Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

IN visita della palestra!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 21:41




<<vedi come fa schifo questa palestra e non dovremmo nemmeno essere quii, a quest'ora... ma raccontami, come mai qui? hai trovato una donna o c'è qualcuno ke ami?>> è felice e ride
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 21:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus venne portato in una palestra..certo non era il massimo..ma almeno era in compagnia della sua Shadow..=3..quanto era bella..*çççç*..poi senti quelche gli disse..e avvmpo>///<..ci mancava cosi poc che gli uscisse del fumo dalle orecchieXD..-Ehm..m-ma che dici?-disse ridendo..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 21:48




<<sai ti ho pensato molto.. mi 6 mancato e a te??>>
Lei lo guarda con occhi sereni... << e poi ci sono problemi di cuore..c'è un ragazzo, e non ho la forza di dirgli ke ho la forza di amarlo? Ke devo fare? Sarebbe meglio xò se me lo dice LUI!>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus la guardo..con il volto sempre arrossato..aveva trovato un altro ragazzo?o_o..no..non poteva perderla adesso che era li..doveva dirglielo e doveva farlo adesso..-ShadoW io..!..e-ecco..se sono qui..è per un motivo..-disse avvicinandosi di piu a lei..-il m-motivo..s-sei tu..-abbasso lo sgaurdo..sperando che lei avrebbe capito^___^
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:00




<<so tutto.Mi ha raccontato Alin...sei qui perchè è da tanto che non ci vediamo.e ti dò ragione.. da troppo tempo, che non facciamo qualche chiacchierata!>> Ma Shadow non fa altro che a pensare a Fay!
z<< Comunque questo rtagazzo si kiama Fay! Ma credo ke io a lui non interesso... come faccio?>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Shadow non aveva capito..-N-No!..non è quello che intendo!-disse seriamente schivando il suo sguardo..-io sono qui..perchè..i-io..sono innamorato di te Shadow..l-l'ho sempre fatto..ma tenevo nascosto questo sentimento..p-perchè avevo paura di perderti!>__<..e adesso che c'è questo..Fay..credo..di essere venuto qui inutilmente..scusami-disse con tono amareggiato..avviandosi verso la porta-__-
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:07




All'inzio rimase lì... cerco diandar a prenderlo..ma inciampò <<bum!>>
<<ahia!>< *svenne*
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus sentendo il tonfo si girò..chaccio era svenuta>__<..si avvicino a lei..cercando di farla rinvenire..-Ehi Shadow!..mi senti?stai bene?-domando piu volte preoccupato..aveva fatto un bel volo>___<
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:11




<<ciao!>< rispose com se fosse sbronza << senti..mi sono fatta male...e ti dico ke ti amo!>> Dopo un po... si alzò,e si buttò verso Tidus ripetendo << Ti amo!>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus rimase colpito..e Fay?°__°..voleva assicurasi che non era la botta a farla parlare..-Shadow..stai bene?-disse avvicinandosi a lei accarezzandogli la testa dolcemente nel punto dove aveva sbattutto..*__*
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:17




Lei l'abbraccio. Le ombre della notte, la luce del sole facevano vderfe leombre dei due.. << io ti amo! Forse non sapevo aprire gli occhi,ma ti amo! Si,capito bene ti amo..alla faccia Fay! Ti amo! TI amo! Ti amoooooo!>>
E lo baciò! image
Un bellissimo bacio! E tutti e due..approvavano!

SPOILER (click to view)
Foto meglio di questa non c'erA!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
è bellissima la foto mora*ççç*

Tidus rimase paralizzato..arrossi violentemente..lo stava baciando..anche lei..ricambiava i suoi sentimenti..mise una mano sulla sua guancia accarezzandogliela,mentre l'altra si poso sulla sua schiena..continuando a baciarla passionalmente..tenendo gli occhi chiusi..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:23




<<ti amo, te l'ho già detto?>>
La prima volta ke ama qualcuno, ma sicuro ke ama TIdus? Si prende gioco di lui o no?!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tiuds sorrise..poggiando la sua fronte su quella di lei..-si..me l'hai detto..-prese poi a baciargli il collo lentamente sussurrando poi..-anch'io ti amo..da impazzire..e l'ho sempre fatto..-coninuo a dire tenendola stretta a se continuando a baciarla..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:29




Forse è perchè prova pena! << Tidus...ti amo, ma di bene! Non è che non mi piaci...ma essere NOI, mi sembra super strano!>>
 
Top
76 replies since 5/5/2008, 21:41   304 views
  Share