Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Pranzando al ristorante, alle 0:30 è un po difficile avere inventiva per i nomi dei topic>__<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2008, 23:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori e Zexion.passeggiando in giro per la città,decisero di pranzare fuori,visto l'orario..trovarono un localino non molto distante..prometteva bene..decisero di entrare..il cameriere li fece accomodare senza prenotazione,per fortuna c'erano posti liberi^__^..Li accompagno ad un tavolino per due..porgenodgli menu e lista dei vini,dicendo che sarebbe tornato tra qualche minuti lasciandoci scegliere con calma..Nori prese a sfogliare il menu incuriosita..guardando poi il suo Zexion..-è veramente carino questo locale vero?-domando sorridente guardandosi attorno..^^
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 13/4/2008, 09:36




lui annuì, non aveva nemmeno aperto il menu e fissava Nori con uno sguardo dolce appoggiando il viso su una mano...

-però tu sei ancora più bella!^/////^-

disse poi usando un tono di ammirazione simile ad un sospiro...
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Arrossi lievemente ricambiando con un sorriso^////^..-beh..grazie!-esclamo..-anche tu sei bellissimo..il mio cucciolo..-disse quasi in un sussurro..Poco dopo il cameriere torno al loro tavolo,chiedendo se avevano preso una decisione..Nori come suo solito..prendeva un secondo di carne accompagnato da un contorno semplice e poco condito..aspettando che anche Zexion fini di scegliere^___^
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 15/4/2008, 22:35




Zexion alla fine prese una bistecca e basta...
intanto che aspettavano il cameriere poi lui restò fermo a fissare Nori...


-mi vorrai bene per sempre?..*-*-

chiese poi con un'espressione da bambino...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 12:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise in modo dolce e affettuoso..portando poi una mano sul viso di lui,accarezzandolo teneramente..-io ti vorro sempre bene..ora e per sempre..disse..Mai si era sentita cosi con qualcuno..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 16/4/2008, 19:24




lui sfrusciò la guancia sulla mano di Nori...

-anche io ti vorrò sempre bene...voglio rimanerti accanto...-
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuo ad accarezzargli il viso amorevolmente..arrossendo un poco per l'imbarazzo..-ti amo tesoro mio..-sussurro poi,avvicinandosi per dargli un piccolo bacio sulle labbra..Poi,vise il cameriere avvicinarsi con le loro portate..si ricompose mettendosi al suo posto,facendo si che il cameriere servisse al tavolo..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 16/4/2008, 21:23




-ti amo anch'io!^^-

Zexion ricambiò il bacio di Nori e quando il cameriere fu andato via cominciò a mangiare lentamente e in silenzio...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo,anche Nori incomincio a mangiare pian piano..vedendo poi tornare il cameriere con una bottiglia di vino,stappandola poiu davanti a loro..versandone un po prima a lei e poi a lui..porto il calice verso di lui..come se volesse brindare..^__^
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 16/4/2008, 21:55




Zexion arrossì di colpo e abbassò lo sguardo...
restò in silenzio per un pò e poi in tono timido disse...


-...amore...io...non mi piace il vino*-* e non reggo l'alchool!*-*-
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh..è come mai?se non sono indicreta certo^__^-domando sorridente..mica se la prendeva se non brindava con il vinoXDXD..-beh..puoi sempre farlo con un bicchiere d'acqua..non ha importanza..-disse poi..mettendo giu il bicchiere..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 17/4/2008, 06:08




-non so...però me ne basta pochissimo per ubriacarmi....per quanto leggero sia mi basta mezzo bicchiere di vino per cominciare a barcollare..>/////<-

ammise lui con un pò di vergogna...

-scusa*-*-
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 19:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori sorrise..scoppiando poi in una piccola risata..riavvicinandosi a lui tempestandolo di baciXDXD..-ma che stupido che sei..-disse arrossendo un poco..-figurati se me la prendo per cosi poco-disse..rimettendosi seduta..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 17/4/2008, 22:45




lui sorrise timidamente arrossendo...

-ti amo tanto!*/////*-

poi si rimise a mangiare in silenzio....
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 08:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nle rimetersi seduta,riprese a mangiare tranquillamente..trascorrendo con suo tesoro una piacevole giornata..A fine pasto chiese il conto al cameriere..riprendendo poi a guardare Zexion..-è stato tutto di tuo gradimento tesoro?-domando..^^
 
Top
20 replies since 12/4/2008, 23:37   131 views
  Share