Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Sephiroth cerca l'energia mako

« Older   Newer »
  Share  
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 6/6/2008, 17:22




Narrato
Pensato
Parlato

Sephiroth arrivò davanti un enorme spaccatura che doveva sicuramente portare agli abissi della montagna.
Sephiroth chiuse un attimo gli occhi e sentì la presenza forte e palpabile nell'aria

Questo posto è perfetto, assorbirò l'energia del Pianeta per liberare il mondo da quell'infima razza umana pensò estasiato
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/6/2008, 18:18




-che pensi di fare ragazzo?
Domandò una voce calma e sicura proveniente da dietro il ragazzo dai capelli argentati.
Una donna dietro di lui lo fissava con un'aria severa emntre le mani poggiate sui fianchi le facevano assumere un'aria alquanto autoritaria.
Di fianco a lei due lupi dal colore rispettivamente bianco e nero fissavano sephiroth con attenzione scrutandone ogni singolo movimento

 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 6/6/2008, 18:27




Sephiroth aprì gli occhi, molto velocemente sfoderò la spada, si giurò e la puntò al collo della ragazza che gli aveva appena parlato.
Dal collo della ragazza scese una goccia di sangue

non ti interessa ragazzina disse

Sephiroth guardò i due lupi, che intanto gli stavano ringhiando contro

carini... e questi dovrebbero difenderti?

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/6/2008, 18:32




-per nulla.. io mi difendo anche da sola..
Disse tranquilla fissando la piccola goccia di sangue scendere fino ad infiltrarsi nel suo vestito.
Con tutta la non-chalance del mondo prese la katana del ragazzo con pollice ed indice e la spostò leggermente dal suo collo
-posso sapere chi sei? non ricordo di averti visto in giro
Spiegò mentre il piccolo taglietto che aveva sul collo si rimarginava in un istante
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 6/6/2008, 18:41




Ah... vuoi sapere chi sono? Rispose con sorrisetto beffardo
Ebbene il mio nome è Sephiroth, non credo ti interesserebbero i miei progetti


Edited by <R0x4$_Nobody_95> - 6/6/2008, 20:29
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/6/2008, 19:51




-veramente si dato che stavi facendo qualcosa di alquanto strano e sconsigliabile
Disse tranquillamente avanzando verso di lui senza alcun timore della katana tagliente che il ragazzo impugnava brandendola per ora verso terra
-io sono naiya
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 7/6/2008, 09:29




strano e sconsigliabile? disse beffardo
Sephiroth ripose la katana e si girò
ora vattene ho da fare disse duro
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/6/2008, 20:58




-assolutamente no.
Disse la direttrice con una calma ed una tranquillità tale da fare invidia a chiunque, dato che ogni persona normale sarebbe impallidita sotto l'imponenza di uno come sephiroth ma.. lei no.
-è vietato turbare la pace di questi luoghi e se non cerchi rogne ti consiglio vivamente di andartene
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 8/6/2008, 09:55




Sephiroth si girò con calma e gli chiese con tono garbato
Non ho nessuna volgia di andarmene e non sto affatto disturbando questi luoghi... almeno non per ora
Detto questo sparì, ricomparì dietro alla ragazza e infine gli mise una mano sulla spalla
Quindi io ti consiglio vivamente di andartene disse calmo
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 11:34




-io sto dove mi pare e piace
Disse lei tranquilla sedendosi su una pietre ed accavallando le gambe mentre incrociava le braccia al petto osservando il ragazzo e la sua katana. tanto dovunque lui sarebbe andato eli l'avrebbe seguito.. lo trovava un pò strano e in fondo era meglio prevenire che curare
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 8/6/2008, 13:10




Sephiroth di nuovo sparì e ricomparì sempre sopra l'enorme squarcio nella montagna.
sei testarda ragazzina, ma porterò a termine il mio compito con o senza la tua presenza
Sephiroth nella più assoluta calma saltò indietro e si buttò nel baratro.
Sfrecciava sempre più giù, mentre l'oscurità lo avvolgeva, mise una mano al petto e pronunciò delle parole.
L'oscurità subito l'avvolse e ci fu un esplosione. Delle piume nero-bluastre caddero.
Sapher Sephiroth atterrò sul fondo del baratro.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 13:39




-e quale sarebbe ilt uo compito?
Domandò raggiungendolo con le ali color nero pece spiegate mentre anche lei atterrava sul fondo del baratro della montagna, tutto scuro, niente luce, "un ottimo posto dove un demone poteva vivere" pensò guardandosi attorno curiosamente
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 8/6/2008, 13:51




Il mio compito? Il mio compito è distruggere l'umanità liberando il Pianeta, che è di leggittima prorpietà di Jenova, mia madre disse con una nota di estasi nella voce

SPOILER (click to view)
mi sono dimenticato di mettere l'immy di Sapher Sephiroth http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/us/ga/buzz...th_fullsize.jpg
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 14:12




-oddio un altro di quei pazzi
Sussurrò lei mettendosi una mano in faccia e sospirando con fare drammatico, ma dai insomma.. tutti qui dovevano capitare? chi voleva distruggere l'umantià chi voleva diventare immortale.. suvvi aun pò di fantasia XD
 
Top
<R0x4$_Nobody_95>
view post Posted on 8/6/2008, 22:22




è il compito per cui mi hanno creatodisse duro
ora vattene ragazzina questo è l'ultimo avviso
Sephiroth sentiva l'energia mako in corpo, che gli gonfiava i muscoli che lo rendeva agile e scattante già più di quanto lo è dal normale
SPOILER (click to view)
così sembra dopato
 
Top
17 replies since 6/6/2008, 17:22   127 views
  Share