Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

una notte meravigliosa..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2008, 20:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cosi buio..il cielo cosi rosso..era il caos,agenti feriti ovunque..forse era l'unica rimasta..Seras,non poteva fare altro che correre con la cassetta del pronto soccorso per cercare di migliorare le condizioni degli altri..ma c'era ben poco da fare..erano stati morsi..morsi dai Ghoul..bestie..sotto il controllo dei vampiri..la natura nasce da un morso di vampiro,ma tale creatura si crea se non si è vergine..
Non c'era piu niente da fare..la mutazione stava avvenenedo..non restava che scappare..correre via piu lontano possibile..il vento era forte,cosi forte da spostarla..correva correva..finchè non si fermo..una fidura oscura si itravide tra i cespugli..-c-chi è la?-la voce tremava..la pistola tra le mani..un altro maledetto ghoul..cerco di sparare..sembrava essere immobilizzata dalla paura..non sapeva cosa fare..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 13/5/2008, 21:02




la figura oscura era una donna trasformata in gool e cammminava con le braccia verso di lei, ma una mano con un guanto bianco le trapassò il quore facendola diventare polvere.
la figura con un vestito grigio, e con un giubbotto lungo rosso, con un enorme cappello rosso e degli occhiali con le lenti rosse gli si stagliava davanti
é proprio una splendida notte non è vero polizziotta
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 21:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras..guardo l'uomo davanti a se perplessa..rimase li a fissarlo per vari minuti..-c-come?-domando sempre con la sua voce imbarazzata ed impaurita..cavolo aveva appena trapassato quel mostro con una mano!>__<..non era una cosa normale...*non è umano*penso lei sudando freddo..-l-lei chi è?-
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 14/5/2008, 09:00




Alucard sorrise alla ragazza
stasera è una notte bellissima polizziotta
poi la gurdò sorridendo
in notti come queste mi viene voglia di bere sangue
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sangue?Bere?°__°'''..diamine era un vampiro!!!ç__ç..Afferrò nuovamente la pistola sparando un colpo sulla spalla..lo prese in pieno!..ma sembrava tutto inutile..si stava rigenerando..ma per lo meno,si stava allontanando..ne approfitto per scappare piu lontano possibile..*accidenti ma perchè tutte a me???-penso..Correva correva..finchè..non si ritrovò in una chiesa..aveva un piccolo cimitero..con la sua solita cautela,entro nell'edificio..-c'è nessuno?-chiese..sempre con la pistola tra le mani>__<
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 14/5/2008, 09:13




La ragazza entro nela chiesa, e da dietro l' altaare comparve un prete
che peccato che un bella ragaza come tè deve essere minacciata da un messaggero degli inferi
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras guardo perplessa l'altare..c'era un prete..messaggero degli inferi?..non capiva a cosa si riferiva..-è..è lei il padre di questa c-chiesa?-avvicinandosi incosciamente verso di lui..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 14/5/2008, 09:18




Il prete le andò incontro.
Si sono un prete, sono colui che difemde i deboli esatto somo un prete.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras continuo ad avvicinarsi al prete..ma una strana forza..la immobilizzo completamente..si sentiva debole..stanca..il prete allungo la mano..trasportando Seras tra le sue braccia..-m-mi..l-lasci..andare..-sussurrò debolmente..portando poi la pistola puntata sulla testa del prete..-m.mi lasci..o io..le..s-spacco la testa..-continuo a dire fievolmente..non era capace di reagire..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 14/5/2008, 09:31




il prete sorrise alla ragazza tra le sue braccia
Non ti preoccupare il tuo sangue è dolce e caldo non ti trasformerò come gli altri.
poi prese fiato
sarebbbe un peccato, io ti posso donare un piacere eterno.
In quel momento la porta della chiesa si frantumò per metà, dovuta a un calcio vigoroso, e vi comparve per metà una figura enorme
Vedi di piantarla vecchio decrepito
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 09:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


il piacere..eterno..infondo,non era male come idea..sorrise al vampiro..finchè non senti un forte botto..la porta della chiesa era stata spaccata..Seras torno in se,ma che stava facendo?>_<..aveva recuperato un po di forze..tento di scappare,ma quel mostro..la teneva salda s e,stringendola con forza..vedendo poi la starna figura alla porta..lo riconobbe..era lo stesso uomo di prima..*__*
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 14/5/2008, 20:47




