Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

stanza di Chris e Marie!!

« Older   Newer »
  Share  
shiranon_lu
icon12  view post Posted on 20/6/2008, 16:59




i ragazzi arrivarono alla loro camera e Chris si mise ad esplorare bene l arredamento curiosò qua e là poi si rivolse alla ragazza...- beh che ne dici??- a me piace ma non trovi sia un poco sciatto??dovremo personalizzarla un pò intanto così è troppo ordinata e poi non ci sono cianfrusaglie e libri.... cioè non c è nemmeno un libro!!! Amore dobbiamo rimediare subito ma intanto........ Ho una gran fame tu no???
 
Top
lucito
view post Posted on 20/6/2008, 17:03




Marie aveva lasciato le valige vicino al letto e si guardava intorno
Non è male, si deve arredare, ma non è male!
Poi sentì la domanda di Chris
Ma sempre fame hai??
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/6/2008, 17:09




- embè guarda che se non ti va bene puoi anche lasciarmi perdere.....in fondo ke mi importa posso trovare ovunque una ragazza brava a cucinare che però ogni volta brucia le uova!!-
*ora mi sbrana!!*
e poi guardò la ragazza con il suo bellissimo sguardo eloquente ma interrogativo aspettando una sua reazione e pronto a schivare eventuali attacchi
 
Top
lucito
view post Posted on 20/6/2008, 17:18




Marie si girò verso di lui con sguardo serio posò la borsa a terra
Bennissimo! Vorrà dire che se non ti piace la mia cucina, o morirai di fame... Anzi.... Io faccio sciopero!
Dopo queste parole buttò il suo famoso libro di ricette sulle valige e si buttò sul letto
Ah che meraviglia! Non dovrò più pensare a cucinare!
*Ora voglio vedere cosa ha da dirmi!*
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/6/2008, 17:23




il ragazzo rimase pietrificato con un filo di voce disse -stai scherzando vero??-
poi iniziò a camminare lentamente verso il letto fissando la ragazza dritta negli occhi e quando fu in piedi accanto a lewi sdraiata............prese un cuscino e iniziò a darle cuscinate facendo spiumare tutto il cuscino
 
Top
lucito
view post Posted on 20/6/2008, 18:17




Ma sei pazzo????
Marie sputò una piuma che le era arrivata in bocca
Continua così e la situazione peggiora! u.u
Marie passò alle minacce, però scherzava! A lei piaceva tanto cucinare per il suo amore
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 21/6/2008, 10:58




-uffa quanto sei suscettibile!!-smise di darle cuscinate - ma mi piaci così!!- e con una mano portò alla sua la bocca della ragazza baciandola prima intensamente poi mettendola a suo agio con bacetti brevi e divertenti con intorno tutte le piume che svolazzavano e facevano pizzicare il naso dei due ragazzi...

SPOILER (click to view)
ci sa fare eh!?
 
Top
lucito
view post Posted on 21/6/2008, 13:55




SPOILER (click to view)
com'è dolce! XD

Marie si faceva dare i bacetti dal ragazzo con molto piacere, poi si sedette allontanandolo.
Ti è passata già la fame?
Disse guardandolo negli occhi e sorridendo
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 21/6/2008, 19:33




-mmmmm in effetti no sto morendo di fame!-
si riavvicinò gattonando alla ragazza
-vediamo un pò che gusto hanno le tue labbra!!-
e con un ghigno ribaciò la ragazza

SPOILER (click to view)
soavementeeeeeeeeee
 
Top
lucito
view post Posted on 21/6/2008, 19:37




Marie si lasciava baciare sdraiandosi
Mmm di sicuro il tuo gusto preferito!.... Cioccolato! *_*
Dopo aver detto questo, intrecciò le braccia al suo collo, in modo da avvicinarlo a sè, continuando a baciarlo con più passione!
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 21/6/2008, 19:41




Chris la stuzzicava dandole piccoli bacetti e mordicchiandole le labbra
-mmm che dolce sapore!!-
-hai fame anche tu???-

SPOILER (click to view)
sn rossa cm un peperone!!>///<
 
Top
lucito
view post Posted on 21/6/2008, 19:44




SPOILER (click to view)
a ki lo dici! XD

Marie annuì con la testa
Non riesco a capire il tuo sapore... Vieni un pò!
Disse tirandolo a sè, per poi ricominciare a baciarlo
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 21/6/2008, 19:50




il ragazzo allora scivolò lungo il corpo della ragazza accarezzando il suo profilo e continuandola a baciare
-lo sai che ti amo piccola!?-
giocherellava con i capelli rossi della ragazza
 
Top
lucito
view post Posted on 21/6/2008, 19:58




Marie continuava a baciarlo non le interessavano le parole... Ma i fatti. Allora gli mise un dito davanti alla bocca tipo per ammutolirlo.
Non parlare! Non devi dire assolutamente niente!.............. Anchio ti amo!!
Levò il dito dalla sua bocca ricominciando a baciarlo. Lo amava da impazzire! E nel frattemo gli accarezzava il petto, sbottonandogli la camicia poco a poco e continuando a baciarlo
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 21/6/2008, 21:17




SPOILER (click to view)
non stai esagerando??non si può manco parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo a Chris non dispiaceva tanta audacia nella sua ragazza ma riusciva sempre a suggestionarlo e intimorirlo............era una strana sensazione che nemmeno lui riusciva a spiegarsi la sua ragazza a volte sembrava del tutto un altra persona e la cosa gli piaceva da matti ma lo spaventava semmpre molto
- s, sai che sei davvero incredibile!?- intanto la passione si accendeva sempre di più in lui continuava a barciarla e accarezzarla qui e là poi la sua mano si soffermò sul ventre della ragazza.....
 
Top
330 replies since 20/6/2008, 16:59   918 views
  Share