Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

lontano da tutto e da tutti..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 21:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji e nne spuntarono dopo qualche minuto..in anglo sperduto della montagna..sole cocente..vaste praterie e grandi boschi..ed un vento cosi fresco..si stava decisamente bene..Koji si allontanò leggermente guarandosi attorno affascinato..non poteva scegliere posto migliore.Respirò a pieni polmoni..riavvicinandosi alla ragazza..-spero che tu gradisca il posto da me scelto..-disse cercando una risposta..
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Tutto tremendamente tranquillo, ma si stava veramente bene in quel posto... Guardò il ragazzo con un pò di inspiegabile malizia e fece un cenno di assenso... Stranamente le era venuta voglia di divertirsi...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 16:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise alla ragazza..contento che abbia gradito il posto..ma non si spiegava quel sorrissetto pieno di malizia..e adesso che aveva in mente?°__°..spero non altro sangue^^'''..-qualcosa non va?-domandò incominciando ad inccamminarsi verso i distesi prati verdi..
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Quel sorriso non se ne andò dalle labbra della ragazza, e anzi si accentuò di più...
* Tutto a posto non preoccuparti... *
Disse seguendolo e osservando ogni punto di quel luogo..
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 17:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuarono a camminare l'uno accanto all'altro..ogni tantp tendeva ad osservarla..chiedendosi poi..-ti va di raccontarmi qualcosa di te?-domando curioso..
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò di sottecchi, il sorriso malizioso scomparve per lasciar apparire uno completamente sadico... I ricordi della sua infanzia le riempivano sempre il cuore...
* Prima tu... *
Disse infine guardandolo superba...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-va bene..se proprio insisti..-disse sorridendo malizioso..incominciando poi a raccontare..-tutti in famiglia mi odiavano..soprattutto mio padre..l'unica persona che mostrava un po di amore nei miei confronti ..era mia madre.Ma la persi poco dopo..vivendo cosi con le persone che piu disprezzavo..-si fermo un secondo..riprendendo poi..-un giorno..dopo l'ennesima litigata con mio padre..mi feci valere..uccisi chiunque mi trovai sotto tiro..-in quel momento un sorriso sadico e divertito comparve..-ti posso assicurare..che non mi sono mai divertito tabnto in vita mia..-aggiunse guardando la ragazza..
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Cercò d'immaginarsi la scena... Poi però scosse la testa...
* Mi sembri troppo buono... *
Disse mentre il sorriso sadico si accentuava sempre di più...
* Io fin da bambina mi divertivo a massacrare gli animaletti... Mano a mano passavo a quelli di razze più grandi... Ma come entrai nella fase adolescenziale, be' questo non mi bastò più... E visto che se avessi iniziato a uccidere delle persone i miei mi avrebbero dato noie, be' uccisi per primi loro... E non credere che si comportassero male nei miei confronti... Anzi... Erano dei genitori modello... Peccato che mi erano d'intralcio... Così un notte li pugnalai entrambi... *
Riapparì quella scena davanti ai suoi occhi... Lei si fermò in mezzo alla strada con lo sguardo perso...
* Lo sguardo di mio padre era così terrorizzato... Non sai quanto ho goduto quella sera... potrei paragonarla a una notte di sesso... *
Disse leccandosi le labbra...
* Successivamente me ne andai da quella casa e iniziai ad ammazzare persone senza che nessuno mi potesse mai individuare... Solo una persona mi trovò... Ed entrai a far parte della sua organizzazione di assassini. Là conobbi in uno delle mie tante missioni una ragazza... Pensavo di aver stretto qualche legame con lei... Ma questa mi tradì e io l'ammazzai a sangue freddo... Successivamente venni qui... *
Concluse lei con un sorriso soddisfatto sulle labbra..
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 20:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò ad ascoltare il racconto della ragazza..dio santo..altro che sadica..la sua era veramente un ossessione..in fin dei conti anche lui aveva ucciso persone per il gusto di farlo senza essere mai individuato..quei due erano più che simili..Al momento si limitava soltanto ad ammirarla..rimanendone sempre piu affascinato..-è inutile tenerlo nascosto..mi affascini Anne..-disse sorridente avvicinandosi nuovamente a lei..-cosi bella..e cosi maligna nell'animo..mi domando..se sei capace di amare..-sussurrò..-beh..questo non mi resta che scoprirlo..-aggiunse riprendendo a ad accarezzargli i capelli in modo costante..
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 00:28
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise ironica. Guardandolo con l'occhio "sano".
* Auguri. *
Disse riprendendo a sorridere in quel modo stranamente malzioso. Nemmeno chi aveva la facoltà di leggerle nella mente sarebbe riuscito a capire cosa le passasse in quella testolina così perversa...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ricambiò il sorriso di lei..Camminarono assieme per un lieve tratto di strada..faceva un caldo che spaccava le pietre..però..in fin dei conti era piecevole..videro un piccolo boschetto all'ombra..-ti va di sederti un po?-domandò alla ragazza asciugandosi quelle poch gocce di sudore che colavano lungo la fronte..
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:57
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Per lei quel caldo non voleva dir nulla, non le dava fastidio, anzi non lo percepiva quasi per nulla.
* Se ti va così tanto siediti...*
Disse con aria indifferente...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 14:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si mise seduto all'ombra..adorava quando il vento gli soffiava tra i capelli..era una sensazione che amava..guardò nuovamente Anne..ripensando a quel che aveva detto prima..-prima..hai accennato..che uccidere tuo padre..era meglio del sesso..mi sbaglio?-disse con tono malizioso dicendogli di mettersi seduta accanto a lui..vorresti dimri che tu hai gia fatto sesso?-disse con tono ironico e divertito..
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si poggiò sui talloni ricambiando lo sguardo poggiando il mento sul polso.
* Era così che ammazzavo la gente... Li facevo credere chissà cosa, che mi piacesse o qualcosa del genere ci andavo a letto e il giorno dopo li ammazzavo... Così avevo il doppio piacere. *
Si leccò le labbra al pensiero di ciò che faceva ogni volta che doveva ammazzare qualcuno...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 15:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji continuò ad osservarla rimanendone affascinato sempre di piu..chissà se anche con lui..avrebbe fatto la stessa cosa..ma al momento era un pensiero che gli girava per la testa..Si stiracchiò stanco morto sdraiandosi sul prato fresco ed umido..-mm..oggi è proprio una bella giornata!-disse..^__^
 
Top
153 replies since 9/6/2008, 21:31   540 views
  Share