Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di alex and silk

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 14:31




Alex era stato portato in camera da silk.
Infatti il ragazzino molto furbescamente si era addormentato tra le braccia di quello che tempo fà era stato il suo aguzzino.. sembrava però che silk non avesse intenzione di ripetere le stesse cose che fece in vita così alla fine alexander aveva deciso di provare a fidarsi un pochettino.
Ora il fatto era molto semplice.. erano in camera assieme ed in più il letto era matrimoniale ed a acqua XD
La stanza comunque era sulle tonalità del bianco-azzurro-blu a parte un cuscino del letto che era dello stesso colore delgi occhi di alex.
Insomma l'appartamento non era male se non ci fosse stato appunto il problema letto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 16:08




Il demone guardò con un sopracciglio alzati il letto, ma non perché era matrimoniale ma perché il materasso era ad acqua.

“Sembra che il mare mi segua ovunque”

Sussurrò divertito, mentre ci poggiava delicatamente il ragazzino che aveva tra le braccia, non c’erano problemi avrebbe dormito per terra, di sicuro li era meglio che su una nave si disse.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 16:24




alex con un "blop" da parte del letto fù poggiato sul morbido materasso ad acqua e, tutto contento, prese alla cieca qualcosa per stringerselo a se.
Si avvinghiò alla gamba di silk strusciandoci il viso contro col pensiero che in realtà quello fosse il cuscino XD
-nhh.. zZzZz..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 16:28




Silk alzò un sopracciglio (mossa classica dei miei pg XD), accarezzando poi delicatamente i capelli lunghi di Alexader, intanto che con delicate e veloci mosse cercava di liberarsi dalla presa del ragazzo, riuscendoci solo dopo un paio di tentativi.

“Bonne nuit mon beau rêve”

Gli sussurrò ancora, baciandogli la fronte, prima di andare a vedere il divano che c’era nella stanza e decretare che era meglio del pavimento per dormire, mentre iniziava a spogliarsi lentamente, facendosi scivolare di dosso la camicia, con l’intenzione di farsi una bella doccia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 16:51




Alexander aprì appena appena un occhietto fissando con un piccolo sorriso soddisfatto silk che si spogliava per andare a farsi la doccia.. mnh.. non male il ragazzo.
Aprì anche l'altro occhio sporgndosi oltre al bordo del letto per vedere emglio XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 17:07




Silk si sentì guardato ma scosse lievemente la testa, pensando che fosse un idiozia visto che Alexander dormiva, lasciandosi cadere i lunghi capelli neri sulla schiena candida.
Intanto che si faceva scendere i pantaloni restando totalmente nudo, legandosi quindi un asciugamano alla vita, entrando in bagno.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 17:17




-porca puttana..
Sibilò fuori il ragazzino sospirando e lasciandosi ricadere nuovamente sul letto.. bhe doveva ammettere che quel silk non aveva affatto un brutto corpo, anzi.
Ci avrebbe fatto davvero un pensierino se non fosse stato di quel loro inghippo che hanno avuto mentre erano in vita
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 17:31




Silk sentendo una voce tornò in fretta in camera ancora bagnato con l’asciugamano messo in malo modo in vita che lasciava intravedere le pieghe dell’inguine e gli occhi attenti.
Mentre i capelli umidi erano attaccati al corpo.

“Tutto bene? Serve qualcosa?”

Chiese quindi vedendolo sveglio, aveva sentito come un sibilo e pensava che Alexander lo avesse chiamato, aveva un udito assai fine.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 17:37




-nono.. tutto apposto.. piuttosto torna in doccia che sei mezzo nudo!
Esclamò alexander storcendo per finta le labbra e riacoccolandosi nuovamente sul lettone ad acqua con un enorme sospiro sodisfatto anche se un certo languorino si faceva sentire nella sua pancia XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 17:42




“Si scusa, avrò sentito male”

Disse Silk rientrando, potendosi finalmente togliere la schiuma che gli era rimasta sui capelli e sul corpo.

“Poi andiamo a mangiare qualcosa”

Aggiunse parlando con calma dal bagno, indicando come se niente fosse che aveva sentito lo stomaco di Alexander languire.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 17:48




-certo certo
Disse alexander sporgendosi fuori dal balcone lasciando che i capelli venissero mossi dal vento, fissò giù e notò che un paio di ragazzi si erano fermati a fissarlo così li salutò tutto contento con una mano mentre quelli ricambiavano cercando di fargli capire il loro numero di stanza XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 18:05




Silk uscì vestito di tutto punto dalla stanza, era meglio evitare di farsi vedere nudo da Alexander, poteva rinfrescargli brutti ricordi si disse.
Guardò poi l’altro che salutava qualcuno dalla finestra, un motto di gelosia e di paura lo colse subito facendogli sentire una stretta al cuore, che avesse trovato Henri? Così in fretta, senza neanche avergli concesso un po’ del suo tempo…
Comunque si riprese subito e con la voce più calma che riuscì a trovare, anche se risultò un po’ dura gli parlò.

“Qualcuno che conosci?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 18:13




-no dei ragazzi mi fissavano e io li ho salutati
Disse tranquillamente il ragazzo mentre apriva l'armadio in modo che si potesse vedere allo specchiodell'anta.
prese la spazzola dal bagno e iniziò a pettinarsi i lunghissimi capelli scuri mentre teneva tra le labbra un nastro color bianco
-perchè? sei geloso?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/6/2008, 18:23




“Ti ho promesso che non lo sarei stato”

Disse solo Silk, andando a prendere la propria borsa.

“Allora vuoi mangiare qui, oppure uscire?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 18:30




-ma non lo sò.. mi sto pettinando, mi sto sistemando bene.. forse vuol dire che voglio uscire sai..
Sussurrò alexander con un piccolo sorriso sulle labbra orima di metter ein mano a silk la spazzola
-aiutami perfavore io non riesco a pettinarli fino in fondo
Disse a bassa voce
 
Top
214 replies since 10/6/2008, 14:31   948 views
  Share