto e occhi smeraldini, così si muoveva Abel aveva deciso di raggiungere il cimitero con un incantesimo, poiché camminando non sarebbe potuto giungere in tutta la sua bellezza demoniaca, anche se a dire il vero non aveva voglia neanche di fare quello.
Alla fine decise di aprire un buco nero che l’avrebbe trasportato direttamente li, però era così faticoso, sospirò affranto per poi iniziare l’incantesimo e una voragine nera si aprì vicino a lui, il demone decise di lasciarla un po’ aperta per specchiarsi un attimo nel suo stupendo specchio ingioiellato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 22:45




Come per distruggere quel fantastico momento idilliaco di autovenerazione dal buco nero saltarono fuori due bimbe carinissime dai capelli biondi dagli occhi rispettivamente viola e grigi..
Finirono direttamente tra le braccia di Abel senza sapere neanche come: un attimo prima erano nella loro culla ed ora si trovavano tra le braccia di quello strano energumeno..
Aurora d'istinto chiuse gli occhi e singhiozzò leggermente mentre lily sprezzante del pericolo ficcò le dita nel naso del ragazzo ridacchiando in modo maligno XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 22:52




Abel spalancò gli occhi e non fece in tempo a dire o fare qualcosa che il buco di richiuse.

“Oh cielo”

Sussurrò quindi fissando le due bimbe, allontanando le manine di quella più dispettosa dal suo bellissimo naso.

“Voi non sembrate proprio demoni assetati di sangue, beh tu forse un po’”

Disse guardando la bimba dagli occhi grigi divertito, muovendo poi un po’ il braccio, per impedire alla piccola dagli occhi violetti di piangere, altrimenti l’avrebbe infastidito, cosa che odiava, doveva decidere che farsene delle bambine, ucciderle non aveva senso erano molto carine, promettevano bene e non aveva voglia di sporcare tutto di sangue.

“Siete fortunate, non amo eliminare gli esseri carini, anche se più carino di me non c’è nessuno”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 22:59




Aurora, neanche a dirlo, incominicò a piangere con più forza attirando così l'attenzione di un ragazzo che volava sopra di loro..
Il ragazzo in questione sentendo quel pianto si mise velocemente sull'attenti osservando le sue bimbe che si lamentavano tra le braccia di qualcuno.. qualcuno ch eperò non gli piaceva.
Andò velocemente in picchiata per poi fermarsi a un centimetro da terra e poggiare i piedi al suolo con una calma innaturale, quasi spaventosa.
-lasciale giù subito.
Ringhiò a qualche metro di distanza dall'altro mentre le bimbe vedendo la loro mamma iniziarono a sbracciarsi verso calintz
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 23:12




Abel guardò divertito una figura che si avvicinava, aveva un aria minacciosa, il sangue del diavolo ribollì immediatamente, in un secondo lanciò le bimbe in aria e un nuovo buco nero le inglobò, ma questa volta il demone sapeva perfettamente dove si trovavano, erano in una specie di sua cassaforte personale che poteva aprire solo lui, al loro interno le piccole avrebbero vissuto come in un sogno, dormendo quindi tranquille.
Dopo averle sistemate, il diavolo fece un passo in avanti leccandosi le labbra, l’energia demoniaca e minacciosa che circondava il ragazzo biondo di fronte a lui, lo eccitava, inoltre era impossibile non notare la bellezza di quel tipo, magro con gli occhi violetti.

“Perché dovrei?”

Sussurrò quindi, con voce melodiosa sedendosi su un masso del castello, con le gambe incrociate in una posa perfetta.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 23:17




Il cuore di Calintz sembrò perdere dei battiti quando vide le bimbe venire lanciate in aria da quello strano tizio; stava per spiccare il volo e andare a riprendersele quando vide che sparirono in un'altro buco nero.
Il suo sguardo viola si rispostò sul demone.
Il biondino fece lunghe e ampie falcate in avanti fino ad arrivargli di fronte e fissarlo con aria minacciosa sibilando come mai in vita sua aveva fatto se non quando aveva sfidato vincent e lucifero al cimitero
-perchè loro sono mie.. e tu me le devi ridare..
Ringhiò mentre fissava con sguardo omicida il tipo comodamente seduto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 23:24




Il diavolo con eleganza incrociò le gambe dall’altra parte, per nulla impressionati, per poi accarezzare una guancia del biondino.

“Non ne ho la minima voglia”

Sussurrò quindi, sfiorandogli le labbra con un dito.

“Ora sono mie, in una dimensione dove solo io posso giungere e che si distruggerà se io dovessi morire o comunque a un mio ordine”

Sussurrò ancora sorridendogli con un ghignò assai poco rassicurante.

