Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Tyki e Sheska

« Older   Newer »
  Share  
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 20:29




Tyki era appena entrato in camere,era molto grande c'era una cucina,un bagno una camera da letto e all'entrata c'era un divano con la T.V
-Bella vero?....-
<molto....ma io mi ANNOIO>
Tyki fece finta di non ascoltare e mise la valigia in camera da letto sistemando le sue cose in alcuni tiretti poi si andò a sedere sul divano e si sbottono la camicia bianca...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 20:35




Sheska entrò nella stanza,totalmente inconsapevole che ci fosse un'altra persona.Aprì la porta senza rimpiante e guardò la stanza,notando un certo individuo seduto sul divano con una carta volante attorno a sè.Era bello,ma non si lasciava certo affascinare da ciò.
E' la tua stanza?...
Chiese guardandosi intorno,chiedendosi mentalmente se avesse sbagliato camera...
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 20:37




-si.....-
disse guardando la ragazza mentre Cell Roron si avvicino alla ragazza per guardarla meglio,poi si riavvicino a Tyki...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 20:40




Appoggiò il borsone ed estrasse dalla tasca. il biglietto di prima della stanza.Sì,la stanza era quella...ma condividerla con qualcuno...sbuffò mentalmente,entrando dentro la camera,appoggiandola vicino al letto vuoto.
Sì,questa è la mia camera.
Disse sospirando e guardandosi attorno.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 20:45




Tyki era un po contrariato avere una compagna di stanza? per lui era già una seccatura sopportare Cell Roron chi sa se lei era come quella cartaccia.
Tyki prese di colpo la carta e gli disse senza far sentire alla ragazza
-comportati bene e non cominciare a ripetere delitto o giuro che ti elimino con le mie mani capito?...-
Cell Roron fece si con la testolina...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 20:53




Oh...!
Si avvicinò alla finestra,aprendo le ante,osservando il tramonto celarsi sopra le case,con occhi perplesso.Poi si rivoltò verso Tyki e osservò con attenzione quella sua carta...
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:03




<delitto!!...>
Disse la carta girandosi verso la ragazza e facendo una faccina inquietante Tyki rinchiuse di colpo la carta tra le mani e gli disse senza far sentire alla ragazza
-che cosa ti avevo detto?...-
<lo sai che non posso farne a meno>
-se proprio non puoi farne a meno dillo nella mente non ti voglio sentire...-
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:13




Senza dire niente a Tyki,gli prese la carta dalle mani,osservandola con attenzione,da diretto viso,con preoccupazione in viso,visibile.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:15




<ehm...che cosa vuoi...umana??....>
gli domando fissandola dritto negli occhi
-lascialo stare......-
disse guardando la ragazza...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:18




Che cos'è esattamente...?
Chiese rimettendolo in mano a Tyki,guardnado fisso negli occhi il ragazzo,con la sua solita aria decisa.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:20




-una carta parlate rompi palle??...-
disse ridendo
-che cosa vuoi che sia??....è una carta....-
*una carta....come meta della mia anima....*
penso...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:24




Ecchenneso...poteva essere qualsiasi cosa...
Disse avvicinandosi al borsone,estraendo un blocco da disegni e un ceretto nero.Si sedette accanto alla finestra,iniziando a disegnare quello che vedeva al di là della stanza.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:27




Cell Roron si avvicino per vedere quello che disegnava in tanto Tyki si alzo e si andò a fare una doccia ma prima chiamo un attimo Cell Roron e gli disse con un tono di voce basso
-non fare cazzate....-
<va bene va bene...>
la carta torno a vedere quello che la ragazza disegnava...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:28




Ti piace?
Chiese dopo un pò,continuando a disegnare il sole al tramonto,allungandosi per prendere colori di tonalità sul rosso e l'arancione.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:32




<bello.....sai disegnare molto bene...proprio come...la padrona....>
disse continuando a guardare il disegno in tanto...
 
Top
86 replies since 15/7/2008, 20:29   340 views
  Share