Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

30 notti, quello sui vampiriii*ççç*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 17:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus e Caleb,dopo la mattinata passata in spiaggia..decisero di andare al cinema a vedere il film sanguinoso detto da Caleb..ma la fila era chilometrica..per fortuna non c'erano ragazzine petulanti e Caleb non gli avrebbe messo il burkaXDXDXD..Arrivati alla cassa,chiesero due biglietti per la sala blu,consegnati si incamminarono nell'enorme sala..mettendosi all'ultima fila in alto..in modo di avere un ampia visione dello schermo..si misero seduti,il film non era ancora iniziato..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 22/4/2008, 20:29




Si ricantucciò sulla sedia con gli occhi sbarrati e la confezione enorme di pop-corn pronta all'assalto,mentre si guardava intorno notando giù un gruppo di ragazzine ridacchianti che arrossivano...perfetto!
Le ragazzine si spostarono di una fila più alto e Caleb era sicuro che all'evoleversi del film se le sarebbero trovate così vicine da non riuscire a rspirare...le guardò male ringhiando poi motnò sopra le ginocchia di Syrus,ventre contro ventre,con le mani congiunte dietro il suo collo ,avvicinò le sue labbra a quelle del bel demone e sussurrò:

-Baciami..a-amore-
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus si guardava intorno..non aveva mai visto una salal cinema cosi grande..anche perchè non ne frequentava molti..o se ci andava,ci andava per pomiciareXDXD..Poco dopo vide Caleb montargli letteralmente sopra..chiedendo coccole e baci..come poteva rifiutarsi?^__^..si avvicino prendendo a baciargli le morbide labbra..mordendogliele di tanto in tanto..se si stava comportando cosi.evidentemente aveva visto qualcosa..o qualcuno che gli dava fastidioXDXD
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 22/4/2008, 21:56




Inizialmente la ragione per la quale aveva iniziato a baciarlo era per tenere lontane le ragazzine ochette,ma ora che era immerso in quel bacio dolce e che sapeva d'amore,pensava solo a quelle labbra morbide e soffici che si muovevano sulle sue,non infiltrò la lingua in quel bacio,perchè era perfetto così...gli piaceva quella castità nascosta.
Si staccò scostandogli di poco i capelli,mentre nella sala si faceva finalmente buio ed il film iniziava...
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus rimase immerso in quel bacio a lungo..finchè non fu Caleb a staccarsi..voleva tenerlo tra le sue braccia mentre vedevano il film..ma non era possibileX3..lo fece rimettere seduto al suo posto..d'improvviso la sala divento buia..il film stava iniziando..beh,non del tutto..era lo solita e noiosa pubblicitàX3..nel frattempo,visto che non poteva tenerlo stretto a se..decise di stringergli la mano piu possibile..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/4/2008, 18:15




Sentendo la pressione di Syrus sorrise e gli si accoccolò sopra portqndo le sue mani sopra il suo ventre,essendo piccolo yrus avrebbe visto tutto perfettamente e inoltre era molto comodo per tenere lontane le ragazzine che nel frattempo erano avanzate ulteriolmente di una fila.
La pubblicità finì e iniziarono tutte letipiche presentazioni...
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus..porto la sua attenzione sullo schermo*chissa come sarà*penso mentre vedeva i titoli e presentazioni..*non so nemmeno di che parla*..ridacchioXDXD..
SPOILER (click to view)
oddeu mora io sto film non l'ho visto mica..era il primo film che mi è venuto in mente per il titolo del topicXDXD
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/4/2008, 18:31




(Nemmeno io l'ho visto sinceramente XDXD,penso comunque che non staremo a raccontare il film ù__ù.....kukuku)

Si strinse di più a Syrus mentre notava che la sua presenza non aveva minimamente scoraggiato le ragazzine che anzi si erano fatte ormai vicine..troppo vicine.
Sbuffò mentre si girava vedendo che una si stava avvicinando...davvero splendido
Si preparò al peggio mentre sentiva l'inizio della frase della sciocca ragazzina:

-Senti brunetto,perchè non ti stacchi un pò dal tuo amichetto e lo lasci un pò a noi? Magari vuole una comopagnia più adulta non ti pare?-

Chiuse gli occhi contando fino a dicei per sbolliire la rabbia ed evitare di far saltare in aria la ragazzina e tutte le stupide che le gravitavano attorno...
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus non stava nemmeno a sentire le parole di quella "tizia"(buahahahXD)..anzi..strinse di piu a se Caleb..prendendo poi a baciargli una parte del viso..mordendogli il lobo dell'orecchio..guardando la ragazza sorridendo..-non è il mio amichetto..è il mio ragazzo..-disse..sperando che dopo si sarebbe allontanata
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/4/2008, 18:44




Surus era incredibilmente calmo ed aveva un autocontrollo a drir poco ammirevole,lo guardò sorpreso baciandolo con passione davanti agli occhi della ragazza:

-Mhm già,non penso che potreste piacergli,perchè il mio culetto lo fa impazzire mie care ù__ù-

Ridacchiò davanti alla faccia sconvolta della ragazza che rientrava nel gruppo,era sicuro che altre ci arebbero provato,ma ora come ora si sentiva molto più tranquillo,così si sedette comodo su Syrus guardando assorto il film e smangiucchiando i suoi pop-corn...
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 18:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus ridacchio piano per l'affermazione di lui..annui alla rgazza provandogli che quel che Caleb diceva era veroX3..mentre Caleb rimaneva seduto su di se..guardavano intenti il film..fregando un po di pop corn a Caleb..facendogli una linguaccia come i pupettiXP
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/4/2008, 18:55




Gli sorrise amorevolemente mentre finalmente iniziavano le scene vioente e sanguionose ed uno strano lucciochio gli brillava negli occhi rendendolo molto inquietante,d'altronde era un servitore di Lucifero ed amava la violenza e la sofferenza...altrui.

-Hai fatto proprio bene a scegliere questo film sai? XD-

Sussurrò ridendo eccitato per le scene
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 19:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus era tutto preso da quelle scene..*__*.non era amante di film del genere..ma questo lo affascinava particolarmente..gli piacevano i vampiri*çççç*..poi si giro verso di lui..-veramente sei stato tu a sceglierlo!-disse riprendendo a guardare il film mangiando nuovamente il pop corn
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/4/2008, 19:58




-No no io volevo vedere un film sanguinoso,sei tu quello che ha scelto..credo XD...guarda che figo il vampiro! chissà com'è farsi succhiare il sangue??-

Domandò eccitato,guardando l'espressione di dolore mista a piacere negli occhi della ragazza alla quale veniva sicchiato il sangue,si strinse di più Caleb infilandogli una manciata di pop-corn in bocca
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 20:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Syrus sorrise gurdando i vampiri divorarsi il resto degli altri*ççç*..erano scene fantastiche*__*..continuavano a guardare il film..ma ogni tanto il suo sguardo andava nuovamente sulle ragazze..vedendo se stavano provando ad avvicinarsi ancoraXDXD..non si sa mai..la speranza è ultima a morireXP
 
Top
33 replies since 22/4/2008, 17:13   114 views
  Share