Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un papavero

« Older   Newer »
  Share  
{_Marty_}
view post Posted on 18/7/2008, 17:42




consigliata da leggere con la canzone sta passando novembre



Una Bambina camminava in campagna, portava un paglio di jans e una maglietta bianca, i capelli chiari coprivano il suo viso color latte, camminava guardando in basso, per una collina verde e vuota, mentre il cielo era coperto da ampie nuvole, teneva in mano un fiore, un piccolo papavero.
Camminò fino ad arrivare al centro della collina, si mise in ginocchio e posò il fiore, alzò il suo viso rigato da lacrime veroso il cielo, mandò un bacio al vento, piangeva per una perdita importante durante il cammino della sua vita, piangeva per suo padre, voleva dirgli che gli voleva bene, voleva dirgli ciao, ma era troppo tardi, se n'era andato, senza preaviso, senza che lei lo sapesse.

Questo bacio nel vento è per dirti che ti voglio bene,
questo fiore che ho scelto è per dirti che ora senza di te, siamo tutti più soli.


disse la bambina singhiozzando, poi si alzò lasciando il fiore per terra, anche se ogni tanto si girava e guardava il fiore continuava a camminare e quando cadeva, scendeva un angelo, con due grandi ali biance e gli tendeva una mano tirandola sù, e aiutandola a camminare, solo vedendo che stava bene, vola via scomparendo nel cielo, e fermandosi su una stella vegliando da lontano quella piccola bambina che cresce.

questa piccola storia vuole dire che: quando perdi una persona cara bisogna andare avanti, non si deve guardare indietro, perchè lei starà persempre con te anche se tu non la vedi.



SPOILER (click to view)
è la mia prima fict abbiate pasienza >.<
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/7/2008, 18:11




Bellissima *____*
Mi stavo commuovendo </3
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/7/2008, 18:48




è carinissima davvero anche se non sono completamente daccordo sul fatto che non si deve mai guardare indietro; certe volte ti fà sentire male ripensare ai bei momenti trascorsi con quella persona ma allo stesso tempo a me da gioia perchè so di aver avuto accanto una persona simile.
ad ogni modo è magnifica, davvero ^^
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 19/7/2008, 02:24




non guardare indietro nel senzo che non bisogna rimanere legati troppo al passato io durante la mia prima perdita rimasi anni con in testa l'idea di essere stata abbandonata
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/7/2008, 20:38




stessa cosa ankio, ma comunque al passaato ci rimarrò legata per sempre, l'idea di essere abbandonata ce l'ho ancora nei confronti di questa persona; sono arrivata persino ad odiarla.
Ad ogni mondo scrivi proprio bene ^^
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 20/7/2008, 22:25




beh non è che a me soddisfi molto come scrivo ma almeno è la mia prima fict e sperò migliorerò
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 10:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


brava marty chan..^^ davvero bella..mi piace come scrivi sai?^^..Vabbè non parliamo sul fatto dell'abbandono perchè anch'io sono nella vostra stessa barca=__=
 
Top
6 replies since 18/7/2008, 17:42   77 views
  Share