Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

At the Cinema, Seraphin and Aliosha

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/5/2008, 20:27




Un ragazzino dai capelli argentati ed un ragazzo alto dai capelli scuri sedevano tranquilli in una sala del cinema. Avevano deciso di comune accordo di andare a vedersi un bel film ed alla fine avevano optato per un bell'horror, uno di quelli che ti fanno salire i brividi lungo la schiena e te li sogni di notte..
Seraphin si guardava intorno con una certa curiosità, non era stato a quel cinema e sinceramente non ne capiva il motivo.
La sala era bellissima con comode poltrone di colore rosso; era anche semideserta, c'erano solamente tre o quattro coppiette intente già a succhiarsi via le tonsille xD
-mi sento un pò fuori posto..
Confessò occhieggiando le coppiette con un certo piccolo moto di gelosia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/5/2008, 20:36




“Non preoccuparti”

Disse divertito Aliosha accarezzandogli i capelli argentati.

“Se vuoi comunque, si può rimediare”

Sussurrò poi con un sorriso tremendamente malizioso, non si capiva mai se il demone russo scherzava o era serio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/5/2008, 21:04




-si certo! vieni qui amore mio!
Disse seraphin ridendo divertito non cogliendo la nota maliziosa nel tono di voce dell'altro. Si sporse verso di lui con gli occhi chiusi e le labbra socchiuse invitanti
-baciami tesoro!
Bisbigliò con tono divertito non capendo se il demone facesse sul seiro o stesse scherzando
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/5/2008, 22:54




Aliosha lo guardò con un sorriso, mentre gli sfiorava il mento per poi accarezzargli le labbra col pollice.

“Chi ti dice che non vorrei baciarti davvero?”

La sua voce non aveva inclinazioni di nessun tipo questa volta ma non pareva proprio uno scherzo.

“Vorrei farlo, ma poi ti spaventeresti mi sa”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/5/2008, 16:29




-guardiamoci il film..
Bisbigliò seraphin rigirandosi di scatto e fissando le schermo con un'espressione assorta mentre nel modo più casuale possibile si sfiorava le labbra.. oddio che imbarazzo..
Abbassò un pochettino lo sguardo quando poi i suoi occhi vennero attratti dall'inizio del film e subito dopo si spensero di scatto le luci facendo sobbalzare appena il ragazzino
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/5/2008, 19:31




Aliosha si mise tranquillo e comodo, mentre piegava le lunghe ed eleganti gambe sul sedile davanti al suo con sguardo assorto, gli sembrava di aver veramente intimidito l’altro ma poteva farci poco se era un tipo sincero e smuoverlo solo con gli incantesimi della sua voce non gli piaceva.

“Spero di non addormentarmi a volte mi capita”

Disse solo socchiudendo gli occhi dall’incredibile azzurro ghiaccio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/5/2008, 19:53




-al massimo ti sveglio io.. e poi su, come fai ad addormentarti; è un film horror!
Esclamò seraphin ridendo divertito mentre poggiava la testa sullo schienale e sospirava ripensando a qualche attimo prima quando praticamente aliosha gli aveva fatto capire che avrebbe desiderato baciarlo..
Arrossì fissando lo schermo e i titoli all'inizio del film mentre con la coda dell'occhio fissava il ragazzo di fianco a lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/5/2008, 19:59




Il demone russo fece di tutto, si sforzò, concentro tutta la sua mente a pensare ad altro ma non c’è la fece, dopo mezz’ora era bellamente addormentato.
Gli occhi chiusi e il respiro lieve, piegò addirittura un po’ la testa ritrovandosi vicino alla spalla di Seraphin, mentre dormicchiava beato ignorando gli squartamenti sullo schermo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/5/2008, 20:50




Seraphin era rigido, completamente immobile e teso.
Stringeva con forza i baccioli della poltrona per la paura, non permettendosi di sussultare un attimo dato che aveva aliosha addormentato e con la testa poggiata comodamente contro la sua spalla.
-dio santissimo..
Bisbigliò ditogliendo un attimo l'attenzione dallo schermo e poggiando le labbra sulla fronte dell'altro.
Sospirò piano staccandosi leggermente mentre nelle sue orecchie risuonavano le urla del film che gli facevano venire la pelle d'oca
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/5/2008, 21:07




Il demone russo aprì gli occhi sentendo Seraphin tremare e si alzò.

“Hai paura?”

Chiese quindi mentre lo stringeva a se con un braccio, come se nulla fosse chiudendogli poi con entrambe le mani le orecchie prima di baciargli il capo con delicatezza.

“Non averne ci sono io”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/5/2008, 21:13




Seraphin sentì solamente l'ultima frase del compagno mentre fissava il film, sussultando leggermente solamente quando c'erano delle scene improvvise ma ormai non tremava più come prima.
Sistemò il viso poggiato contro la spalla di aliosha arrossendo leggermente per via del bacio
-grazie.. scusami se ti ho svegliato..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/5/2008, 21:19




“Nessun problema”

Sussurrò l’altro finalmente conscio di aver trovato una ragione per non dormire, in quella sala accadevano spesso black out che duravano ore per questo le coppie ci venivano, ma sembrava che quel giorno fosse tutto in ordine, quindi bastava aspettare che aprissero le porte e avrebbe portato fuori Seraphin pensò.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/5/2008, 21:30




SPOILER (click to view)
ecco però tu non mi dire così sennò mi viene di farli arrivare XD

Neanche a dirsi un attimo dopo il pensiero di aliosha tutto si spense e divenne buio. le luci soffuse alle pareti sparirono e così anche il fim smise di venir trasmesso facendo apparire solamente uno sfondo nero.
Il ragazzino si artigliò con le mani al petto di aliosha nascondendo il viso nel suo torace come un bimbo piccolo; aveva il terrore del buio.. ovviamente non del buio comune ma un buio totale come quello gli spediva i brividi lungo la schiena, non riusciva a vedere più in là del suo naso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/5/2008, 21:35




SPOILER (click to view)
L’idea era quella XD


Aliosha lo tenne vicino a se, accarezzandogli un po’ la schiena.

“Hai paura del buio e dei film horror”

Sussurrò quindi guardandolo con quegli occhi pazzeschi che sembravano risplendere anche al buio.

“Quindi devo dedurne che si qui solo per me”

Disse prima di abbassarsi a baciargli la fronte ma, sbagliando baciando a stampo le labbra di Seraphin.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/5/2008, 21:42




-nhm...
Un fremito lungo alla schiena accompagnò il rossore che comparve velocemente sulle guance del ragazzino quando sentì le labbra di aliosha posarsi castamente delle sue.
Sospirò non staccandosi ma chiudendo gli occhi poggiando le mani sulle spalle del compagno che, sembrava essere l'unica persona in grado momentaneamente di calmarlo.
 
Top
96 replies since 21/5/2008, 20:27   353 views
  Share