“Che ragione dovrei avere per dartele, sentiamo?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 23:28




-mi servono delle ragioni per riavere le mie figlie?!
Gridò Calintz prendendo per il colletto il ragazzo e sollevandolo da terra senza farsi molti problemi, in quel momento l'unico pensiero che aveva erano le sue bambine.
E lui glie le aveva portate via.. così lui doveva pagare..
Ringhiò ancora sbattendolo contro la dura pietra mentre l'aura che circondava calintz non accennava a diminuire e il biondino sembrava avere una voglia pazza di menare le mani
-ho già affrontato una volta vincent e lucifero e sono ancora vivo.. pensi che uno come te possa farmi paura?!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 23:34




“Io non voglio farti paura”

Sussurrò tranquillamente Abel, aprendo le ali librandosi lievemente più in alto, per poi riappollaiarsi sulla roccia.

“Ma mi comporterei bene se fossi in te. Le tue bimbe sono in mano mia, ricordi? La loro vita dipende solo da uno schiocco delle mie dita”

La voce diventò più divertita.

“Se mi annoio, mi stufo o semplicemente mi arrabbio sono morte. Se mi fai del male, sono morte. Se mi rispondi male, sono morte…devo proseguire?”

Disse ridendo ormai tranquillo.

“Sai biondino, non sei un tipo furbo, con gli altri tuoi avversari c’era solo la tua vita in palio, non quella delle tue figlie…”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 23:44




Calintz al comportamento dell'altro storce il naso disgustato per poi aprire anche lui le sue ali e sollevarsi in parte da terra
-sai, non pensavo esistessero persone così meschine da prendere in ostaggio delle bambine.... dunque..cosa vuoi?
Domandò il biondo tradendo una certa preoccupazione per aurora e lily a causa del suo labbro inferiore che veniva mordicchiato dai denti in un gesto di tensione.
Cosa diavolo voleva...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/3/2008, 23:50




In altri casi probabilmente il demone gliele avrebbe solo ridate, poiché non gli interessavano così in tenera età, e anche perché il ragazzo biondo gli aveva smosso un po’ di adrenalina, ma purtroppo per lui, l’altro aveva intrigato troppo il diavolo per andarsene come se nulla fosse.
Il demone si alzò, girandogli intorno accarezzandogli un filo i capelli biondi sul collo, come una bestia a caccia.

“Dimmi il tuo nome”

Sussurrò accarezzandogli anche una guancia, slacciandogli il primo bottone della camicia, infilandoci delicatamente la mano per sfiorargli il petto, dalla pelle candida con pochi muscoli ma evidenti.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/3/2008, 23:54




-calintz..

Sibilò il biondo mentre fissava con sguardo calmo l'altro senza perderlo di vista, nessuna inclinazione ne nella voce nell'atteggiamento; solamente la mano che era pronta a scattare per bloccare l'altro appena si fosse spinto troppo in là incominciando ad essere fastidioso
Non sopportava le persone che lo squadravano dall'alto in basso.. non sopportava quel tizio

-posso sapere con chi ho "il piacere" di intrattenermi?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 00:00




“Non so se voglio dirtelo”

Sussurrò il demone divertito sfiorandogli il collo, risalendo per un orecchio dell’altro accarezzandogli i capelli.

“Non amo essere inseguito per desiderio o…vendetta”

Disse l’ultima parola con voce più bassa, poteva significare tutto per Calintz, una nuova minaccia, un avvertimento o una semplice ammonizione.

“Mi piace il tuo carattere, pensò di aver deciso cosa voglio da te”

Concluse infine, baciandogli una guancia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 00:04




Il ragazzo si morse con forza l'interno della guancia e presto sentì nella bocca il sapore ferreo del suo stesso sangue.. stupendo! gli era capitato un sadico pervertito! magari era anche un parente di vincent ed ama anche lui umiliare le persone dilianiando dentro di loro pensieri orribili..
A quel ricordo un conotato di odio gli risale lungo tutto il corpo.. ed ha paura a chiederglielo, ha paura di fargli QUELLA domanda perche, calintz, probabilmente ne conosce già la risposta ed essa non gli piace
-cosa vorresti uh?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/3/2008, 00:12




“Mi piaci”

Sussurrò tranquillamente il demone, finendo di slacciargli la camicia.

“Voglio il tuo corpo e la tua anima, per questa notte”

Disse tranquillamente slacciandogli anche il bottone dei pantaloni, senza sfilarglieli per poi allontanarsi e sedersi sulla sua pietra, con le gambe sensualmente aperte questa volta.

“Desidero che tu faccia tutto ciò che ti dirò”

Concluse quindi facendogli l’occhiolino.

“Accetti?”
 
Top
69 replies since 22/3/2008, 22:36   392 views
  Share