Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

4 Salti in Discoteca (Seras Shary <3 <3 )

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 15:01




Shary e Seras entrarono nella dscoteca, entrarono gratuitamente perchè il gorillone alla porta è il fidanzato della cugina di Shary ed è anche molto simpatico...
Era appena terminata una musica e Shary portò Seras vicino al banco bar, per ordinare qualcosa da bere prima di entrare in pista...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta entrate in discoteca la prima cosa che Shary fece era trascinare Seras al bancone del bar..vedendo la barista che era mooolto carina..cpaelli lunghi neri,occhi giallo ogra..un corpicino niente male=ççç=..però lei non aveva occhi che per la sua Shary..-io prendo un vodka martini..tu cosa prendi..?-domandò a Shary notando che la barista la stava guardando con n certo interesse..*_*
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 15:18




Io prendo un... Shary si fermò a guardare la abrista che aveva lo sguardo perso negli occhi di Seras...
...quando è pronta per segnarsi ciò che vogliamo...mi dica!
La abrista si voltò imbarazzata prendendo nota della vodka di Seras
...ok...io invece voglio una coca cola scecherata con dello Stock... disse sorridendole...
Non appena la barista se en andò Shary guardò Seras ...vedo che ti ha addocchiata....la posso capire, ma nessuna e nessuno ti potrà portar via da me! disse guardandola contenta mentre si sedeva su una poltroncina vicino alla sala da ballo...

MUSICA 1-http://it.youtube.com/watch?v=oP8ez9lxaIk

MUSICA 2-http://it.youtube.com/watch?v=kqBnLHYekUk

SPOILER (click to view)
SCEGLI TU...XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..tranquilla cucciola..-disse sedendosi accanto a lei prendendo a baciarla dolcemente sulle labbra tenendola stretta a se..intanto che aspettavano i loro drink dovevano tenersi impegnate i qualche modo no?=ççç=
SPOILER (click to view)
vada er la 2!*3*
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 15:36




Mentre Shary e Seras si stavano baciando ecco che una voce che veniva dalle casse parlò a tutti i presenti
-ed ora signori e signore Back In My Bla bla di Gigi D'agostino Vs Alice Deejay...

La musica partì e Shary con un sorriso mentre baciava Seras, cominciò a muovere il bacino...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 16:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise sentendo il bacino di Shary muovendo a ritmo di musica,sorrise divertita,vedendo poi la barista avvicinarsi al tavolino posando i due cocktail..vedendo nuovamente Seras con occhio malizioso..=ççç=..non poteva farne a meno xDDD
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 16:20




...uffi, ma guardi sempre la barista... disse gelosa cos'ha lei che non ho io?? chiese con gli occhi che le luccicavano...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 16:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-veramente è lei che guarda me..-disse sorridendogli baciandole nuovamente le labbra di sfuggita..-ma visto che io non posso toccare il tuo collo per mesi..devo usare qualcun'altro..-disse guardando la barista dalla testa ai piedi..si,era adatta per placare la sete per un pò..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 16:57




Ma no...il mio collo si abitua piano piano...pensa che la seconda volta che mi hai morsa...mi ha fatto meno male di quando non lo hai fatto per primo... spiegò toccandosi le cicatrici...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Gli bloccò la mano guardandola seriamente..-non è una questione di dolore Shary chan..-disse prendendole il viso tra le mani..-è come donare il sangue..lo si deve riversare dopo 6 mesi..in modo che si riformi del tutto..-disse sistemandosi i capelli con sguardo languido..-se io prendo sangue da te in continuazione rischieresti di morire!..-aggiunse fermandosi..-per questo devo cercare altra gente..-concluse guardando nuovamente la barista..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 17:07




Ah...mhm...q-quindi una volta ogni 6 mesi...ok! disse, non volle neanche una irposta che la biò sulle labbra...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-io non voglio che tu sia gelosa..solo perchè mordo il collo di altre donne..-sussurrò abbracciandola stretta a se..-ma se devo sopravvivere,e vuoi che rimanga assieme a te..e la cosa giusta da fare..-sussurrò sorridendole in modo rassicurante..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 17:19




e va bene... disse sorridendole e stampandole un bacino sulle labbra...
Si sedette affianco a Seras, prendendo il suo bicchiero di Coca cola con Stock e cominciò a sorseggiarlo...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide sorridere mentre sorseggiava il suo drink,decise di seguirla prendendo il suo Martini bevendolo tutto d'un sorso..Una volta finito decise di riportare i bicchierini al bancone,la barista era sempre li che fissava timidamente..Ritornò seduta vicino a Shary riprendendo a baciarle una parte del viso sussurrandogli poi..-amore..torno subito..-sussurrò osservando nuovamente la ragazza al bancone..
SPOILER (click to view)
Xiffino belloooh..fa la barista!*3*
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 17:31




Ok... disse sedendosi molto stravaccatamente, seguendo il ritmo di quella musica infinita...


Oh, hem...sono stati di vostro gradimento le bibite? chiese la barista a Seras, con sguardo molto seducente...
 
Top
40 replies since 28/7/2008, 15:01   125 views
  Share