Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

In cerca di libri!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 16:50




Shaodw era stata portata qui, in biblioteca per prendere i libri necessari per la scuola! Dopo essere andata al centro commerciale, mi hanno detto di venire qui!
<<allora vediamo un po'... dovrei chiedere un consiglio a qualcuno!>> Shadow è in difficoltà, ci sono molti libri... non vuole chiedere aiuto...anche se è nuova. << Questo non è, uh! Questo è interessante am non è lui!>>
Dopo un po' Shadow rinuncia. Si avvia all'entrata della bibliteca,dove si trova la scrivania d'assistenza!
<< E io che speravo di non chiedere aiuto! Uff!>>
Non è contenta di voler chiedere aiuto, Shaow è sempre stata autonoma.
<< Salve. MI scusi se la disturbo, mi hanno detto che posso trovare qui i libri becessari per la scuola.. mi potrebbe aiutare?>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/5/2008, 17:18




un ragazzo alto dai capelli biondi e gli occhi evrdi fece la sua comparsa. indossava un grembiule nero e aveva tra le braccia una pila di libri con i nomi più strani in assoluto.
Quel ragazzo era un'inserviente della libreria
-sei una nuova arrivata della scuola?
Domandò con calma mentre andava a poggiare i tomi sopra al bancone e si voltava verso la ragazzina aspettando che parlasse e dicesse in che cosa avesse potuto aiutarla
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 17:22




<<si, sono nuova..paicere Shadow!>>
(Mi sai dire dove si trova la sua immy) Shaodow almeno han trovATO una xosna simpaticissima, non una vecchia che si lamenta ogni volta! << Te invece come ti chiami?>> Per la prima volta, in una libreria non sono interessata ai libri!!! Un po' arrossata perchè sedmbra che anche lui, sia interessato ad essere amico...a me!?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/5/2008, 17:53




SPOILER (click to view)
gli aiutanti della biblioteca sn pg inventati ç_ç

-non penso abbia molta importanza il mio nome, ti pare?
Domandò lui inclinando il viso e sorridendo gentilmente mentre si avviava alla ricerca dei libri scolastici della ragazzina
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 17:56




<<e che ne sai?? Non sei un semplice bibliotecario...o sei un robot?>> Lei sorride, sposta i suoi capelli dietro le orecchie..<< Allora me lo dici il nome! Oppure me ne vado,conil dubbio?>> E gli caccia la lingua!
 
Top
4 replies since 5/5/2008, 16:50   72 views
  Share