Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Like Home

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 15:15




Il ragazzo accompagnò la ragazza appena conosciuta alla discoteca, il bello di quuel posto era che c'era sempre una fila della miseria per entrare ma lui entrava subito grazie al pass che gli avevano dato la prima serata di lavoro.
-vieni, da questa parte
Disse aprendo la porta d'ingresso della discoteca facendo cenno alla ragazza di entrare.
Lui in quel posto era ormai come se fosse a casa..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 19:24




-attenta a non perderti eh
Disse lui ridendo leggermente mentre si incamminava con calma in avanti, sembrava stesse andando verso il palco quando una voce lo fermò.
-alwen!!
Esclamò un ragazzo che si avvicinava a grandi falcata a loro. aveva un pearcing al labbro, la benda sull'occhio sinistro e l'altro occhio color oro mentre i capelli erano neri come quelli di alwen solamente corti.
-ti sei portato un'altro anti-stress?
Domandò indicando la ragazza al che alwen scosse la testa e sospirò con fare drammatico
-no, l'ho solamente incontrata al vecchio castello e di comune accordo siamo venuti qui

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 19:49




Adam rise fissando il ragazzo che era rimasto imbambolato davanti la porta del bagno, oddio poverino... forse avrebbe dovuto tirar fuori un pò di più le palle per far venire quella ragazza via con loro
-ehi nii-san la tua fidanzata ha un bel caratterino!
-adam! io non mi fidanzo mai, solamente una botta e via e tu lo sai benissimo!
Esclamò a quel punto lui andando a passo svelto verso il palco per recuperare la sua chitarra elettrica
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/5/2008, 20:38




-ho cambiato idea nii-san.. sicuro non sia una squillo?
Alwen sospirò scuotendo la testa divertita mentre sistemava la sua chitarra ed il fratello si metteva al microfono; altri loro amici erano alla batteria e al basso.
Alwen lanciò uno sguardo al barista, uno sguardo di intesa del tipo "tieni d'occhio che non venga stuprata emntre suono o la chitarra te la inficco dove non batte il sole"
-si comincia..
Esclamò il ragazzo sorridendo mentre incominciavano a suonare
-LET'S ROCK!
Urlò alwen mentre adam prendeva il microfono ed iniziava a cantare con tutta la voce che aveva in corpo

SPOILER (click to view)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/5/2008, 17:41




SPOILER (click to view)
sono terribilmente gelosa delle mie cose èoé e lei ora è mea +ç+ chiunque la tocchi crepa kukuku
XDDD


Alwen continuava a suonare, non poteva smettere ora e mollare lì il fratello da solo sul palco, strinse convulsamente la chitarra elettrica mentre suonava e suonava ancora, digrignava infuriato cercando di seguire la ragazza con lo sguardo non degnando di nessuna attenzione le sue fan sbavanti ai piedi del palco con le quali il fratello sembrava voler divertirsi un pò dato che si mise in ginocchio e allungò un braccio verso di loro dando loro la vana speranza di poterlo toccare.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/5/2008, 18:06




Da dietro una figura sorrideva in maniera preoccupante, un calcio dietro il ginocchio ed il biondino si trovò inginocchiato a terra.
Infine un calcio diretti in faccia lo fece finire steso a terra a pancia in giù.
Alwen con le mani in tasca mise con forza il piede sulla testa del ragazzo facendola pigiare con forza sulla superfice del pavimento
-ops, scusami.. sei talmente brutto che ti ho preso per lo straccio..
Bisbigliò con una voce che non prometteva niente di buono prima di alzare lo sguadro e poggiare i suoi occhi sulla ragazza stesa sul divanetto
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/5/2008, 18:15




Alwen ringhiò fissando la scena mentre si avvicinava verso la ragazza, prendendola e mettendola dietro di se.
Non la degnò di uno sguardo portando invece la sua attenzione sul ragazzo con il setto nasale spaccato... complimenti alla piccolina; l'aveva ridotto proprio male.
Senza dare il tempo al ragazzo di far nulla caricò un destro che si infranse sulla sua guancia facendogli sputare sangue e due denti a terra
-sei delicato come una signorina..
Bisbigliò alwen sfottendolo
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/5/2008, 17:26




Il ragazzo ghignò mentre afferrava la ragazza e la prese in braccio.
Un braccio sotto le gambe e l'altro attorno alla sua schiena, si avviava verso l'uscita della stanza non badando più ormai ai ragazzi steso a terra che si tenevano le loro parti lese
-come stai amy?
Domandò chiamando la ragazza con il suo nome per la prima volta
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/5/2008, 12:33




-di nulla, ma fossi in te non mi farei veder qui dentro per un pò di tempo..
Bisbigliò il ragazzo guidando amy verso l'uscita; era da pazzi farla rimanere ancora lì o darle il permesso di entrare anche solamente la serata dopo.
Non aveva voglia di far nuovamente a botte per via della scollatura mozzafiato e della minigonna della ragazzina
 
Top
8 replies since 4/5/2008, 15:15   122 views
  Share