Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La villa del templare.

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 14:13




Il templare decise che se non voleva che Goku lo odiasse per sempre, doveva portarlo lontano sia dalla cattedrale che dal cimitero, in realtà non sapeva come gestire la situazione, aveva legato mani e piedi dell’altro in maniera superba quasi l’avesse già fatto, ma non ricordava di aver mai rapito qualcuno.
Decise comunque di tenerlo legato ancora un attimo per vederne la reazione, così lo portò nella sua villetta, un posto grazioso che si era accaparrato in vita senza ricordarsi come.
Era una villa bianca con tre piani, il più basso sotterraneo con camera degli ospiti, sauna, bagno e la seconda cucina con tavolo e sedie, il pianoterra invece aveva la sala enorme e la cucina principale nonché giardinetto fiorito e fontana, mentre nel terzo c’era una camera matrimoniale e un'altra con un solo letto.
Fredrike portò Goku nel piano sotto terra, poggiandolo sul letto matrimoniale della camera degli ospiti con delicatezza per poi sedersi su una sedia vicino a lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2008, 14:39




Goku miagolò steso su un fianco, mosse appena le gambe e le mani un paio di volte e solamente dopo si accorse di non riuscirle a muovere come vorrebbe.
Aprì gli occhi piano, dov'era finito? colori troppo chiari per essere il suo mausoleo..
-io.. dove sono?
Mormorò osservandosi attorno notando poi con sommo orrore di avere legati i polsi e le caviglie
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 14:45




Fredrike vedendo lo sguardo di Goku capì subito di aver fatto un immane cazzata a legarlo, ma era ancora più confuso su cosa fare insomma aveva deciso di istinto e ora si trovava in quella cavolo di situazione, maledetto antagonista, alla fine era riuscito a fare colpo tormentandolo.

“Non spaventarti ti libero subito”

Disse quindi sedendosi accanto all’altro con la sola gonnellina scelta dal demone, accarezzandogli distrattamente le mani con le sue.

“Non siamo alla cattedrale”

Aggiunse poi non sapendo bene cosa dire, cazzo gli aveva pure ferito una mano, perché diavolo non lo ammazzava facendola finita.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2008, 14:56




-tu mi hai rapito..
Fù la sola cosa che disse fissando di sbieco il templare, non per il fatto di essere arrabbiato o altro ma solamente perchè non credeva che fredrick potesse arrivare a rapirlo, a dirla tutta neanche pensava avesse il coraggio di farlo XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 15:02




“Cos’è mi prendi in giro?”

Disse quindi il templare lasciandolo legato, per poi fissarlo con freddezza.

“Se preferisci tornare indietro e farti ammazzare poiché dormendo mi hai fatto fuggire fai pure, ma lo farai saltellando!”

Spiegò quindi con estrema calma, prima di alzarsi e andare a prendersi dei vestiti da un armadio li vicino, sentendosi parecchio nudo con quella specie di gonnellina, insomma sapeva di avere sbagliato ma poteva evitare di sottolinearlo almeno un antagonista.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2008, 15:21




Goku se la rise ancora e ancora, nonostante fosse legato non riusciva a smettere di ridere; il templare l'aveva rapito per salvarlo? oddio si, questa era buona!
-cos'è ti vuoi vendicare? vuoi soddisfare i tuoi porci comodi?
Domandò muovendosi sul letto nel tentativo invano di slegarsi dalle corde
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 21:49




Il templare si girò di scatto sempre mezzo nudo, e con la gonnellina che sembrava voler scendere sempre di più, si avvicinò un po’ a Goku restando in piedi mentre lo fissava coi suoi soliti occhi indecifrabili.

“Per il bene non è poi una cosa tanto assurda”

Sussurrò mentre sentiva una fitta di dolore alla mano.

“Vado a farmi il bagno sono certo che riuscirai a liberarti e a fuggire nel frattempo, se riesco verrò al tuo funerale”

Disse quindi stizzito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2008, 22:27




No. La verità era che la maggior parte della sua forza stava venendo risucchiata dalla creaturina che albergava da pochissimo dentro di lui.
Si acciambellò su se stesso mentre muoveva piano le mani cercando di liberarsi i polsi, finendo solamente per crearsi dei segni viola
-Liberami subito!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 22:36




Fredrike si avvicinò ancora sorpreso, sedendosi al bordo del letto per afferrare le mani di Goku e tirarle su in modo che il demone la smettesse di ferirle.

“La smetti di fare lo scemo, sia bene che puoi andartene quando vuoi”

Disse quindi, prima di poggiare le sue mani su una gamba e armeggiare un po’ coi nodi che aveva fatto veramente bene.

“Comunque hai il tuo fascino legato, accidenti non pensavo di essere così bravo a legare la gente…”

Sussurrò con un sorriso divertito, il primo da quando aveva incontrato l’antagonista.

“E’ strano che vuoi fuggire così da me ora, quando mi hai fatto rapire per avere la mia compagnia”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2008, 23:17




-non mi piace stare legato, in un posto che non conosco e con un tipo che poco prima stavo trattando malissimo e che potrebbe restituirmi il favore..
Bisbigliò Goku intestardito mentre voltava il viso verso destra prima di trattenere un rantolo soffocato nel sentire il respiro mancargli per qualche attimo, dannazione al bambino!!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/7/2008, 23:41




Fredrike si accorse di qualcosa e preoccupato, come era nella sua natura di templare lo fece sdraiare andando a prendere un po’ d’acqua.

“Su tieni”

Disse poi portandola alle labbra do Goku.

“E ricorda che io non sono un antagonista”

Sussurrò con voce fredda cercando delle erbe medicinali essiccate, che di solito aveva con se e lo aiutavano coi suoi incnatesimi di guarigione.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 00:10




Goku ansimò inarcando la schiena mentre muoveva con forza le mani cercando di liberarsi dalle corde; non gli aveva liberato i pols, si sentiva un topolino in gabbia
-ricordati che neanche io lo sono un antagonista! ed ora liberami i polsi!
Esclamò con le lacrime agli occhi mentre, addirittura con i denti, cercava di rompere le corde
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/7/2008, 00:22




Fredrike si alzò di colpo per andare a slegarlo ma gli girò la testa, aveva perso un sacco di sangue, e oltre allo stress della prigionia le strane azioni che il suo corpo compiva da solo gli procuravano fatica, cadde praticamente seduto a terra con gli occhi chiusi, ansimando un filo.

“Dammi un attimo”

Sussurrò quindi toccando la croce che aveva al petto, per poi baciarla delicatamente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 12:56




Goku, ancora con i polsi legati, si alzò di scatto dal letto, avvicinandoglisi ed inginocchiandosi a fianco al templare, strusciando il viso contro quello del templare
-calmati, respira e riprenditi..
Mormorò a bassa voce fissando la mano di fredrick stretta attorno alla croce
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/7/2008, 13:03




La mano tremava lievemente, poi di colpo il taglio si richiuse, il templare era sudato si vedeva che si stava riprendendo, visti tutti i muscoli in tensione, certo Goku non c’era andato giù pesante con lui ma gli aveva risvegliato molte azioni passate, anche se Fredrike sapeva che non le avrebbe mai ricordate.

“Sto bene”

Sussurrò a bassa voce, per poi spingersi un filo in avanti e slegargli le caviglie.
 
Top
260 replies since 21/7/2008, 14:13   1188 views
  Share