E tu chi diavolo saresti?
Alucard sorrise
Se lo vuoi proprio sapere il mio nome è Alucard, lavoro per l' organizzazione segreta Hellsing, eliminazione rifiuti.
il prete rise tra sè e sè gignando
Eliminazione rifiuti, una organizzazione segreta tu sei pazzo
Alucard sorrise mentre entrava dalla parte spaccata
Per quanto mi riguarda non sono pazzo, e per quanto ti riguarda tu sei uno stronzo che vale meno di un rifiuto.
Alucard avanzava con passo deciso verso i due, i suoi passi rimbombavano nella chiesa.
Meriti solo di morire
il prete ringhiò, e dalle sedie comparirono numerosi gool, che puntarono mitragliatori verso il vampiro che si avvicinava.
Tu non sei altro che un lurido vigliacco incapace di combinare niente di buono da soli, quelli come tè non meritano neanche un posto all' inferno!
Alucard si fermò in mezzo ai gool ridendo.
Il prete allungò un braccio, e fece schioccare le dita
uccidetelo
i gul iniziarono a mitragliare di proiettili alucard, che non si spostava di un millimetro, soltanto dei piccoli movimenti dovuti al penetrare delle pallottole, la raffica di proiettili gli trapassò tutto il corpo deformandolo e amputandogli un braccio.
Il vampiro fece fermare i gool e Alucard cadde sul terreno deforme in un bagno di sangue, mentre dietro di lui la luna rossa era ben visibile dalla vetrata della chiesa.
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 20:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras vide l'uomo misteriso avazare verso di loro..ma era pazzo?quei mostri l'avrebbero fatto fuori!>__<..vide Ghoul spuntare da ogni angolo della chiesa..incominciarono a sparargli..era tutto inutile..-__- doveva lasciarsi andare e che il mostro facesse il suo lavoro..era la fine..
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 15/5/2008, 20:26




Alucard era disteso perterra, e il prete lo guardava
Hahahahahaha ha ha ha ha ha ha
Alucard davanti allo sgomento del prete si ricompose e gli mostrò la linguaccia
Alucard
come è possibile
Non si uccide un vampiro con delle pistole, sopprattutto con delle comuni pistole
Il prete era terrorizzato
Gool fermatelo
Alucard estrasse la pistola e scaricò una raffica di colpi che fece polverizzare tutti i gool intorno.
i vampiri infami come tè dovrebbero stare al loro posto
ricaricò la pistola e la punto verso il vampiro
Casul da tredici millimetri, forgiata fondendo la croce d' argento della cattedrale di Lencester, preparati a sprofondare all' inferno lurido bastardo.
Il vampiro prese la ragazza e la sollevò verso di lui usandola come scudo.
lei è l' ultima sopravvissuta, non vuoi che muoia pure lei!
aiutami a scappare.

Alucard guardava la ragaza
Polizziotta ora sparerò, il proiettile ti perforerà il polmone destro per colpire al cuore quel rifiuto di un vampiro, non vuoi che la tua vita finisca così vero, ti andrebbe di venire con me?
io non ti obligo a far niente, dovrai decidere tu liberamente!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 20:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras era terrorizzata..era da scegliere..tra la vita..e la morte..andare con lui...c'era ben poco da scegliere..non voleva diventare la schiav adi un insulso vampiro..anche se dall'altra sponda..non era da meno..decise..-si..io..verro con te..-sussurro malinconica..stava rischiando tutto..ma se voleva essere libera..doveva rischiare e fidarsi di quell'uomo..
 
Top
22 replies since 13/5/2008, 20:58   137 views
  Share