Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un luogo in cui farla finita..

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 16:25




Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Lunedì....

Ogni giorno era ritornato ad essere uguale all'altro,anzi rischiava addirittra di essere ancora più vuoto,anche perchè se ne stava rintanato nel letto per tutto il giorno e per tutta la notte.
E così anche il lunedì era inziato nella stesso identico modo,Caleb aprì gli occhi e un'assurda idea gli balenò nella testa,poteva metter fine a questa orrenda monotonia,ma poteva un demone morire? era questa domanda che lo affliggeva anche se non era mai stato così coraggioso da provarci veramente.
Fece comparire un pugnale ben affilato,passandosi la lama piatta sul polso destro,pensando alle sensazioni che avrebbe provato...ADRENALINA,DOLORE,SODDSFAZIONE?
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 16:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


I giorni passavano..e Syrus,non sapeva cosa fare..cosa pensare..passeggiava in luoghi isolati..senza nessuno..non riusciva a smettere di pensare a caleb..e la scenata fatta sulla spiaggia..si domandava che fine avesse fatto..erano quasi..7 giorni,che non lo vedeva..doveva ammetterlo..non poteva fare meno di lui..ma quella stupidaggine da lui fatta..uff..non lo sapeva..Entro tra le macerie di un vecchio castello..in quel momento..intraide una figura..lo riconobbe era lui..-C-Caleb?-sussurro quasi dalla paura..ma appena si volto..vide il sangue..scendere dal suo polso..la cosa fu istintiva..lo prese e cerco di bloccargli la ferita in qualche modo..-ma cos'hai nel cervello idiota!?!?!?-gli urlo tremendamente preoccupato..Oddio,che fare?ç___ç..non era il migliore dei modi per rincontrarlo>___<
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 16:42




Vide un'offuscata figura davanti a se ,sembrava Syrus,forse era morto davvero? lui doveva essere il suo angelo custode,altro non poteva essere,abbandonò il coltello per terra,e sorrise all'angelo davanti a se :
-Sei venuto a prendermi angelo mio?-
Una lacrima gli solcò il volto :
-Prometti di far felice Syrus e che lui trovi una persona che lo possa amare meglio di me?-
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 16:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ascolto le parole di lui..per la foga strappo un pezzo della sua camicia legandola al polso di lui,bloccandogli il flusso di sangue..-sei uno stupido..stupido..-continuo a sussurrarglielo stringendolo forte a se..pianse in quell'istante..In quel momento,si accorse..di quanto non poteva vivere senza di lui..era entarto nella sua vita in cosi poco tempo..ma aveva lasciato un segno evidente nel suo cuore..difficile da cancellare>___<
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 16:57




Sentiva calore,tanto calore..non era morto? e allora Syrus era davvero davanto a lui?,non gli importava,lo abbracciò con braccia e gambe nascondendo la testa nella spalla del ragazzo,ispirandone ancora un volta il profumo :

-Non te ne andare..ti prego,io mi sono innamorato di te...-
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 17:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non riusciva a staccarsi da lui..i singhiozzi prevalevano le parole,sfioro le sue labbra baciandolo con amore..-zitto adesso..-sussurro zittendolo..tenendolo tra le saue braccia come un bambino..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 17:22




-Okay-
Sussurrò tirando su con il naso e asciugandoselo con il pugnetto mentre sentiva la testa che gli girava leggermente a causa del sangue perso.
Alzò li viso cercando le sue labbra trovandole,meravigliose come sempre,che lo accoglievano senza nessun indugio.
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Prese a baciarlo passionalmente..consolandolo e coccolandolo piu che potè..stringendolo cosi forte,per paura che potesse perderlo di nuovo>__<..-tu sei pazzo..-gli sussurro..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 18:20




-è colpa tua..scemo-

Bisbigliò mentre cercava la sua lingua giocandoci con tutta calma,si staccò per posare le labbra sul collo di Syrus ammirando contento il succhiotto,lasciandone un'altro poco più sopra,mentre lo stringeva talmente forte che temeva si sarebbero potuto fondere..ma in effetti sembravano uan cosa sola...
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sei tu che te ne sei andato..-disse con fatica..sentendo la lingua di lui intrecciarsi con la sua..Con dolcezza lo fece sdraiare per terra..senza staccare le sue labbra da quelle di lui..-mi hai ferito sai..?-sussurro con malinconia..
SPOILER (click to view)
vado a cena da mia nonna mora..ç__ç a dopooo!
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 18:44




SPOILER (click to view)
Okay spero a dopo ç__ç


-Anche tu,tantissimo...io stavo solo giocando sai?-

Mormorò sospirando compiaciuto del peso di Syr sopra di lui.
Strusciò le gambe sue fianchi del demone,ormai era diventata un'abitudine,avevano tutti i loro rituali prima del sesso.

-Scusami..sappi che lo sentirei di rado uscire dalla mia bocca-

Sgignazzò mentre sentiva il calore avvolgerlo
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 20:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise compiaciuto..-scusami anche tu..-disse baciandogli il collo teneramente..accarezzandogli i morbidi capelli..-ho scoperto..di non poter vivere senza di te..-sussurrò..per la prima volta in vita sua..provava una sensazione..mai provata con nessuno..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 21:20




Non potè trattenere un sorriso,che poteva essere facilmente misurato da orecchio ad orecchio :

-Sei stato con qualcun'altro dall'ultima volta che ci siamo visti?-

Il dubbio lo attanagliava sempre...
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 21:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-no..-disse con tono sereno..continuando a baciargli labbra e collo..alternandoli dolcemente..-non facevo che pensare..a te..a cosa stessi facendo..-sussuro rimanendo spra di lui..il cielo si stava oscurando..il vento si stava alzando leggermente..facendo una lieve brezza da lasciare qualche piccolo brivido..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/4/2008, 21:31




Una solitaria lacrima brillò agli angoli dgli occhi di Caleb che era davvero sereno:

-A-anche io ho pensato molto a te....a noi...>///<-

Non le diceva spesso quelle cose,anzie non le aveva mai dette e infatti erda tremendamente imbarazzato.
Gli baciò le labbra con passione crescente mentre si appoggiava al muro strasportandosi Syrus sopra...
 
Top
78 replies since 9/4/2008, 16:25   294 views
  Share