Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Il gigante e la bambina si gustano un gelato

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 2/4/2008, 14:54




ll chioschetto illuminato dalla luce fievole del lampione creava un'atmosfera serena e tranquilla,una di quelle che fanno dimenticare ogni guaio.ogni preoccupazione,insomma un'atmosfera perfetta.
Arya e Soubi arrivarono giocando al chiosco,erano caduti un miliardo di volte,e Soubi aveva battuto la testa 2 o 3 volte,così quando finalmente giunsero alla meta,Arya si illuminò di uno di quei sorrisi che vorresti vedere ogni secondo della tua vita.
Si sedettero all'unico tavolino di cui era disposta la gelateria aspettando il cameriere,intanto Arya giocava con i venti creando una brezza magnifica che faceva svolazzare assieme i loro capelli dorati
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/4/2008, 21:55




Soubi durante tutto quel periodo di tempo si era perso nell'osservare il viso della ragazzina; un viso aggraziato ma allo stesso furbo.
Un viso carino che ti piacerebbe carezzare notte e giorno, un viso che d'ora in poi avrebbe carezzato solamente lui.
Teneva un gomito poggiato sul tavolino mentre si sosteneva il mento con una mano; allungò l'altro braccio e carezzò gentilmente la guancia della ragazzina
-parlami di te..
Mormorò a bassa voce godendosi la leggera brezza che la ragazza stava creando
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 7/4/2008, 13:24




Il volto della ragazza si incupì un poco,non era proprio un argomento spensierato,non voleva creare situazioni imbarazzanti o peggio,malinconiche,ma dato che aveva deciso di essere completamente sincera iniziò a raccontare,mentre attendeva l'addetto alle ordianzioni,sperando vivamente che non fosse una donna:
- Io ho vissuto fino all'età di 8 ani con i miei genitori,che erano nobili del paese in cui vivevo,poi,dato che volevano garantirmi un'istruzione migliore di quelle che forniscono le scuole pubbliche in Transilvania,mi hanno spedito in un collegio,là ho conosciuto una ragazzina e mi ci sono affezionata,era la mia luce,il mio sole,ho ricominciato a sorridere,anzi direi che ho iniziato a sorridere-
Si interruppe per scacciare una lacrima,poi ricominciò :

-Una notte,mi svegliai di soprassalto sentendo molte grida e vidi le fiamme avvolgermi,riuscii a salvarmi ma la mia amica rimase dentro,io rientrai,ma una travve mi cadde addosso e morì,da allora sono comparse le rune sulle mie mani,da allora padroneggio i venti,da allora mi nutro di cuori..-

Sospirò ricacciando le lacrime poi sorrise a Soubi :

-Tu invece? hai intenzione di raccontarmela la verità? o vuoi tenrtela tutta per te? -

Ridacchiò mentre si asciugava definitamente le lacrimucce che brillavano agli angoli degli occhi...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/4/2008, 18:24




-dipende se tu sei davvero interessata a saperla o me lo chiedi solamente per ricambiare la mia domanda.
Rispose lui prendendo il fazzolettino e sporgendosi in atanti incominciando lui con calma ad asciugargli ogni singola lacrima che arya si era lasciata scappare durante il suo racconto; qui ognuno aveva alle spalle una storia triste e non tutti erano disposti a condividerla con gli altri
-e poi non devi piangere, rovina il tuo bel visetto
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 24/4/2008, 11:15




-Normalmente quando chiedo le cose le chiedo per saperle realmente e perchè mi interessano davvero,altrimenti rimango in silenzio aspettando che siano gli altri e raccontarmi di loro,anche se naturalmente se te lo domando non vuol dire che tu sia obbligato a rispondere...io me la sono sentita di raccontarti di una parte di me perchè mi sembri una persona della quale io possa fidarmi completamente-

Finì di parlare riporgendo il fazzolettino a Soubi :

-Grazie...mi dispiace se ti ho intristito,non volevo davvero...-

Gli sorrise come sorrideva solo a lui e vide finalmente il cameriere,tirò un un sospiro di sollievo vedendo che era maschio,che si avvicinava in gran carriera...

