Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La Cameretta di Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 12:33




Fujiko entrò nell'ingresso della scuola con sua nonna in lacrime.
- ti accompagno direttamente in camera piccola mia -
Fujiko guardava sua nonna con occhi dolci, - ok nonna ... - disse con una voce tremolante, e accompagnata dalla nonna salì le scale verso la sua stanza.
- Ecco è questa - disse fujiko aprendo la porta, appogiò le sue valigie all'interno e si rigirò verso la nonna per abbracciarla, gli dispiaceva lasciarla solo dopo tutto quello che aveva fatto per lei.
- ciao piccola comportati bene, tieni il cellulare acceso e rispondi alle mia chiamate - disse sua nonna dandogli un bacio in fronte - ok nonna ... ciao - disse chiudendo la porta dietro di lei, strinze forte gli occhi non voleva certo piangere.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 12:37




Non appena la nonna di Fujiko si allontanò dalla scula, ecco che già che qualcuno bussò alla sua stanza...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 12:57




Fujiko sentì bussare alla porta * deve essere nonna * pensò la ragazza aprendo la porta, ma fuori dalla porta c'era un ragazzo - ciao ! - disse Fujiko sorridendo
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 13:15




Gahs era li davanti alla porta con un borsone grigio in mano ed uno zaino sulle spalle
Ciao...senti, questa è la camera 206? chiede, nonostante il numero sia proprio appeso alla porta, infatti era quello il numero...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 13:23




Fujiko sorrise - si è questo - disse affacciandosi alla porta per guardare il numero.
- prego entra pure - disse gentilmente spostandosi dalla porta.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 13:25




Il ragazzo entrò...vide la camera: era tutta in ordine..."almeno per ora"
Poi si voltò verso la ragazza "è pure carina lei..."
Scusa, ma tu...dormi in questa stanza?? chiede curioso, mentre appoggia le sue valigie sul divanetto li vicino...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 13:29




Fujiko si sedette sul suo letto
- si si - disse la ragazza
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 13:35




Ah...ok! così si espresso il ragazzo.
Aprì la valigia e tirò fuori vari vestiti inserendoli dentro il comodino affiancato al suo letto Meglio l'ordine quì... disse fra sé. poi si alzò in piedi voltandosi verso la ragazza Beh, non mi sono ancora presentato, io sono Gahs, e tu?? chiede guardandola nei suoi occhi verdi...anche lui ha gli occhi verdi...ed hanno gli stessi capelli...che strana coincidenza!!
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 13:41




Fujiko sorrise - piacere io sono Fujiko - disse muovendo i piedi come un bambina.
- è meglio che anche io comincio a mettere apposto i miei vestiti anche se ... sinceramente non mi va proprio - disse dirigendosi verso la sua valigia e mettendo gli abiti nei cassetti giusti.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 13:44




Una volta finito di mettere in ordine i suoi vestiti, si girò verso la ragazza
Scusa se mi rendo molto antipatico, ma prima che noi cominciassimo a conoscerci meglio, volevo chiederti se...potevo farmi una doccia, sempre se non la devi fare prima tu, questo è ovvio... spiegò parlando molto frettolosamente...
Più la guardava e più pensava che questo incontro non era una semplice...casualità del fato, ma una nota ben precisa!
lo avevano messo in quella camera per sbaglio, la ragazza dai capelli e gli occhi uguali a lui...troppe coincidenze, ne verranno altre??
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 14:12




Fujiko sorrise
- no no va prima te ... io ho ancora da mettere apposto - disse buttando stufa una maglietta per terra.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 14:17




Beh...grazie! ringraziò, prendendo della biancheria pulita e dirigendosi in bagno
Si chiuse la porta alle spalle, andando verso la cabina della doccia...cominciò a spogliarsi e poi entrò nella cabina
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 14:25




Fujiko si alzò dalla valigia dirigendosi verso alla porta del bagno tentata
* ma che sto a fà ! * pensò punsecciandosi la testa con il palmo delle mani, ritornando a rimettere apposto i vestiti
* dai una sbirciatina non fa male a nessuno *
pensò maliziosa, chi sà forse aveva messo via la timidezza insieme hai vestiti, e si avicino alla porta, chinandosi per vedere nel lucchetto.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 14:27




Tramite il lucchetto, Fujiko, poté vedere solo i contorni rosei di Gahs sotto la doccia, già che i vetri della cabina non permettevano di vedere oltre...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 14:33




- m-mannaggia ... - sossurrò delusa Fujiko
* non si vede niente ... maledetta doccia * pensò come indignata tornando verso la sua valigia.
 
Top
393 replies since 13/7/2008, 12:33   1488 views
  Share