Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Alla ricerca di informazioni

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/4/2008, 07:10




Maximilian trascinò letteralmente daniel fino alla biblioteca: era preoccupato per il regalo che aveva ricevuto la loro piccola, dolce ed innocente myr.
Un uovo.
Aveva ricevuto un uovo, e, non uno con i quali ci si fà la frittata!
Un uovo che contiene qualcosa, magari una creaturina schifosa che si cibava di bambini!!
Il solo pensiero faceva stare male max che aveva iniziato a farsi varie seghe mentali.. la loro bimba era sola con quell'uovo: non andava assolutamente bene!!!
-okei dan.. dobbiamo saperne di più su quello stramaledetto uovo +___+
 
Top
Mirabell
view post Posted on 7/4/2008, 14:27





Daniel guardò il fidanzato con un sorriso sul viso, per poi accarezzargli i capelli.

“Non preoccuparti troppo, in fondo Goku non ci ha mai fatto intendere che lui o il suo bimbo ci volessero fare del male no? Sono curioso di cercare, ma penso si tratti di un dolce animaletto peloso non di più”

Disse baciandogli una tempia, mentre iniziava a guardare i titoli dei libri.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/4/2008, 19:22




Maximilian tranquillamente annuì.. era leggermente più rassicurato ma, nonostante tutto, non riusciva a essere ancora sicuro..
-senti.. speriamo che non si schiuda mentre siamo via..
Mormorò prendendo un paio di libri molto voluminosi e mettendosi a sedere ad un tavolo, ne aprì uno e lo sfogliò con calma
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/4/2008, 13:59




Daniel sorrise, essendo però un po’ preoccupato dalla faccenda.

“Vedrai che Myr saprà tenerlo a bada se succede”

Sussurrò solo afferrando un libro di uova per poi iniziare a cercare lo stesso motivo del loro ovetto casalingo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/4/2008, 18:23




ovetto casalingo? quello era un ovone di pasqua cavolo!
Maximilian sorrise mentre si immaginava la sua piccola myr abbracciata in stile polipetto a quest'uovo che tra un pò era grosso quanto lei XD
-pensi che mika stia corteggiando myr?
Domandò max da brava mammina apprensiva mentre sfogliava qualche pagina del libro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/4/2008, 18:59




Maximilian forse avrebbe fatto meglio a non essere così esplicito con Daniel che subito diventò depresso.

“La mia bimba…corteggiata…di già…non è giusto”

Si era messo mezzo sdraiato sul tavolo, mentre immaginava Myr circondata da vari uomini di tutte le età che le ronzavano intorno.

“E’ solo mia!”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/4/2008, 20:48




-sicuramente anche julien farà la stessa fine.. circondato da ragazzi sbavanti.. oddioo!!!
Max urlò immaginandosi il suo piccolo tesoro circondato da una miriadi di ragazzi maschi che lo fissavano sbavando e cercavano di portarlo via dalle braccia della mamma.
Incominciò a prendere a testate il libro mentre cadeva velocemente in depressione come il compagno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/4/2008, 06:24




Daniel lo fissò attento per poi guardare un punto indefinito della biblioteca.

“No, non lo ammetto! Sono miei e li renderò intoccabili, neanche Alexander sarà avvicinato”

Disse sicuro sfogliando il libro, trovando così un immagine simile al loro uovo, ma non ne era sicuro così si mise a riflettere.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/4/2008, 13:29




Maximilian sospirò abbattuto mentre calintz apparve nella biblioteca entrando dalla finestra.
Si guardò attorno con fare curioso e quando vide daniel e max assieme tirò un lunghissimo sospiro di sollievo.. si avvicinò ai die zoppicando leggermente a causa dell'atttività fisica fatta con abel XD
-daniel..
Miagolò sorreggendosi alla parete della biblioteca
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/4/2008, 15:03




“Calintz!”

Daniel si precipitò subito verso di lui, sorreggendolo fino a portalo a una sedia.

“Cosa ti è successo stai male?”