(Andiamo un pò a rilento XDXD)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/4/2008, 12:23




(lOL XD chi va piano va sano e va lontano)
-va bene.. dunque.. anch'io come te ho perso una persona importante alla quale ero infinitamente legato: questa persona era la mia adorabile sorellina.
Non era esattamente mia sorella poichè lei era nata dall'unione di un angelo e di un demone mentre io ero figlio di due demoni.. ma per me lei era la mia adorata e piccola elly. Io ero un demone, ripudiai l'inferno poichè lucifero uccise la mia dolce sorellina solamente perchè secondo loro lei era un errore, un qualcosa che non sarebbe mai dovuto nascere; lei, così dolce e gentile morì, mentre io venni torturato per aver nascosto le sue vere origini.
Quando vennì liberato scappai dall'inferno e venni accolto da dio, mi permise di combattere al suo fianco anche se ora ciò che mi muove è un profondo sentimento di vendetta..
Parlò con voce assolutamente calma mentre il suo stato d'animo era intuibile solamente dai suoi occhi che si erano un attimo persi nell'osservare il paesaggio alle spalle della ragazza
-curiosità soddisfatta?
Domandò poi fissandola negli occhi
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/4/2008, 12:49




-Si sirei di si...sono così felice che tu me lo abbia detto-

Inquadrò subito lo sguardo perso nel vuoto del templare,era strano ma era come se riuscisse a cogliere ogni piccola incertezza,insicurezza o paura del ragazzo,era come un libro aperto,un libro aperto solo per lei.
Si alzò dalla sedia e per poco non inciampò,come al solito,poi riprese l'equilibrio e si diresse dalla parte di Soubi,si chinò di poco e gli diede un bacio a schiocco sulla guancia,poi lo abbracciò un pò impacciatamente:

-Me lo fai un bel sorriso,uno di quelli da perderci la testa? >/////<-

Lo guardò negli occhi mentre diventava ancora più rossa.

(Giusto,magari non troppo piaNO XDXD)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/4/2008, 23:22




-uh? arya-chan.. sei diventata uno zuccherino sai?
Bisbigliò lui mentre la fissava e le sorrideva con fare malizioso prima di prenderla per la vita e farla sedere di traverso sulle sue gambe.
Le fece poggiare il viso contro il suo petto mentre con le amni iniziò a coccolargli i capielli e la sua bocca si poggiò più volte sulle labbra di lei e poi in seguito anche sul mento
-ora dimmi.. come lo vuoi il gelato?
Domandò come se nulla fosse indicando con lo sguardo un cameriere che fissava la ragazzina come fosse una caramella da scartare piano piano
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 26/4/2008, 08:40




Che dire? Solo che Arya si sciolse come un gelato al sole,purtroppo Soubi le faceva un'effetto devastante,soprattutto per la sua dignità,che era andata in frantumi non appena Soubi aveva appoggiato le sue labbra su quelle di lei,perciò ci mise un paio di minuti per elaborare la risposta:

-D-dunque..il gelato..mhmmm si vorrei un gelato al cioccolato bianco,nocciola e gelsomino,con una bella dose di panna sopra ...si-

Si appoggiò al petto di Soubi sorridendo come un'ebete
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/5/2008, 19:05




-complimenti eh.. poca roba..
Bisbigliò soubi ridendo leggermente cercando di non farsi sentire mentre posava lo sguardo sul cameriere che sembrava spogliare con gli occhi arya che ora considerava una sua proprietà.
-ad ogni modo hai sentito la MIA ragazza?
Domandò soubi con un sorriso finto mentre fissava il cameriere con una punta di soddisfazione; se sperava anche solo di avvicinarsi alla ragazzina si sbagliava di grosso..
Sosirò quando il cameriere se ne andò ed iniziò a muovere le mani lungo la schiena di lei
-mangi tanto eppure sei così piccola e fragile..
Mormorò a bassa voce
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 8/5/2008, 20:03




