Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

a sfogarsi

« Older   Newer »
  Share  
shiranon_lu
view post Posted on 16/7/2008, 10:40




Chris entrò in uno dei bagni e si appoggiò al muro
*marie.....MARIE* dagli occhi del ragazzo iniziarono ad uscire tante lacrime.....non era da lui è vero ma il dolore era troppo..... si aciugò le lacrime velocemente e per sfogarsi iniziò a prendere a calci la parete di fronte poi si fermò.....era ancora arrabbiato nero però così iniziò anche a prendere a pugni la parete.....colpì sempre nello stesso punto con una violenza spaventosa colpì duro fino a quando la parete non si coprì del tutto di sangue che iniziò a colare....
*DANNAZIONE...*
le mani gli sanguinavano gravosamente....*DANNAZIONE!!......Marie......lamia piccola Marie....ma che cavolo ho fatto?? eeh.... ho paura che non abbia altra scelta.....*
il ragazzo tirò un sospiro
*già non ho altra scelta.... Marie......*
il ragazzo aveva ancora lo sguardo cupo....ancora sanguinando uscì dal bagno....-oops....mi sanguinano le mani......beh in infermeria non c è bisogno diandare....ma le dovrò disinfettare lo stesso....*
poi trattenne un sighiozzo e sospirò -eeeh tanto prima o poi dovrò affrontarla..-
il ragazzo si avviò così (sempre sanguinando)verso l ultimo posto in cui voleva andare in quel momento...
 
Top
0 replies since 16/7/2008, 10:40   74 views
  Share