Il demone era un essere abbastanza sensibile, ma non poteva certo capire che l’altro era incinto, gli prese un attimo dalle braccia Aurora perché stesse più comodo.
Intanto a svariati metri dalla biblioteca c’era una presenza dai capelli rossi, che con una bella bimba in braccio, ascoltava la conversazione grazie alla sostanza nel corpo del biondo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/4/2008, 15:35




-i.. in un certo senso si..
Mormorò il biondino mentre si sbottonava la camicia mostrando il suo ventre gonfio a daniel e maximilian, quest'ultimo sgranò gli occhi fissando calintz in tralice.. quella pancia l'aveva avuta anche lui quindi capiva al volo che stava succedendo al biondino..
Prese una sedia e gli si sedette vicino..
-ma.. di chi.. di chi è?
Bisbigliò carezzandoglielo lievemente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/4/2008, 15:42




Daniel rimase un attimo interdetto, perfino lui a quel punto aveva capito la situazione e strinse un po’ di più a se Aurora, mentre si sedeva sul tavolo della biblioteca, stando praticamente in mezzo ai due, per poi accarezzare con una mano i capelli di Calintz.

“Non mi sembri contento come vorrei”

Sussurrò baciandogli una guancia, mentre iniziava a coccolare la bimba tra le sue braccia.

“E’ del rosso?”

Chiese quindi, non sapendo che ogni sua parola veniva percepita dal suddetto rosso.
Intanto Abel dalla sua posizione ridacchiò, tirando un po’ su Lily per farle fare l’areoplanino, era ovvio che il bimbo era suo, aveva visto subito che Calintz non era stato da tanto con degli uomini, anche per quello c’era andato piano, la sera del loro incontro.

“A quanto pare avremo in comune più di quello che pensavo”

Disse alla bimba baciandola delicatamente.

“Ma resti comunque la mia preferita”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/4/2008, 15:52




-si è di abel ma.. ma non lo voglio questo bambino..
Mormorò a bassa voce mentre ringhiava fissandosi il ventre; questo non era stato previsto dal biondino; un altro bimbo era impossibile da gestire per lui senza contare che era certo che aurora non l'avrebbe accolto di certo a braccia aperte.
-lui non lo deve assolutamente sapere..
Aggiunse alla fine mentre aurora si stringeva al corpo di daniel e maximilian abbracciava calintz
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/4/2008, 16:05




Daniel guardò Calintz e poi Aurora, per poi parlare a voce alta ignorando il fatto di trovarsi in biblioteca.

“Non dire cazzate!”

Disse serissimo, fissandolo negli occhi, per poi afferrarlo per la maglia.

“Che vorresti fare ucciderlo? Se ci provi vado io a dirlo a questo Abel, primo ha il diritto di saperlo, due Aurora non è così stupida da non accettare un fratello, visto che è sempre figlio tuo e terzo se è per occupartene, puoi darlo a me, non puoi sbarazzartene Calintz”

Il demone non sapeva niente dello stupro del biondo anche per questo si era arrabbiato con lui, ma non c’è la faceva il ragazzo assomigliava troppo a Maximilian e poi gli stava simpatico, gli voleva bene, così finì per abbracciarlo anche lui.
Intanto Abel dalla sua posizione, stava riflettendo assai infastidito.

“Sai bocciolo, bisognerebbe dare qualche lezione alla tua mamma, mi nasconde cose importati e fa piani assai fastidiosi”

Sussurrò, stringendola a se per poi darle un biscotto al cioccolato fatto da lui, se ne portava sempre dietro una scorta.

“Hai qualche idea?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/4/2008, 16:21




Lily sospirò scuotendo la testa mentre prendeva il biscotto che gli aveva dato abel
-no pap-à..
Mormorò smangiucchiandosi il biscottino con un'aria soddisfatta sul viso mentre intento dall'altra parte della biblioteca calintz si scrollava di dosso daniel ringhiando per quello che aveva detto
-lui su di me non ha nessun diritto.. non dopo ciò che mi ha fatto e ciò che mi ha fatto rivivere. Può piacermi quanto vuoi, posso volergli già bene ma non gli perdonerò mai di avermi stuprato! Non avrà il mio perdono e questo bambino, nei suoi occhi rivedrò sempre lui e proverò odio e tristezza ogni volta che lo abbraccerò!
Gridò a piena voce sbattendo una mano contro uno scaffale di libri che si distrusse seduta stante, pensava di essere scampato al fantasma del suo stupro durante il periodo in cui era in vita ma a quanto pare si sbagliava dato che gli era ricapitato ancora..
 
Top
31 replies since 7/4/2008, 07:10   206 views
  Share