Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

All'ombra dei libri

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/8/2008, 17:21




Shoya accompagnò messiah fino nella biblioteca, aveva trovato un'angolo poco illuminato della biblioteca.
Un tavolo e due sedie con vicina una poltrona.. un piccolo luogo appartato adatto per un vampiro; nulla avrebbe impedito a shoya di vedere la trasformazione di messiah.
Ormai era diventato un suo obbiettivo, vedere un vampiro in crne ed ossa
-eccoci qui!
 
Top
Axia89
view post Posted on 1/8/2008, 17:34




Messiah si guarda intorno, poi annuisce soddisfatto e si accomoda sulla poltrona, prendendo Shoya e mettendoselo in braccio < Molto bene questo posto è perfetto... > Annusa forte l'aria intorno a sè sorridendo < il momento è vicino... ormai sento odore di sangue ovunque... mi hai fatto impazzire... spero solo di controllarmi abbastanza da non ucciderti... perchè sei convinto del fatto che vuoi che ti morda vero? > lo guarda serio prendendogli il polso e baciandolo... i suoi occhi stanno rapidamente cambiando colore, ora sono viola scuro *non vorrei mai arrivare al rosso puro... non mi controllo bene...a se è questo quello che vuole... premierò il suo coraggio!*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/8/2008, 23:45




-certo, voglio che mi mordi!
Esclamò shoya mentre comodamentre si scostava il colletto della maglia mettendo in mostra il suo bellissimo collo candido e chiaro
-insomma non penso mi ricapiterà un'occasione simile no?
Sussurrò shoya ridendo appena mentre faceva levitare un libro verso di lui, mnh.. "i vampiri e la loro estinzione".. gli venne da ridere, lui ne aveva un esemplare lì davanti
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/8/2008, 00:40




Me chiude gli occhi avvicinandosi al collo di Shoya < argh... non va bene così... avrei bisogno di più tempo... > sorride senza aprirli, poi con un'espressione di dolore si appoggia allo schienale... il suo volto cambiò leggermente, ora il viso era molto più spigoloso, la bocca più grande e i canini sporgevano dalle labbra... In un attimo tornò normale, e aprì sorridendo gli occhi: erano rossi e fiammeggianti come il fuoco, e quando parlò la sua voce era bassa e roca < Ho sete Shoya... > con una mano gli prese la testa e la piegò per poter più facilmente raggiungere il collo, vi avvicinò la bocca e subito dopo affondò i denti, succhiando assetato il sangue del ragazzo *piano, con calma, non devo ucciderlo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/8/2008, 01:14




Shoya singhiozzò appena attaccandosi alle spalle del vampiro mentre inclinava la testa per dare un maggior accesso all'altro ed ai suoi canini da favole
-me.. messiah..
Sussurrò a bassa voce mentre dall'angolo delle se labbra cadeva un filo di saliva.. non era male come se lo aspettava; una situazione insolita ma stranamente eccitante
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/8/2008, 01:21




Concentrandosi al massimo per non perdere il controllo Messiah tolse molto sangue a Shoya, poi velocemente si staccò dal suo collo e dolcemente leccò via il sangue rimasto sulla ferita < ti rimarrà il segno, lo sai vero? questo tipo di ferite non si rimargina... > accarezza il collo di Shoya poi torna a guardarlo sorridendo < come è stato? e come sto con gli occhi rossi? > li aveva ancora infatti: il limite che si era imposto per non uccidere il piccolo non aveva placato affatto la sua sete...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/8/2008, 17:16




Shoya lo fissò con fare criticop per poi rispondergli con un
-bhe in effetti ti stanno bene!
POi, senza dire una parola si toccò il collo e la zona dove c'era la piccola ferita.. fissò messiah e gli si avvicinò prendendogli il labbro superiore tra le dita e alzandoglielo, fissando i canini con occhi brillanti
-cavoli, sono davvero così lunghi come dicono nei libri!!