*-ad ogni modo hai sentito la MIA ragazza?*

Per un attimo pensò di andare in tachicardia o di avere un'infarto,sapeva che lo aveva fatto in modo scherzoso,lo sapeva eppure quelle poche parole l'avevano mandata al settimo cielo.
Rabbrividì per le mani lungo la sau schiena,morbide,leggere,dolci...sexy.
Si posizionò a cavalcioni lungo le sue gambe allacciando le braccia dietro la sua testa e iniziando a baciarlo in modo molto passionale e affatto ingenuo,l'aveva risvegliata e ora voleva di più....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/5/2008, 12:39




Soubi si trovò a ghignare notando attorno a se degli sguardi schifati, alcuni molto interessati ed altrettanti gelosi.. c'era chi in quel momento si sarebbe voluto trovare al posto suo mentre altri avrebbero volentieri preso il posto della ragazza a cavalcioni su di lui.
Tranquillamente il ragazzo le avvolse la vita con un braccio stringendola a se in modo da farle poggiare il suo petto contro il suo torace forte caldo e ampio, da far perdere la testa..
Si trovò a rispondere al bacio infilandole la lingua in bocca senza alcun problema mentre l'altra sua mano si era infilata tra i capelli di lei, tirandoglieli leggermente in modo da farle spostare leggermente indietro la testa per poter mordergli le labbra e la pelle del collo
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 12/5/2008, 18:44




Finalmente! Esultò dentro di se! ..Finalmente perchè l'aveva baciata come una donna e non come una bambina,finalmente perchè quei baci le donavano una felicità immensa,finalmente perchè si sentiva bene.
Notò imbarazzata gli sguardi della gente posarsi su di loro,non le piaceva mettersi in mostra...al diavolo! Soubi la stava baciando,niente avrebbe potuto fermarla,se non il cameriere che arrivò di gran carriera ad interromperli:

-Scusate,vi pregherei di smetterla o dovrò invitarvi a continuare altrove..-

Arya si staccò a malincuore dalla labbra di Soubi rimanendo con la testa sul suo petto e mordicchiandogli di nascosto la pelle del collo,come un gioco proibito,che nessuno doveva notare,a cui nessuno doveva assistere.
Sospirò e sorrise ad un milimetro dalla pelle di Soubi che era tremendamente....eccitante

(E Arya è partita..XD)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/5/2008, 19:24




(ocho che tra un pò parte pure lui XD)
Spubi sorrise con fare ambiguo ed ammagliante mentre sorrideva in direzione del cameriere, inclinando un pelo il viso in modo da dare più spazio alla ragazza ma senza far notare ciò che stava facendo a nessuno
-abbiamo smesso ma mi dica.. piuttosto.. un posticino indiscreto dove fae i propri comodi lo conosce? no perchè sa.. altrimenti sono obbligato a farmela qui e non penso che ai suoi clienti faccia piacere..
Mormorò portando le sue mani sul sedere della ragazza e sollevandola di peso, facendola sedere sul tavolino con lui in piedi in mezzo alle sue gambe XD
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 12/5/2008, 20:04




Arya era una ragazzina tenace e sagace ma non così adulta e matura da poter sopportare una situazione del genere..insomma alla fine era pure sempre un'innocente ragazzina..:

-S-soubi...-

Disse arrossendo vistosamente,abbassò il tono di voce sviando lo sguardo severo del cameriere e degli latri clienti:

-Ma che stai f-facendo....?-

Bsbigliò a mezzo tono mentre si rialzava e si nascondeva dietro Soubi per l'imbarazzo
 
Top
53 replies since 2/4/2008, 14:54   304 views
  Share