Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cena di Gahs e Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 12:57




Il ragazzo fece strada a Fujiko fino a quando non arrivarono ad un tavolo vicino alla finetrsa Va bene questo tavolo?? cheise alla ragazza
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 13:04




- si si - disse Fujiko sedendosi
- te che prendi di buono -
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 13:05




Ora dò un'occhiata al menù...a te cosa piace?? chied eun pò curiosos
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 13:11




- mmm ... a me piaciono molto le elasagne e la fragolata - disse con al colina in bocca
- quindi credo prorpio che prenderò questo ... te ti sei fatto una minima idea ? - chiese Fujiko curiosa
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 13:14




Non preparano Ramen...uffa! disse chiudendo il menù Allora prenderò una bella Carbonara e per dolce...udino al cioccolato...ah, e da bere...una fanta ed una birra...tu, da bere?? chiede curioso Ah, pago io, tranquilla...prendi quello che vuoi! spiegò contento
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 13:16




- ma va ! - disse sorridendo - facciamo a metà ! comunque credo proprio berrò della coca-cola -
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 13:21




Eh...non voglio storie, quì il grande sono io, comando io! disse ironicamente Pago io punto e basta! disse chiamando un cameriere I signori desiderano
Allora, per primo ci può portare alla signorina una lasagna mentre a me una bella carbonata, per dolce a me un budino al cioccolato e alla signorina una fragolata...ah, e da bere, una birra da un litro e mezzo ed una fanta e una coca da un litro luna!
Disse porgendogli il menù
Certo signore, arrivano subito! Gahs si alzò prima che il cameriere scomparve e gli diede una cosa ...mi raccomando!
Certo signore! il cameriere si congedò con un semplice inchino e se ne andò.
Gahs tornò a sedersi...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 13:33




- ma che gli hai detto ? - chiese curiosa Fujiko
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 13:35




Dato?? No...gli ho chiesto di fare il più in fretta possibile... disse dicendo una piccola bugia, non voleva dirle che aveva pagato il cameriere per far si ché la mangiata fosse stata di loro gradimento...
Ma sei sicura di riuscire a mangiare tutta una lasagna?? Quando ho detto "alla signorina una lasagna", ti ha guardato del tipo "lei non la mangia mica tutta..."... spiegò sorridendole
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 13:55




- ho uno stomaco infinito - disse toccandosi la pancia come una bambina - comunque se non ce la faccio te la mollo un pò a te -
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 13:57




Mi spiace ma io mangio poco! dise sorridendo...
...uff...Fra quanto è pronto??
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 14:20




- non lo so proprio - disse con aria annoiata Fujiko appoggiando il viso sulla mano
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 14:27




Un cameriere passò lasciando la birra da un litro e mezzo, due bicchieri e due lattin (una di coca cola ed una di fanta) da un litro...
Oh...finalmente da bere!! disse aprendosi la fanta ed assaggiandone un sorso......mhm, molto fresca!! ma non dobbiamo finirla, sennò, quando arriva il cibo, dobbiamo riordinare le bevande!! disse sorridendo!
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 14:44




- hai raggione ma con tutto il tempo che ci faranno aspettare va a finire che dobbiamo davvero riordinarle dopo - disse Fujiko seccata
- beh ma almeno abbiamo del tempo per parlare e conoscersi meglio ... no ? - disse sorridente Fujiko
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 14:46




Beh...si! Parlami un pò di te...non mi hai raccontato la tua storia, vero?? chiese curioso...
 
Top
67 replies since 14/7/2008, 12:57   245 views
  Share