Edited by ¤Devil†Lady¤ - 2/8/2008, 19:38
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/8/2008, 18:33




Gli morde leggermente il dito, poi si soffia via un ciuffo di capelli che gli era caduto davanti agli occhi < Sono lunghi per mangiarti meglio... > sorride del complimento < Grazie, ma non fanno bene sai? Adesso con la sete che ho potrei perdere il controllo e tornare come mi hai visto prima... solo che non saprei più come tornare indietro... vuoi affrontare il pericolo, oppure preferisci lasciarmi andare a caccia? > Stranamente preferiva la prima opzione, ma voleva lasciargli scegliere... lui sapeva controllarsi molto bene ma non era sicuro di resistere a lungo a quell'irresistibile profumo...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/8/2008, 18:57




-si certo guarda, ti lascio andare così dopomagari richi di essere accopato da qualche feticista dei vampiri
Sussurrò ridendo leggermente intanto che posava la bocca sul suo collo, mordendogli giocosamente la morbida pelle
-forza accomodati, oggi sarò la tua portata principale, contento?
Gli mormorò direttamente all'orecchio mentre si sistemava a cavalcioni sul corpo dell'altro con un sorrisetto divertito sulle labbra
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/8/2008, 19:11




< Ancora? Sei sicuro di sopportarlo piccolo? > si lecca le labbra sorridendo e mettendo in mostra i lunghi canini appuniti, che con uno scatto conficca nuovamente nella pelle del ragazzino, ricominciando a succhiargli il sangue, stringendolo a sè * controllo... massimo controllo della situazione... * chiude gli occhi ed estrae i denti, cominciando a baciare dolcemente la sua pelle... < Wow... sono insaziabile... mi fai uno strano effetto ragazzino... >
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/8/2008, 02:20




-lo sò, lo sò.. sono fantastico
Sussurrò ridendo divertito mentre sistemava bene i capelli di messiah e prendeva un cerotto quadrato da mettersi sulla ferita causata dai denti del vampiro
-dimmi, da quanto tempo non ti nutrivi?
mi sembravi piuttosto affamato..
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 02:27




Messiah gli prende il cerotto dalle mani e con cura lo sistema sulla ferita ancora un po' sanguinante, poi fissa Shoya < circa un'ora... prima di arrivare qui ho trovato un ottimo villaggio... > ride < non conta da quanto tempo non mi nutrivo... è l'odore del tuo sangue che mi ha fatto venire una sete irresistibile... > gli bacia ancora il collo, sopra il cerotto, delicatamente per non fargli male < sei davvero fantastico, e anche coraggioso >
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/8/2008, 11:38




-non mi dai un lecca lecca come dopo che ti fanno le iniezioni?
Domandò ridendo divertito mentre si tastava il collo e pensava che forse era emglio alzarsi da lì prima che all'altro fosse venuta nuovamente fame, non poteva minimamente immaginare quanto fosse allettante il suo sangue per l'altro
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 12:10




< Ho un solo gusto de lecca lecca... > sorride malizioso guardandolo negli occhi < e non so se è esattamente il tipo di lecca lecca che intendi tu hahaha! > lo osserva, è piccolo e bellissimo, il suo tipo... inoltre è come se il suo sangue lo chiamasse, ha un sapore ottimo < Oggi non ti morderò più... normalmente una persona ha bisogno di un giorno per recuperare il sangue perduto dopo una trasfusione... io proverò a concedertene due, e poi se vorrai ti morderò ancora... ormai non ti liberi facilmente di me... > gli accarezza il collo dove c'è il cerotto
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/8/2008, 02:09




Shoya gli diede una lieve pacca in testa mentre arrossiva per la storia del lecca lecca.
Fece per dire qualcosa ma ricadde a peso morto sul divanetto, con le mani che si tenevano la pancia brontolante
-fame..
Uggiolò fissandosi attorno per poi guardare il vampiro con due occhioni sbrilluccicosi
 
Top
19 replies since 1/8/2008, 17:21   108 views
  Share