Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cambio di programma..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2008, 21:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka e Hinata tentarono di andare al parco..ma ad un certo punto il tempo si fece brutto..e non prometteva niente di buono,infatti poco dopo prese a piovere..non sapevano dove ripararsi..poi vide un edificio..la piscina pubblica!non vedendo altra soluzione entrò con la piccola Hinata pagando il biglietto per due..non c'era anima viva..ti credo,con il freddo che faceva..era impossibile andare in piscina>__<..slego la piccolina lasciandola libera..-sei mai stata in piscina Hinata chan?-domando sedendosi su bordo piscina..accarezzando l'acqua con le dita..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/4/2008, 18:36




Hinata si fermò annusando l'aria intorno a se.. c'era un odore strano in quel posto; era come se ci fosse dappertutto del cloro.
La ragazzina fissò asuka poi annuì tranquilla sedendosi a bordo piscina con le gambette nell'acqua
-no, non ci sono mai stata ma comunque l'acqua mi piace moltissimo!
Esclamò contenta mentre lei senza farsi molti problemi saltò letteralmente dentro la piscina sguazzando allegramente.. in fondo ai cani piace l'acqua, e lei non faceva eccezione!!XD

Edited by ¤Devil†Lady¤ - 8/4/2008, 20:15
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 11:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka rimase a fissarla..°___°..-H-Hinata chan!-disse sorridente alzandosi in piedi..ma non calcolando la distanza tra bordo ed acqua..mise male il piede per poi cadere anche lei..*ma porc..!*..penso cadendoXDXD..-cavolo!i vestiti tutti bagnati!>__<-esclamo irritata uscendo dalla piscina rimettendosi sul bordo..-dai vieni Hinata..-chiamandola..intanto prese a togliersi i vestiti per farli asciugare..*ci mancava solo questa*...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2008, 21:47




Hinata fissò la sua padroncina, all'inizio era tentata di scoppiare a ridere ma poi vedendo che asuka non era nell'umore di ridere si fermò di scatto riavvicinandosi al bordo della piscina, uscendo dall'acqua imitando l'altra ragazza.
La piccolina sospirò togliendosi il maglione largo e bianco mentre si sistemava vicino ad asuka attaccandosi a lei
-hai freddo asuka-chan?
Domandò sorridendo leggermente
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 21:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel momento Asuka avvampo..il suo volto si fece rosso come un peperone*/////*..-ehm..n-no..non ho freddo..grazie Hinata chan!-disse senza staccarla..non voleva essere scortese..X3e poi era cosi carina,prese ad accarezzargli la testolina..abbracciandola stretta stretta come segno del suo affettoX3
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/4/2008, 22:09




Hinata sentendosi stretta nell'abbraccio della ragazza decise di ricambiare a modo suo; in modo canino...
Incominciò a scodinzolare dandogli una lunga leccata sulla guancia leccandole anche l'orecchio senza accorgersene xD
-mi preoccupavo asuka-chan! sembrava che tremassi un pò..
Mormorò strusciando la testolina contro quella della ragazza
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel momento Asuka si immobilizzo..la piccola Hinata le aveva appena leccato il viso>////<..arrossi in modo violento e vistoso..-H-Hinata..-non sapeva che dire..ma forse era il suo modo per ringraziare..le lascio poggiare la sua testolina rossa su quella di lei..guardandola teneramente..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2008, 16:41




-Aspetta asuka-chan.. mettiamoci su una sdraio sennò geliamo..
Mormorò la ragazzina sorridendo mentre si alzava con le gambe che le tremavano per il freddo, andò velocemente a recuperare l'unica sdraio rimasta e con uno schiocco di dita fece apparire un asciugamano.
Si sdraiò sul lato destro della sdraio facendo cenno ad asuka di raggiungerla e sistemarsi dall'altra parte; erano entrambe magre quindi ci sarebbero state..
-sistemati asuka-chan!
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Uff..arrivo!-disse alzandosi da terra..avvicinandosi poi alla piccola Hinata..che ormai si era gia bella che sdraiata sul lettino con attorno l'asciugamano..si mise accanto a lei,non era una ragazza freddolosa..si asciugo quanto bastava..rimettendo poi l'asciugamano addosso alla piccolina..coccolandola in modo che smettesse di sentire freddo..-va meglio adesso?-disse sorridente..^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2008, 16:52




-si..
Bisbigliò la ragazzina strofinandolesi addosso per ricvare un pò di calore dal corpo di asuka; la ragazza si era riscaldata in fretta invece la piccolina un pò meno quindi si accoccolò contro il corpo della sua padroncina abbracciandola tranquillamente sbaciucchiandole la spalla.. e poi.. devo ricordare che non avevano nulla addosso a parte l'intimo? XD
-ora sto bene..
Mormorò la ragazzina affondandoil viso nel petto di asuka XDD
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehm..o-ok^^'''-disse imbarazzata da morireXDXD..accidenti..la cosa era alquanto imbarazzante..la piccolina senza volerlo..stava stuzzicando la povera Asuka..(capirai allupata com'è*__*)..ma non poteva..era una ragazzina>////<..anche se non dimostrava 15 anni..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2008, 17:35




(poverina asuka XD)
Hinata si staccò leggermente risalendo verso il viso della compagna e.. mentre risaliva non poteva evitare di strofinare il suo corpo contro quello della ragazza, in fondo erano un pochino strette in due nella stessa sdraio XD
La fissò curriosamente avvicinando il viso a quello di asuka toccandole la fronte con le mani
-sei tutta rossa ma non hai la febbre!
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


O////O...-ehm..eh..ecco..-bisbiglio nervosa..*calma..calma..caalma*..penso nervosa mordendosi il labbro inferiore..>////<..-n-non è niente..H-hinata C-Chan..-disse morsicando un poco le parole..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/4/2008, 17:49




-mnh.. non ti credo..
Mormorò abbracciandola e facendo intrecciare tranquillamente le loro gambe per poi prenderle tra i denti le orecchie e mordicchiargliele giocosamente; per lei non era strano fare cose simili quindi non pensava potessero dare fastidio all'altra.
Scodinzolò muovendo le orecchiette rosse mentre sospirava contenta, voleva sapere cosa aveva asuka-chan >_<
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si sigillo la bocca mordendosi le labbra..per trattenere gemiti o qualsiasi rumore potesse uscire da quella bocca>/////<..mugugno dolcemente sentendosi tirare le orecchie dalla piccolina..cavolo si stava lasciando andare..il cuore batteva a mille,il volto rosso e caldo..-mmh..H-Hinata..-sussurro..
 
Top
52 replies since 7/4/2008, 21:00   328 views
  Share