Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/6/2008, 18:11




Sleeping




E' strano,dire che la morte fa parte della vita,perchè in realtà,non è vero.
La morte è tutta un'altra cosa.La morte è la fine di tutto,quando gli occhi si chiudono per sempre,la notte diventa infinita e la tua vita brucia,i tuoi ricordi vengono spazzati via da una sottile brezza,e trasportati verso un dove sconosciuto.
E' così che funziona veramente la morte.Qualcosa dopo non c'è,non esiste...per questo bisogna rendere la propria permanenza sulla Terra,una cosa memorabile,eterna.
Per questo bisogna acquisire potere,diventare sempre più forti,invincibili,disumani...
Immortali.
E' strano ciò che comporta avere la febbra alta,il cuore che batte troppo piano,il respiro quasi inesistente e i polmoni...i polmoni distrutti.E' strano ciò che comporta essere affetti da una malattia grave,è strano essere...posseduti dalla morte.
Sono qui,in ospedale da 9 anni.E ancora non è accaduto niente,solo qualche lieve sbalzo e un critico evento,ma mai la morte si è avvicinata a me.
Eppure io supplico ogni notte e ogni dì,che presto la morte si prenda la mia vita,e mi faccia dormire beata per sempre,senza problemi.Magari...diventare una fata,o una bambola sarebbe bellissimo...ma dormire per sempre sarebbe la cosa più poetica che abbia mai visto,come la Bella Addormentata.Ma io non lo voglio il principe che mi sveglia con un bacio.Io voglio dormire.Per sempre.
E' strano sapere che sei in fin di vita,che la morte è troppo vicina,la morte ti sfiora...ma è bello sapere che non ci sarà mai un domani per gli altri.Perchè...se io devo morire...perchè non devono morire anche gli altri soffrendo?
Perchè io devo avere un destino tanto crudele e loro no?Mi sembra un pò ingiusto...non credete?Eppure...
Un giorno,avrei pensato di poter sopravvivere.Avevo pensato di poter divenire una bellissima fanciulla,una ragazza perfetta,l'Iliaster Ideale...e appena la morte sfiorava i miei pensieri...venivo pervasa da un senso di paura e mi irrigidivo...ora...sapere che posso morire...no so,mi fa star bene e mi sento invadere dentro,un senso di piacevolezza,un pò dolcezza.
Non sono mai stata insieme ad amici veri,solo quei 4 anni di vita,mi sono bastati per concepire una piccola idea di com'è il mondo.E sapete cos'ho scoperto,in quei 4 anni di vita sincera,senza malattie?Che il mondo...il mondo fa schifo,totalmente schifo.E sono felice di poter morire prima degli altri,di andarmene prima degli altri.Così...loro staranno in questo schifo di mondo,e io potrò andare via per sempre,per sempre.
Ma...io voglio il potere.Un potere per seminare la morte per il mondo,e aiutare tutta la gente a lasciare questo schifo di mondo.A lasciare tutto quello che hanno,per vegliare in eterno e dormire per sempre.Io ho sempre voluto questo potere,anche se molti dicono che sono pazza...non è così...io non sono pazza...io sono una bambina posseduta dalla morte...ed è una cosa meravigliosa.Se potessi cantare,ora direi tutto quello che penso in una canzone,magari molto dolce che parla di quanto sia bella la morte,di quanto sia bello soffrire in silenzio e quanto sia bello lasciare il mondo.Sapete?Non vedo l'ora che arrivi quel giorno,perchè io sarò pronta a soffrire,maledicendo tutto quello che c'è nel mondo,tutte le persone...i miei genitori,i miei amici,le infermiere dell'ospedale...
Il mondo intero un giorno sprofonderà nel sonno profondo,la morte s'impossesserà per sempre delle loro anime e vivremo tutti in un lunghissimo riposo,ma aspetto con ansia che arrivi il mio.
Oi.
Sapete un'altra cosa?Credo che il mio cuore si sia fermato.E finalmente,è vero si è fermato...scusate se non continuo,ma il mio lungo riposo è giunto.
Ricordatevi di me,e usate il potere che io volevo,anzi,non lo fate.Morite da soli.
Ed è bello dormire per sempre...
Addio!




Bene,ora parliamo xD.
Non ho idea come mi sia venuta in mente questa ficcy,forse ispirata da Bloody Tears,che non è una canzone particolarmente allegra...maH °_°...Mistero...
Comunque...io non la penso così eh XD
Cioè,per me c'è qualcosa dopo la morta ma come ripeto,la mia mente a volte fabbrica delle fanfiction dementi xD...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/7/2008, 09:26




°w°? x°D Nessuno commenta?A me va bene anche soltanto che mi dite che fa schifo xD
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 18/7/2008, 11:21




irin è bellissma mi ha fatto venire i brividi io adoro le fan fiction così, una volta ho fatto un tema sul male e mi hanno preso per pazza e da quel giorno non scrivo più cose tetre perchè sennò la mia prof mi mette contro tutta la classe, sia è leggermente psicopatica u.u.
comunque a me piace sperare che dopo la morte noi riapriamo gli occhi di nuovo un altra votla ma stavolta in un altro mondo corpo, pensieri e altri ricordi.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/7/2008, 11:43




Anche a me,piace pensare che ci sia un'altra vita migliore dopo questa,ma con una musica come Bloody Tears non ti "commuove" tanto xD
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 18/7/2008, 16:23




XDDDDDD si immagino comunque è stupenda come fict ti mette i brividi lungo la schiena e io amo stì brividi
 
Top
4 replies since 19/6/2008, 18:11   71 views
  Share