Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

O_o al castello...

« Older   Newer »
  Share  
*Giulietta_Kaulitz*
view post Posted on 4/5/2008, 09:29




..

Edited by °La Giuly*_* - 17/7/2008, 12:54
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 09:47




-una ragazzina sola a quest'ora in un luogo così? nessuno ti ha mai insegnato che non dovresti uscire a quest'ora di notte?
Domandò una voce proveniente dalla destra della ragazza dove vi era un grosso masso staccato probabilmente dalle sommità del castello.
Sopra di esso vi era seduto un ragazzo dai lunghi capelli neri con ciocche rosse e gli occhi color porpora; indossava una camicia bianca aperta e dei jeans neri.
Fissava la ragazza valutandola come un leone guarda la preda.. sembrava nuova di quel luogo.. sorrise ambiguamente mentre con le mani giochicchiava con le piastrine che aveva attaccate alle catenelle
 
Top
Shadow95
view post Posted on 4/5/2008, 09:54




... <<ehi tu aspetta>>
Shadow aveva inseguito Amy fino al castello...non sapeva a cosa andava incontro.. ma almeno..avrebbe fatto conoscenza
"oddio ke fifa!" pensava Shadow
<<o mamma,questo castello è fantastico! ciao!>>

<<come va?>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 09:57




-io stavo meglio fin quando non c'eravate voi
Disse alwen mostrando la sua solita educatezza e gentilezza nei confronti degli altri; era sempre così carino e adorabile... stavo scherzando ovviamente ùoù è intrattabile come ragazzo, terribilmente freddo e distaccato.
Le fissò ghignando divertito mentre si sistemava i capelli neri dietro la schiena

(scusateloooo çoç)
 
Top
Shadow95
view post Posted on 4/5/2008, 09:58




<<piacere Shadow,sono nuova di qui!!Scsa se ti seguivo...ma volevo visitare un po' qui! E lui?>>
Shadow, in poco tempo,voleva scappare..ma non ne aveva la forza.. orami aveva capito di aver sbagliato a seguirla, e se sono fidanzati loro due,se dovevano stare in provato?
 
Top
Shadow95
view post Posted on 4/5/2008, 10:00




<<molto simpaticoooooooooooo!>>
E andò via con la ragazza!
<< Scusa come ti kiami?? E quel genitluomo... ki era?>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 10:01




-ragazze non per dirvelo ma ci girano strane persone da queste parti; rischiate veramente grosso
Disse con voce calma, stavolta non stava prendendo in giro le ragazzine: era un vero e proprio avvertimento nei loro confronti.. sperava almeno che non fossero così stupide da andarsene in giro da sole e che conoscessero qualcuno lì che le potesse aiutare
 
Top
Shadow95
view post Posted on 4/5/2008, 10:04




<<ciao Amy! E tu ragazzo grazie per l'avvertimento,ma sappiamo cosa ansiamo incontro,o almeno credo..e poi abbiamo i poteri! Ma grazie ancora per i consigli!>> Shadow risponde aggressiva ma poi si alma ringraziandolo
 
Top
Shadow95
view post Posted on 4/5/2008, 10:14




<<< scusa io devo andare! Amy..rimani cn lui vedi un po' cIAO
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 10:17




-okei saranno mangiate vive..
Borbottò il ragazzo dai capelli neri mentre si alzava con calma ed andava dietro di loro, camminandogli a un pò di distanza di modo che potessero parlare senza il rischio che lui le sentisse.
Ovviamente però non le perdeva di vista.. ed intanto fissava i loro sederi XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 10:26




SPOILER (click to view)
lo sò xD

-già, chi non muore si rivede..
Bisbigliò lui sorridendo divertito come un matto.. toh andavano in due e tornava in una.. non è che l'altra era stata sbranata da qualcuno o più semplicemente se l'era data a gambe?
-dov'è finita la tua best friend?
Disse con tono mooooooooolto ironco emntre si poggiava le mani sui fianchi
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 10:34




-ragazzina ma ti rendi conto che neanche conosci il mio nome e ti permetti di dire simili cose?
Domandò allora lui con un ghigno divertito sul viso mentre incociava le braccia al petto ed assumeva una posizione molto autoritaria; ci sarebbe voluta più di una ragazzina per metterlo in difficoltà
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 10:49




-ragazzina io ho diciotto anni
Disse lui sghignazzandosela come un matto, quella ragazzina ne aveva si e no quindici e poi riguardo la maturità era ancora tutta da vedere: una persona matura e responsabile se ne andrebbe in giro da sola in in castello abbandonato?
-tu non ne dimostri più di quindici
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 12:47




Alwen però la seguì silenziosamente e si sedette su una pietra poco lontana dalla ragazza fissandola attentamente mentre si draiava pure lui
-sai che hai una balla voce...?
Stava per chiamarla per nome quando si ricordò di non sapere nemmeno come si chiamava quindi per un attimo taque per poi riprendere a parlare con calma
-senti ma come ti chiami?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 14:35




-va bene.. in fondo tra un pò sarei dovuto proprio andare là..
Sorrise leggermente il ragazzo dai capelli lunghi e neri, lui lavorava in discoteca assieme al fratello quindi tra poco sarebbe dovuto andare lì. La ragazza aveva anticipato solamente le sue mosse.
-ad ogni modo il mio nome è alwen
COncluse mettendosi le mani nei pantaloni e avviandosi verso l'uscita
 
Top
14 replies since 4/5/2008, 09:29   156 views
  Share