Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

In mensa, "-_- non sapevo che titolo daree...

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 25/4/2008, 21:32




Itou si fece accompagnare in mensa, guardandosi intorno curioso, per poi quasi commuoversi a vedere la mensa: era così spaziosa..ampia...chiara...bella..pulita...tutto il contrario della bettola dove era prima
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 21:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nichy lo accompagno ad un tavolo..-siediti!-disse mettendolo a sedere..XD..-ti prendo qualcosa da mangiare!-disse balzando da un bancone all'altro del buffet come una pallina da tennisXDXD..e si presento con un vassoio pieno di roba per Itou*ççç*..porgendoglielo..-mi sono dimenticata di chiederti quello che ti piaceva..cosi ho preso tutto-disse poi sedendosi al suo posto mettendosi davanti due cartoni monodose di latte..aprendone uno e versandone una parte nel bicchiere..guardando il ragazzo dolcemente..^__^
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 26/4/2008, 10:07




Grazie mille...sei molto gentile

disse Itou sfoggiando il suo sorriso migliore, cioè quello da coniglietto imbarazzato, poi ritornò serio, lievemente dispiaciuto: non sapeva come si sorrideva veramente..perchè lui felice non lo era mai stato (che depresshion...TT^TT)

Mi piacciono molto i bastoncini al cioccolato comunque...

disse, prendendone uno le leccandolo inconsciamente come si farebbe con qualcos'altro, guardando un punto imprecisato dietro Nicky
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 21:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Niky lo guardo sorridente..^__^..quant'era carino mentre mangiava,nel frattempo lei beveva il suo latte..lasciandosi dei baffi bianchi sulle labbra senza accorgersene..incosciamente prese quei bastoncini al cioccolato..non ne aveva mai mangiato uno...ne prese uno dal vassoio,lo annuso prima sentendo se fosse buonoXDXD..finchè non lo addentò,masticandolo lentamente..-è veramente buono!-disse con occhi luccicanti*__*
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 27/4/2008, 21:18




Itou le sorrise lievemente, chiudendo gli occhi e tenendo in bocca un bastoncino

Li adoro

Ehi, tu


un gruppetto di ragazzi si era avvicinato, tra cui spuntava uno alto e forzuto

Non sei il coniglietto dei video della A-Records?

Itou si bloccò, sudando freddo, posando il dolcetto che aveva preso, guardando a terra

...non so di che parli...cos'è l'A-Records?

Oh, ma andiamo...ti ho riconosciuto sai? E' inutile che fai il finto tonto con me...tu sei...Itou, vero? Mio padre è stato un tuo cliente migliaia di volte sai?


il ragazzo gli si avvicinò, prendendolo per le spalle

Cosa c'è, sei uscito dagli affari? O forse ti hanno mandato qui per divertirti con noi studenti? Eh, putt...

Itou si alzò di scatto, facendo rovinare la sedia a terra, prendendo per la camicia il ragazzo, arrabbiatissimo

Non so di che parli. E ora vattene. Non sei gradito qui.

Tsk....si è offeso ragazzi...magari si è fatto violentare così tanto che gli sono iniziate a venire le cose pure a lui...che pena che mi fai


Il ragazzo si liberò e ridendo insieme agli altri se ne andò, lasciando Itou arrabbiato e umiliato, con lo sguardo fisso a terra. Non riusciva a guardare Nicky, aveva paura.
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 21:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Niky guardo tutta la scena..chi erano quei ragazzi?e cosa volevano da Itou?..sapeva solo,che in quel momento aveva bisogno di essere consolato>__<..gli si avvicino piano..abbracciandolo da dietro,poggiando la testa sulla sua schiena..non era molto brava coi ragazzi..ma sapeva riconoscere quando qualcuno aveva bisogno d'aiuto..-non preoccuparti coniglietto..sono dei cretini..-disse tenendolo stretto a se..-..sai,hanno dato fastidio anche a me..-sussurrò..sembravano cosi simili..>__<
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/4/2008, 15:58




Itou rimase un pò fermo, in silenzio, accarezzando leggermente le braccia di Nicky, per poi girarsi e sorriderle non molto convinto

Ehm...c-che ne dici di mangiare un altro po di bastoncini al cioccolato? Sono proprio buoni questi qui...

disse, sedendosi evitando lo sguardo di Nicky
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky si mise seduta nuovamente di fronte a lui..vedeva che non voleva incrociare il suo sguardo..si vedeva lontano un chilometro,che gli nascondeva qualcosa..ma non era da lei insistere..abbozzò un lieve sorriso,mettendosi seduta infine accanto a lui..prendendo un bastoncino al cioccolato poggiandolo delicatamente sulla bocca di lui..-tieni..mangia..-sussurrò...come se volesse imboccarloX3
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/4/2008, 17:50




Itou rimase un attimo perplesso, poi chiuse gli occhi e prese in bocca il bastoncino, aprendoli poi lentamente, lascivo. Non sapeva come si mangiava in un modo "normale" , di solito doveva comportarsi sempre in maniera provocante, quindi per lui era estremamente difficile comportarsi da ragazzo normale e non da host

Grazie

disse, ancora con lo sguardo leggermente basso, ma prese una mano di Nicky e la accarezzò lentamente, come a dirle che non ce l'aveva con lei
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 17:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky vide la mano di lui acarezzare la sua..la cosa fu istintiva..strinse la mano di lui..avvicinandosi ad una sua guancia..per poi baciarla dolcemente..per la prima vola in vita sua..Nicky stava arrossendo>/////<..-p-perchè..sento caldo?-domando stupidamente accarezzandosi una guancia..non capiva che cosa stava succedendo intorno a seX3
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/4/2008, 18:18




Itou arrossì lievemente...questo non se lo aspettava. Cercò di riprendere un colorito più chiaro e intanto cercava anche di rispondere alla micetta

Ehm...avranno acceso i termosifoni?

disse, cercando di sviare l'argomento
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 18:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Piego il capo guardando il ragazzo..non aveva capito niente di quello che stava succedendoXD..-mah..forse hai ragione tu!-disse sorridente mangiando un bastoncino al cioccolato..bevendo qualche sorso di latteX3
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/4/2008, 18:27




Itou sospirò sollevato e riprese a mangiare, intingendo poco dopo il bastoncino nella panna di un altro bignè e porgendolo a Nicky, sorridendo gentilmente

Allora...che ne dici di conoscersi meglio? Ti va di raccontarmi qualcosa di te?

chiese, guardandola attento
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 18:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky prese il bastoncino offerto da Itou..mangiandolo..c'aveva preso gusto con quei bastoncini*ççç*..sentendo poi la domanda di lui..-non ho avuto una mamma e un papà..sono stata cresciuta in un orfanotrofio..-disse continuando a mangiarlo..masticando mentre raccontava..-poi una signora mi ha adottato..lei adesso è la mia nuova mamma..e mi vuole bene..mi ha cresciuto lei..-disse sorridente..-e tu?..cosa mi dici di te?-domando perplessa..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/4/2008, 18:49




Beh...io...i miei mi hanno venduto da piccolo...e sono diventata una marionetta per vecchi pervertiti...e...e ho vissuto così per tutto questo tempo.

disse, sbrigativo. Non gli andava di raccontare il suo passato, odiava ricordarlo e odiava ancora di più l'impressione che avevano gli altri di lui. Abbassò lo sguardo, leggermente depresso, giocherellando con un cucchiaino da the
 
Top
24 replies since 25/4/2008, 21:32   96 views
  Share