Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Mangiando Carne

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 26/3/2008, 22:41




Finalmente il templare raggiunse insieme a Daniel il ristorante, il posto era arredato come uno chalet di montagna, tutto in legno con bei tavolini appartati.

“Eccoci”

Disse quindi Fredrike contento-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 27/3/2008, 14:32




...hm...carino

si limitò a dire Daniel. Il locale era molto carino, gli piaceva. Presero posto ad un tavolino e Daniel poggiò senza troppi complimenti la custodia del basso affianco a loro,guardandosi in giro

SPOILER (click to view)
moraaa!!!scusa ma alla fine mi è partito tutto ieri...TT-TT scusa TT^TT
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/3/2008, 18:13




“Cerchi qualcosa?”

Chiese quindi Fredrike sedendosi vicino a lui, guardando nella stessa direzione di Daniel mentre si sfiorava distrattamente il plettro sul collo.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 27/3/2008, 19:59




la cameriera,a dir la verità...sono affamatissimo

disse, sospirando e poggiando la testa sulla mano, appoggiandola al tavolo.
Per aspettare nell'attesa mangiò un pacchetto di grissini che era sul tavolo,ma naturalmente, come ogni pacchetto di grissini da ristorante, non fece altro che accrescere la sua fame (maledettissimi grissini da ristorante...è_é)
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/3/2008, 23:00




Fredrike sorrise divertito.

“Allora non rovinarti l’appetito con quelli”

Sussurrò mentre la cameriera arrivava ancheggiante e il templare dentro di se sperava vivamente, che non ci provasse.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/3/2008, 20:46




La cameriera guardò un attimo i due, poi sorrise furbescamente

Buonasera ^^ Cosa vi posso portare?Tu hai già scelto ukettino?

Daniel la guardò ad occhi sbarrati,arrossendo come un peperone,quasi emettendo fumo dalle orecchie

...c-c-come prego?

La cameriera sorrise, per poi aggiungere

Scusate scusate, è che sono una fan accanita dello yaoi e...siete fidanzati?Fate davvero una bella coppia insieme!

Daniel intanto cercava disperatamente un modo per sotterrarsi sotto al tavolo (XDDD )
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/3/2008, 23:37




Fredrike si mise a ridere di gusto, ma poi vedendo che a Daniel davano fastidio le parole della ragazza, si ricompose.

“Quali che siano i suoi gusti non ci interessano”

Disse sicuro, sperando di calmare l’altro.

“Ed è una persona alquanto assurda e spudorata a mio dire se va in ogni tavolo a chiamare la gente ukettino o semetto . Potremmo essere semplicemente amici o colleghi di lavoro”

Aggiunse quindi fissandola sicuro.

“Daniel, non arrossire per una cosa del genere”

Disse poi infastidito usando il nome completo dell’altro, probabilmente per lui era solo un fastidio averlo dietro, si disse il templare.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 29/3/2008, 14:30




La ragazza rimase un attimo a guardare Fredrike, per poi scostarsi i capelli dagli occhi,non se la prese più di tanto,ma sorrise di nuovo ai due

Scusate ancora, non volevo provocare nessuno...comunque, posso sapere i vostri ordini?


Daniel tossicchiò un paio di volte,giusto per cercare di riprendere un contegno

I-io prendo...la bistecca alla Renaissance(nome sparato a caso XD non so se esiste veramente)...e dell'acqua frizzante...grazie

Disse, per poi guardare Fredrike, aspettando di sentire il suo ordine

 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/3/2008, 20:02




Fredrike si rimise tranquillo, guardando in velocità il menù.

“Prendo una bistecca ai ferri, con una bottiglia di vino rosso della casa”

Disse con estrema calma, per poi poggiare il menù di lato.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 29/3/2008, 21:45




Benissimo ^^

la ragazza fece un leggerissimo inchino e poi andò nelle cucine con il loro ordine.
Intanto Daniel guardava malissimo i grissini, ma semplicemente perchè erano nel suo campo visivo. Stava pensando a quato successo...perchè lui si era così tanto imbarazzato?Ma soprattutto..perchè Fredrike sembrava così infastidito della cosa? Aveva detto che ci voleva provare...ma perchè allora lo infastidiva se li definivano "una bella coppia?" ("-.- ohi piccolo sei proprio tonto eh?NdAlly)


...ti ha dato fastidio?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/3/2008, 21:48




Il templare lo fisso sorpreso, per poi guardarlo attentamente.

“No”

Disse poi semplicemente, mentre si poggiava il tovagliolo sulle gambe.

“Tu piuttosto sembri a disagio”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 29/3/2008, 22:13




scusa...è che...è...la prima volta che...stò con qualcuno così tanto tempo...non so bene come comportarmi..non è per colpa tua..anzi...mi ...fa piacere stare con te

disse, abbassando la voce, non voleva che qualcuno lo sentisse, abbassando lo sguardo andando a poggiarsi anche lui il tovagliolo sulle gambe, allisciando tutte le pieghe,cercando di rilassarsi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/3/2008, 22:55




“Spero che prima o poi tu ti senta a tuo agio in mia compagnia”

Sussurrò solo il templare poggiando i gomiti sul tavolo in attesa delle ordinazioni.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 29/3/2008, 23:01




Non ho detto che...

Daniel si dovette fermare, perchè la cameriera era arrivata con bevande e piatti, poggiandoli gentilmente davanti a loro, inchinandosi di nuovo e tornando in cucina

...ti giuro, giuro..

Daniel andò a prendere le mani del templare, guardandolo negli occhi

che non è colpa tua, sono solo timido, tutto qui,ok? Non fare quel muso lungo per nulla, altrimenti poi come faccio ad innamorarmi di te?

disse poi scherzoso,sorridendogli

 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/3/2008, 20:09




Fredrike sorrise divertito, alle parole dell’altro.

“Il muso lungo?”

Chiese quindi con un sopracciglio alzato.

“Io veramente, non ho molta espressività, quindi non so se lo farò ancora”
 
Top
56 replies since 26/3/2008, 22:41   279 views
  Share