Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Prova a prendermi...

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 12:43




Caleb apparve al mare un pò svestito e ancora rosso,ormai era quasi mattino,all'orizzone si vedeva il sole che faceva la sua timida comparsa sul mondo..L'alba,uno dei momento che più preferiva,l'aria era fresca e frizzantina,la brezza scompigliava i capelli e c'era una luce davvero rilassante e particolare.
Si mise seduto sghignazzando per il comportomamente che aveva assunto poco prima...
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 15:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus era sfinito..ma dove cavolo era finito?ò__ò..senza accorgersene era arrivato fino al mare..aveva corso per tutto il tempo solo con un paio di pantaloni addosso..>___<..finchè non lo vide li..beato sulla spiaggia..era alquanto irritato..avvicinandosi a lui..-si puo sapere che cosa ti è preso?!?!sparire cosi in quel modo!-urlo a brutto muso al ragazzo..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 15:23




Sobbalzò,non credeva sarebbe stato così veloce!,si alzò da terra scrollandosi i pantaloni,osservando lascivamente Syrus che era a petto,e che petto,nudo..

-Hai intenzione di sgridarmi?-

Domandò ridendosela sotto i baffi
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 15:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si sentiva alquanto preso in giro in quel momento..-è quello che sto facendo!..mi hai fatto prendere un colpo!..non riuscivo a trovarti..-urlo..-e pensavo..te ne fossi andato via..-in quel momento la voce si calmo..fissandolo..ma era ancora molto arrabbiato con lui..ò__ò
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 15:32




-Dovrai abituarti alle mie scomparse e ricomparse improvvise...ma mi fa piacere che tu ti sia preoccupato per me-

Mormorò sorridendo e facendo segno a Syrus di sedersi accanto a lui,l'alba era bellissima.

(mica gliela farai passare così liscia?)
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 15:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-io non mi ci voglio abituare..-disse con tono serio..-ti saluto..-disse girando e andandosene via..va bene giocare..ma non poteva stare sempre a cercarlo ogni volta che spariva..voleva qualcuno con cui stare..non voleva un bambino di cui preoccuparsi..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 15:59




Si alzò guardando la sua schiena...non aveva mai trattenuto nessuno,era troppo orgoglioso per farlo.
Qualcosa lo spinse in avanti e agli fece afferrare il lembo dei pantaloni di Syr :

-Possiamo rivederci?..se adesso non ti va,o sei arrabbiato...va,va bene..però io vorrei,si insomma rivederti..ecco...ti prego-

Abaassò la tstolina marrone aspettandosi una risata in faccia o qualcosa di simile
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 16:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus si scrollo di dosso Caleb..riprendendo a camminare..-non lo so..-disse..-sai dove abito comunque..-e se ne ando via..era proprio arrabbaito>___<..
SPOILER (click to view)
mora che facciamo?..facciamop che sono passati un po di giorni e si rivedono?..apriamo un topic da qualche altra parte^^..dimmi tu dove..^___^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 16:17




Lo lasciò andare via guardandosi l'alba triste come non mai,la giornata non iniziava decisamente bene,dentro di se sapeva che forse sarebbbe stata l'ultima volta in cui avrebbe rivisto Syrus,e questo gli faceva così male che quasi si sentiva annientato dal dolore.." non lo so" ...facilmente interpretabile con un no.
Si addormentò sull sabbia piangendo per qualche minuto,poi si addormentò.
Il mattino si svegliò mezzo indolenzito e rimase sulla sabbia a fissare il cielo per tutta la giornata e così i giorni seguenti,per 4 giorni,dormendo e stando fermo.
Poi si decise ad andarsene,spalancò el sue grandi ali e volò via diretto nel luogo in cui si sentiva a casa: il castello abbandonato

SPOILER (click to view)
Apro io..^^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 16/4/2008, 21:59




SPOILER (click to view)
DALLA CAMERA DI sYRUS


Caleb tornò al mare,adesso i brutti ricordi sembravano essere spariti e quel posto non gli metteva più tanta tristezza,anzi lo adorava così come lo adorava prima,e forse lo avrebbe adorato ancor di più tra qualcheoretta,o minuto...chissà quanto ci avrebbe messo Syrus...probabilemente un bel pò dato che aveva appena iniziato a dormire.
Così stette per qualche tempoa contemplare il mare,poi si tolse i vestiti rimanendo in boxer godendosi il calore della sabbia fresca
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 22:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non passò che qualche minuto..che syrus era gia arrivato..con la camicia abbottonata male e la bocca sporca di zucchero per i bomboloni mangiatiXDXD..vedendo poi Caleb..seduto sulla riva del mare..scese le scalette che portavao alla spiaggia..prendendolo poi di soppiatto abbracciandolo a dietro..per poi sussurrargli..-buongiorno amore mio..-disse..-<b>e grazie per il dolce risveglio..</b-concluse con un bacio sulla guancia..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 16/4/2008, 22:11




Sorrise dolcemente girandosi e leccandogli via gli zuccherini rimasti trattendosi forse un pò trppo sull labbra :

-Buongiorno angelo mio >////<-

Guardò storto la camicia abbottonata male che lasciava intravedere forse troppo per i suoi gusti (se vabbè lui gli metterebbe il burqua -.- Caleb: bhè che c'è di male? tsk-)
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sysi lascio togliere via lo zucchero da Caleb..poi vide che lo guardava in modo strano..-che c'è?-domando..poi vide la camicia ottonata male..-ah..XD..scusami ma ho fatto tutto di fretta..-disse cercando di giustificarsi..mettendosi poi seduto accanto a lui..^__^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/4/2008, 21:46




-Scommetto che c'erano una mandria di ragazzine urlanti dietro di te...tsk-

Mise su un broncetto che non prometteva niente di buono mentre gli sbottonava la camicia lentamente :

- Cerca di essere più attento la prossima volta-
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus sorrise sbaciucchiandogli la guancia..-ma sono le sei di mattina..non c'era anima viva..-disse facendosi togliere la camicia..prendendo poi a guardare l'alba..-che meraviglia..-disse sospirando..*_*
 
Top
56 replies since 9/4/2008, 12:43   238 views
  Share