Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Shary/Seras

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 20:59




La ragazza entrò nella sua camera, ospitando anche l'amica Ti presento la mia camera...scusa per i poster attaccati al muro... disse, mostrando quei poster di marche di articoli sportivi.
però..c'è un problema di cui me ne sono ricordata solo ora... dice dandosi una pacca sulla fronte ed indicando in camera da letto l'unic letto a due chiazze (matrimoniale) presente in camera...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 21:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras entrò in camera..notando che era tempestata di posterXD..ma non ci fece caso piu di tanto..faceva la stanza molto colorata..sentendo Shaya che diceva che c'era un problema..il letto era matrimoniale°_°'''..-ehm..p-per me non ci sono problemi..-disse guardandolo perplessa..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 21:17




Ok...allora, dovrò prendere l'abitudine a dormire, come minimo, in biancheria...anziché nuda! le sorride un pò imbarazzata...Ah, un'altra cosa...ho ancora un abbonamento per la televisione satellitare...già che uscivo sempre, non la ho mai toccata...se vuoi...puoi usarla come se fosse casa tua!
Shary, notò un oggetto di uso sessuale sul comodino e, senza che la ragazza se ne accorgesse, lo prese e lo nascose nel comodino.
Ti faccio vedere il resto della camera...se vuoi lasciare i bagagli quì...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 21:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si grazie sei molto gentile!-disse vedendo che la ragazza stava nascondendo qualcosa nel comodino..ma non capi cosa>__<..beh,forse cose private!XD..Si incamminarono per il corridoio cosi che Shary le mostrasse il resto della casa..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 21:29




Usciti dalla camera, prima di arrivare in soggiorno, una paorta che entrava in un bagno: era tutto azzurro, con una cabina per la doccia, il wate, il lavandino e, in centro al bagno, la vasca da bagno, bella spaziosa per due persone.
Nel piccolo soggiorno c'era un piccolo divano, un tavolino subito davanti e poi una televisione collegata via satellite.
Dopo il soggiorno, c'era la cucina...stanza non molto grande, ma spaziosa per il frigorifero, un forno, un lavandino e un tavolino per tre persone nel centro.
Ecco...questa è la mia "cuccia"! Scusa, ma devo proprio andarmi a fare una doccia...ho il seno che odora ancora di fragola... spiega recandosi in bagno Ah, un ultima cosa...fà come se questa fosse casa tua!! dice chiudendo la porta del bagno, ma non a chiave...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 13:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras guardò con curiosità la casa della compagna..ormai che condivideva con molto piacere!^__^..-ma si certo!..vai tranquilla..-disse sedendosi sul divano..-e ancora grazie..per la tua gentilezza..-disse facendole un lieve inchino in segno di ringraziamento.Una volta che shary entrò in bagno si mise seduta sul divano guardandosi ancora intorno..*ççç* le piaceva da matti quella casa!X3
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 13:53




Shary non era ancora abituata a vivere in compagnia e quindi, oltre ad aver lasciato la porta socchiusa, mentre faceva la doccia, cantava ancora d alta voce Hey hey, you you
I could be your girlfriendHey hey, you you
I know that you like meNo way, no way You know it's not a secretHey hey, you you
I want to be your girlfriendYou're so fine
I want you mineYou're so deliciousI think about you all the time...
era una musica che lei cantava sempre quando era da sola...ma ancora non era abituata a rispettare la coninquilina...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 13:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras momentaneamente non sapea che fare,cosi vedendo il telecomando decise diguardarsi un pò di tv..anche se non era tra le sue abitudini preferite..finchè non sentì la ragazza canticchiare sotto la doccia..sorrise divertita ascoltando piacevolmente la voce di shary..era molto brava!*__*
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 14:04




Finito il motivetto della ragazza e il rumore dell'acqua che scorreva, dopo qualche momento, ecco che la porta del bagno si aprì...Shary era vestita in pantaloncini corti ed una canottiera azzurrina, aveva ancora i capelli bagnati.
S'incamminò verso il divano hey, tu non ti cambi?? dice guardandola, dopo essersi seduta, eviterò di entrare quando ti cambi, lo prometto... le sorrise e poi si stiracchiò sul divano canticchiando un motivetto e dondolando i piedi...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Oh si si..avevo intenzione di cambiarmi..ma volevo farmi una doccia anch'io..ne ho proprio bisogno!-disse ridacchiando andando a prendere un cambio per poi dirigersi in bagno..-allora io vado!-disse chiudendo la porta del bagno..aprendo l'acqua calda ed immergendosi..sentendo una dolce sensazione..le piaceva la doccia=ççç=
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 14:20




Vai tranquilla...se ti serve una man...hem, cioé, qualsiasi cosa...avverti!! avvertì cambiando canale e guardando un film...non sapeva ancora di che genere era... [O.o]
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras rimase tranquillamente sotto la doccia lavandosi accuratamente..adorava l'acqua che scorreva lentamente sul corpo..ma non voleva approfittare piu di tanto,cosi decise di uscire prendendo un asciugamano incominciando ad asciugarsi prendendo poi il phon.I capelli le venicano sempre spelacchiati in quella maniera!XD
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 14:31




Shary era silenziosa a vedere il film...quando capii che era horror, un brivido le passò tutto il corpo, avrebbe voluto chiudere la tv, però era molto coinvolgente *è troppo bello, ma fà paura e stanotte come farò? Aspetta un momento..ma c'è Seras!! Si, però non posso abbracciarla...ma perchè no?? Se lei non è lesbica la prenderà come se fosse un abbraccio tra amiche...e se lo è?? Vuol dire che...* pensava a troppe cose nello stesso tempo...non sapeva se vedere quel film oppure no!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Qualche istante dopo Seras uscì dal bagno,riavvicinandos a Shary cercando di capire cosa stesse facendo..-ehi shary..che combini?-disse mettendosi seduta accanto a lei sul divano..cosa stava guardando in tv?*__*
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 14:51




Shary non si accorse di Seras fino a qaundo, questa, non si sedette accanto a lei aaah! un urlo lanciò alzandosi dal divano. Capendo che poi era Seras, si sedette accanto a lei sc-scusa! Ma questo film...mi fà...p.... non voleva ammetterlo, era contro la sua volotnà dire che lei aveva paura
 
Top
303 replies since 10/7/2008, 20:59   782 views
  Share