Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nicky e Itou^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 16:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo,Nicky e Itou arrivarono a casa di lei..suo madre al momento non c'era..lo prese e lo portò dentro..casa piccola ma accogliente^__^..-vieni entra..-diss eprendendolo per mano e portandolo subito in camera sua..Era una piccola stanza piena di cuscini e gomitoli..amava la lana,calda e morbida..lo fece sedere sul letto..poi prese e ci zompo anche lei sopraXDXD..avvicinandosi a Itou disse..-coniglietto..hai bisogno di qualcosa?-domando baciandogli il viso piu volte..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 20:06




Hmm...

isse Itou, pensandoci su

No, ma ho un tremendo bisogno di baciarti sai?

(XD sempre ad approfittarne...Itou maniaco XD) disse, prendendogli il viso con le mani e baciandola, avvicinandosi di più a lei,completamente rilassato
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 20:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky sorrise..ricambiando ogni bacio di lui..porto le braccia intorno al collo..crescendo gradualmente di passioen..insinuando la lingua nella sua bocca..muovendo la coda lentamente..ormai era espertaXD..ma l'imbarazzo era ancora tanto..X3
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 21:10




Itou ricambiò andando ad accogliere la lingua di Nicky con la sua, accarezzandola e mordendola, succhiandole le labbra per poi ribaciarla. Spinse leggermente, per vedere se Nicky si voleva stendere, lui si sentiva un pò il collo indolenzito dalla posizione che aveva, ma non voleva farle credere di essere un maniaco. Si staccò, guardando fisso la porta

...tua mamma non è in casa, vero? Non è che se torna e mi vede, o peggio, CI vede in camera tua mi uccide?

chiese, abbassando leggermente le orecchie
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky comincio ad ansimare un poco..baciandolo con passione crescente...Poi appena si stacco senti quel che gli disse..-n-no..non ti preoccupare..mia madre..non tornera prima di domani sera..restera fuori tutto il week end..-disse sorridente riprendendo a baciarlo..portando una gamba sul fianco di lui..poi ad un tratto si senti strana..una strana sensazione..una sensazione che provava ogni 3 mesi..*adesso?..perchè adesso?-penso agitandosi alzandosi da sopra di Itou..toccandosi nervosamente il viso arrossendo..>////<
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 21:24




SPOILER (click to view)
...O_o ???? *me curiosa*


Itou si sentì molto più tranquillo dopo le parole di Nicky, ma quando la gattina si alzò la guardò con fare curioso, leggermente sorpreso

....c'è qualcosa che non va per caso?

le chiese, poco dopo, sistemandosi meglio sul letto
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
uauauauahahahXDXD..è in caloreeeXDXD

Nicky si guardo intorno..sedendosi sulla sedia..respirando profondamente..guardando Itou imbarazzatissima per quello che stva per dire-ecco..o-gni tre mesi circa..i-io..ehm..come tutti i gatti..-disse degludendo..-e-ecco..s-sono in calore..-disse coprendosi il viso con le mani!!>/////<..che vergogna!!perchè proprio ora?!>__<
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 21:39




SPOILER (click to view)
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *me muore dalle risate accasciata a terra*


Itou rimase di sasso, immobile sul letto, con un'espressione che diceva solamente ".......EH???O_O" , La guardò, sbattendo più volte le palpebre, mentre le orecchie si rizzavano e arrossiva leggermente

....Ehm...e...e...beh...mi..mi fa piacere?

disse Itou, grattandosi nervosamente la testa, non sapendo che dire o fare. Se la gattina era in calore, voleva dire che... oddio era meglio non pensarci!!! (XD maniaco!)
D'istinto accavallò le gambe, scuotendo la testa scompigliandosi tutti i capelli
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e-ecco..i-io--non..so che fare adesso..-disse nervosamente mordendosi le labbra..non voleva sembrare una ragazza facile..anche se quella scenata al parco si poteva risparmiareXDXD..nel frattempo si strofino le sue gambe l'una su l'altra..indecisa sul da farsi..-___-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 21:48




Itou con uno sforzo disumano non si squagliò al suolo... era imbarazzatissimo...arrossì come un peperone quando la vide strusciarsi le gambe l'una contro l'altra e mordersi le labbra..poi un brutto pensiero si affacciò nella sua mente: non è che lo aveva avvicinato solo..solo perchè era in calore?? Noo non ci voleva pensare!! >///<. Scosse la testa di nuovo, scompigliandosi poi con le mani i capelli, strizzando gli occhi.

E-ehm...mica dobbiamo fare per forza..qualcosa...non intendere male, mica volevo farti qualcosa di strano!

isse, scuotendo le mani rosso

...potremmo...hem...guardarci un film..o giocare a qualcosa...
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky lo guardo arrossendo..il sforzo era tanto..>////<..sorrise abbracciando il suo coniglietto..-v-va bene!-affermo strusciando la testa su quella di lui..forse era meglio resistere per un po..non voleva sembrare una ragazza facile..che si lasciava abbordare solo quandpe ra in calore..>////<
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 22:03




SPOILER (click to view)
povera Nicky XDD *me coccola Nicky*


Itou le diede delle leggere pacche sulla schiena, non sapeva come comportarsi...più che altro come ogni buon coniglietto temeva che la gattina "sfoderasse i suoi artigli"...e lui pensava ad una Nicky assolutamente sclerata con gli occhi rossi impazzita per il suo stato ormonale che gli graffiava i vestiti e poi lo violentava XDDDDDDDDDD (*me piange dal ridere*)

Allora...che vuoi fare?....Oh °w° prepariamo una torta? E' da tanto che non ne mangio una (*me adora le torte =ç=*)
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 22:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky sorrise imbarazzata..lo porto in cucina..prendendo tutto l'occorrente necessario..uova,farina,burro..e tutti gli atrezzi possibili..rassicurandolo prese a fare un cerchio con la farina..sua mamma gli aveva insegnato molte cose..come la cucina..guardo Itou e disse..-a-allora?come facciamo la t-torta?-disse^__^
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 22:12




Itou ci pensò su, poi sorrise e disse, con una voce infantile e pucciosa mentre arrossiva

Potremmo farla con il cioccolato e le carote! (XD oddio, non credo che ci azzecchino molto insieme...XDD) O solo con le carote...sennò tu come la preferisci?

hiese, mentre il codino si muoveva tutto felice pure lui insieme alle orecchiette che si dondolavano a tempo
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 22:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori ci penso su..poi ando a controllare in frigorifero..al momento erano sprovvisti di carote..mentre il cioccolato non mancava mai..soprattutto quello a latte..-beh..facciamola al cioccolato..prendine un po nello scaffale^__^-disse sorridendo..prendendo poi a sbattere le uova nervosamente..poverina..non era una cosaa prevista da lei>__< purtroppo capitava..e quando succedeva,voleva fare solo una cosa..ma al momento..non era possibile>////<
 
Top
281 replies since 16/5/2008, 16:21   727 views
  Share