Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giornata no

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 13:50




Il demone arrivò bellissimo e potente nel locale, aveva voglia di bere qualcosa, quella giornata gli era andata proprio storta, prima in preda all’impeto aveva baciato quello sgorbio di Caleb per poi ottenere assai poco di quello che interessava a lui del templare per il quale era stato addirittura pronto a lottare.

“Troppi sforzi non portano mai bene”

Sussurrò tra se, mentre abituato com’era agli sguardi, ignorava la folla della discoteca che lo fissava e andava al bar ad ordinare un Alexander, ignorando anche la battuta del barista che diceva che in effetti anche lui si chiamava così.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 13:56




-abel! abel!
lo richiamò una voce poco lontana da lui mentre un ragazzino non molto alto dai capelli castano chiaro e gli occhi dorati gli si affiancava con un piccolo sorriso sulle labbra
-cosa ci fai qui? non dovevi essere dal templare?
Domandò goku sedendoglisi vicino come se nulla fosse, ora catalizzavano gli sguardi sia delle donne che degli uomini XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 14:01




Abel lo fissò intenerito dalla dimostrazione d’affetto, e visto che era inaspettatamente depresso lo strinse a se un attimo baciandogli la fronte, prima di offrirgli un po’ del suo drink.

“Ho appena finito ed è stato veramente noioso”

Disse senza mezzi termini guardando attento l’altro.

“Tu invece sembri diverso è successo qualcosa? Sei turbato?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 14:09




come diavolo faceva quel ragazzo a capirlo così velocemente?!
-si ecco io..
Bisbigliò iniziando a balbettare mentre il suo desiderio più forte sarebbe stato quello di seppellirsi nella sedia xD
-non ho ottenuto molte informazioni
Disse cercando di sviare il discorso mentre acchiappava il drink di abel e lo beveva con calma
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 14:45




“Balle”

Sussurrò Abel sfiorandogli il naso, citando un gioco di natura assai umana mentre lo guardava.

“Vedo un desiderio dentro di te”

Disse quindi guardandolo divertito, in effetti a lui certe cose non potevano sfuggire.

“Il problema non possono essere le informazioni inoltre, perché Lawy le ha tutte, di tutti su tutto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 14:59




Goku sospirò a bassa voce mentre alzava il viso arrossendo di fronte allo sguardo di fredrike, come uno di chi ha ormai capito tutto..
-io ecco.. c'è un templare..
Sussurrò prendendo un profondo respriro mentre si stringeva conf orza il tessuto dei pantaloni con le mani
-che mi fà provare delle strane cose
la buttò lì sorridendogli leggermente
-tutto qua abel
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 17:11




L’antagonista lo guardò divertito e terribilmente curioso, mentre sorseggiava un gusto del suo cocktail.

“E’ dimmi è carino?”

Sussurrò guardandolo attento.

“Cosa ti è piaciuto in lui?”

Chiese seriamente interessato, poiché Goku non essendo una sua conquista lo considerava in modo diverso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 17:32




-è bello abel..
Bisbigliò a bassa voce con un piccolo sorriso sulle labbra mentre rigirava la cannuccia nella bibita dell'amico, perdendosi nell'osservare il liquido
-è intelligente, arguto e sembra che all'apparenza sia distaccato ma credo che se una cosa o qualcuno attragga il suo interesse lui diventi dolce e apprensivo, pensa.. mi ha sorriso solamente una volta ma gli occhi gli hanno brillato e poi è riuscito a rifiutarmi, è stato il primo che l'ha fatto..
Sussurrò sospirando affranto e mettendo le braccia conserte, nascondendo un pò il viso; la prima volta che veniva rifiutato, che sensazione strana..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 17:37




“Accidenti, beh sembra un tipo interessante”

Sussurrò Abel accarezzandogli i capelli.

“Chissà forse riusciremo a rapirlo per te”

Disse poi divertito, guardandolo poi un po’ più seriamente.

“Comunque devi starci attento, se conosco bene Mika, appena ti vedrà intuirà qualcosa, meglio non dargli peso, le storie degli antagonisti hanno difficilmente un lieto fine”

Concluse facendogli un sorriso stranamente sincero.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 17:44




-lo sò..
Sussurrò goku sorridendogli lievemente mentre allungava una mano e carezzava i capelli di abel, almeno aveva lui come amico e gli teneva un pò di compagnia; se fosse stato per mika lui ora sarebbe dovuto essere in una campana di vetro.. se poi scopriva che aveva una piccola attrazione verso un templare avrebbe fatto su un massacro in piena regola
-ad ogni modo non penso che fred si faccia prendere così facilmente
Disse sorridendo ad abel
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 17:47




“Se no, non ti piacerebbe”

Disse divertito l’altro guardandolo.

“Ma proprio per questo dovremmo sforzarci per raggiungere l’obbiettivo”

Sussurrò divertito accarezzandogli una guancia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 18:01




-si..
Bisbigliò goku tranquillo chinando il viso in avanti e baciando l'angolo delle labbra di abel, era un gesto d'amicizia, era chiaro che al ragazzino non piaceva l'antagonista ma lo vedeva solamente come un amico
-te.. con mio padr.. ehm.. con lilim?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 18:07




Abel alzò un sopracciglio divertito, scompigliandogli i capelli, mentre buttava giù il suo drink e ordinava una vodka al cameriere sbavante.

“Pare che il mio fascino non abbia effetto, come su di te”

Disse tranquillo ridacchiando.

“Nonostante io reincarni i desideri della maggior parte degli esseri viventi sembro non piacere, comunque per fortuna c’è sempre qualcuno che mi adora e mi desidera.”

Aggiunse sorseggiando la bibita.

“Inoltre ho tutte le informazioni che mi servono”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 18:16




goku gli sorrise leggermente per poi girare un attimo il viso e osservare che c'erano diversi uomini maturi sui 45 anni che si stavano divorando con gli occhi abel.
il ragazzino sospirò prendendosi una birra e cominciando a bersela tutta quanta di fila lasciando che le guance gli si arrossassero per il fatto di essere leggermnte brillo e accaldato
-beato te, io non ho uno spicciolo di informazione per colpa di fredrik e non ho neanche qualcuno che mi desideri =_=
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 18:21




“Ma smettila”

Disse divertito l’antagonista, bevendo la sua seconda vodka, mentre guardava intorno tutti i ragazzi e ragazze che li fissavano.

“Tu piaci parecchio è nonostante tutto il male che hai intorno, riesci a sembrare un innocente”

Aggiunse ordinando ancora da bere, aveva voglia di alcol quella sera.

“Poi hai fatto una conquista enorme, prendere Lucifero non è da tutti…ha per le informazioni chiediamo a Lawy non preoccuparti.”
 
Top
162 replies since 8/6/2008, 13:50   714 views
  Share