Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Con la fame come primo pensiero

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/4/2008, 21:26




Seraphin aveva accompagnato aliosha fino alla mensa.
Il suo nuovo compagno di stanza sembrava essere piuttosto affamato anche perchè, come gli aveva già detto, sugli aerei non si mangiava molto bene; anzi tutto faceva più o meno schifo.
-ecco qui la mensa..
Sorrise indicandogli i tavolini e il self service là vicino.
non c'era molta gente; meglio così..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/5/2008, 22:54




“Carina”

Disse solo il demone, mentre ricordava le file chilometriche in Russia sotto la neve, li era mille volte meglio in effetti, ma per Aliosha il freddo non era mai stato un problema.

“Prendi qualcosa anche tu?”

Chiese quindi avviandosi per prendere un vassoio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2008, 22:58




-mnh.. di solito mi prendo solamente uno yogurt
Spiegò con calma il ragazzino prendendo uno yogurt da un minifrigor mentre si andava a sedere ad un tavolino da due appartato di modo da poter parlare senza eventuali distrazioni
-mi raccomando di non prendere il polpettone.. si racconta che una volta un ragazzo dopo averlo mangiato si sentì male e morì
Bisbigliò ridendo divertito aprendo il suo yogurt, tenendo il cucchiaino in bocca
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/5/2008, 23:04




Aliosha dovette ammettere che era un po’ preoccupato dalla storia del polpettone, poiché non sapeva neanche che pietanza potesse essere, ovviamente cibo Russo non c’era nella mensa, così il demone prese delle fritte e una coca cola, mentre si guardava intorno, poiché si sentiva osservato. Inoltre percepiva come qualcosa che riguardasse Seraphin in quel posto.

“Vieni spesso qui?”

Chiese quindi indagando un po’.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2008, 23:26




-no, affatto.. ci sono stato solamente una volta..
Disse sorridendogli mentre guardava le persone che fissavano aliosha curiose di quel nuovo arrivato nella scuola che sembrava essere straniero..
Gli fece cenno di sedersi mentre immerse il cucchiaino nello yogurt con una faccia molto soddisfatta
-attiri le attenzioni di molte persone sai?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/5/2008, 23:28




Il demone si sedette con tranquillità.

“Non mi interessa molto”

Sussurrò quindi, dando un morso a una frittella che trovò decisamente cattiva, ma cercò si non darlo a vedere, dopotutto aveva mangiato di peggio.

“Non ho più intenzione di formare una banda”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/5/2008, 11:04




Seraphin sorrise leggermente peccato che notò un'inclinazione del labbro di aliosha dopo il primo morso alla frittella.
Inclinò il viso fissandolo gentilmente mentre allungava le mani per strappare un pezzettino di frittella dalle mani del compagno al che si beccò degli sguardi gelosissimi da parte delle ragazze presenti in sala
-è buona.. cos'è, non ti piace?
Domandò sistemandosi una ciocca di capelli argento dietro l'orecchio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/5/2008, 13:34




“Una frittella credo…ma sa di pollo”

Disse Aliosha fissando ormai apertamente male, il suo piatto.

“Forse ci hanno presi per fratelli”

Sussurrò poi guardandolo coi profondi occhi azzurri, visto gli sguardi della sala.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/5/2008, 16:16




-ho l'aria di un russo?
Domandò il ragazzino ridendo mentre molto garbatamente passò il suo yogurt al ragazzo, era certo che gli sarebbe piaciuto.. in fondo era incantato.. diventava al gusto che la persona desiderava!
Prese la frittella dalle mani del ragazzo mentre alcune femmine guardavano malissimo seraphin chiedendosi come si permetteva tanta confidenza con il loro nuovo "principe dei ghiacci"
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/5/2008, 18:49




Aliosha gli sorrise impercettibilmente, cosa estremamente rare per lui, afferrando poi con delicatezza una ciocca dei suoi capelli argentei portandosela alle labbra.

“Questo è il colore di capelli principale della mia patria”

Sussurrò, assaggiando poi lo yogurt.

“Buono”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/5/2008, 18:57




Seraphin sorrise arrossendo leggermente mentre due ragazze senza dire nulla si sedettero una vicina al ragazzino e l'altra affianco ad aliosha, fregandogli il cucchiaino con il chiaro intento di imboccarlo
-ci pensiamo noi a te.. fai andare la piccola a giocare con le barbie..
Mormorarono con un sorriso predatore sulle labbra mentre seraphin molto gentilmente prese la frittella e continuò a mangiare non dando retta alle due oche
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/5/2008, 19:06




L’occhiata che Aliosha tirò alla ragazza vicino a lui era congelante, se gli occhi avessero potuto uccidere le due non sarebbero mai sopravvissute, ma il ragazzo aveva un arma infallibile per allontanarle da se e dall’altro, così sorrise in maniera estremamente falsa cominciando a parlarle in un russo veloce e preciso che probabilmente avrebbe capito a malapena uno studioso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/5/2008, 20:02




Seraphin sorrise ridacchiando divertito mentre le ragazze sorrisero tra se e se.. molto bene; così noon potevano capire di che cosa parlavano!
-sbarazzati del nanerottolo, io mi voglio divertire con lui
Disse una di loro ridacchiando mentre seraphin prendeva la frittalla e la spiaccicava in faccia a quella seduta a fianco a se
-sparite..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/5/2008, 20:23




Aliosha vedendo la scena sbuffò, era meglio andarsene oppure Seraphin rischiava dei guai.
Si alzò con calma guardando le due con la dovuta indifferenza, dovendo abbandonare anche lo yogurt, però poteva farlo per il piccoletto si disse.

“Su andiamo”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/5/2008, 08:19




-assolutamente no aliosha, non capisco come mai ce ne dobbiamo andare noi se sono venute loro ad importuarci
Disse con calma il ragazzino rimanendo seduto al suo posto mentre fissava con un cipiglio severo le ragazzine che erano venute a provare a rimorchiare il loro nuov "signore dei ghiacci"
-siete pregate di andarvene, non penso che il mio amico gradisca la vostra presenza
Concluse fissando la ragazza che si toglieva dalla faccia i rimasugli della frittella con un'espressione offesa e sciocchata sul voltp
 
Top
34 replies since 28/4/2008, 21:26   217 views
  Share