Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Voglia di bere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2008, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Una ragazza dai capelli scuri e vestita col medesimo colore entrò all'interno del locale. Musica alta ma soprattutto c'era da bere... Birra tanta buona birra da bere... Si diresse spedita verso il bancone spintonando chi non la voleva lasciar passare in modo abbastanza brusco fregandosene di guardagnarci le occhiatacce della gente. Una volta che arrivò alla sua meta si prese un bel boccale di birra. Amava quella bevanda... Amara ma rinfrescante. Strafregandosene di chi si sedeva accanto o qualcunque cosa le succedesse tutt'intorno ne prese un'altra, e un'altra ancora....
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Un ragazzo era nel punto piu alto del locale..osservava..scrutava..per non dire che un alone di mistero lo avvolgeva completamente.Era in dolce compagnia in quel momento..anzi..in molte compagnie..ma il suo sguardo ricadde al bancone del bar..una ragazza stava consumando una gran quantità di alcolici..si avvicinò alla sua guardia del corpo,un omone di 2 metri e qualcosa*__* Gli si avvicinò all'orecchio farfugliandogli qualcosa..voleva tenerla d'occhio..mandando giu uno dei suoi uomini..
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


In quel momento non si accorse nemmeno dell'omone di 2 metri per quato era presa nel bere ==''. Anzi ora si erano aggiunti anche gli stuzzichini... Quindi aveva la testa da un'altra parte... Contando inoltre che era una menefreghista assoluta... Le cose non miglioravano... Infine finalmente finì di mangiare a bere... Dopo aver consumato una quindicina di birre e fatto fuori troppi stuzzichini per essere definiti tali ora che stavano nel suo stomaco, tranquillamente si alzò dal bancone facendo finta di nulla... Rendendosi conto di quanto aveva consumato sapeva perfettamente di non avere abbastanza soldi... Quindi contava sulla fuga post pasto +.+
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


L'omone si avvicinò alla ragazza con dolcezza..infondo era un galantuomono..e usava la violenza solo sulla violenza..Prese la ragazza sula spalla dicendogli..-mi perdoni signorina..abbiamo notato..che ha consumato un gran quantitativo di bevande e cibo..e vorremmo sapere se aveva abbastanza denaro per pagare il tutto..-disse chinandosi verso di lei..
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ecchecavolo, ma non aveva nulla da fare se non andare a rompere le scatole a lei? == Si sfilò dalla presa di quel tipo guardandolo minaccioso gli fece lo sgambetto per poi iniziare a correre tra la folla come un felino dirigendosi verso l'uscita sul retro... Quella principale tanto era sicuramente bloccata ù.ù
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


E dire che aveva usato la gentilezza U.U Con una chiamò a raccolta gli uomini per bloccare ogni singola uscita..Finchè la ragazza non si ritrovò bloccata da tre uomini all'uscita che aveva scelto di prendere..In questo caso dovettero sollevarla di peso portandola al piano superiore..avrebbe fatto una bella visitina al padrone del locale..U_U
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Naturalmente la ragazza non stette ferma a subire e invece cercò di divincolarsi usando anche un bel pò di violenza.
* Bastardo, ti consiglio di lasciarmi se non vuoi che ti faccio diventare donna appena mi metti giù... *
Disse in tono minaccioso cercando in qualche modo di liberarsi, mordendo anche la prima parte del corpo che le capitò sottomano xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


L'uomo a malapena senti il morso e il suo cercare di liberarsi U_U ricodiamo che sono omoni muscolosi alti una quaresimaxDDD Finalmente raggiunsero il piano scelto..Chiusero la porta cosi che la ragazza non sarebbe scappata appena messa giu..la fecero sedere su una sedia..ma di fronte non sembrava esserci niente..Si vedeva a malapena un aggrovigliamento di mani..-salve..-sussurrò accendendo una piccola luce..c'era un uomo seduto su di una specie di trono..per non parlare delle tre quattro ragazza che lo prendevano e se lo sbaciucchiavano dove piu gli capotavaU_U..malui sembrava essergli indifferente..-dimmi mia cara..cosa credevi di fare?-domandò appoggiando il viso su di una mano..
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si guardò intorno in cerca di una finestra da cui scappare, lanciò un'occhiataccia a quel tipo, e quando vide le donne che li stavano accanto fece una smorfia di disprezzo. Guardò dritto negli occhi l'uomo con aria di sfida.
* Cazzi miei. *
Rispose semplicemente, mentre con una mano era andata a frugare nella tasca in cerca di qualcosa che potesse aiutarla a fuggire via...
* Piuttosto, perche' stare qui a parlare con me quando hai così tante troiette vicino? *
Chiese con tono altezzoso...
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertito guardando le ragazze che erano li a fare ogni tipo di effusione..carezze baci.."palpatine"U.U..ma è meglio non toccare questo tasto..Si alzò togliendosi di dosso le ragazze,avvicinandosi a lei con sguardo annoiato..-oh..ma da te non voglio niente..apparte sapere se..hai i soldi per pagare quello che hai consumato..-disse giochicchiando con una moneta..Era li che gli girava attorno alla sedia come uno squalo con la sua preda..
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Cazzo fermati che mi fai girare la testa se continui così maledizione! *
Sbottò lei...
* Che succede se dico che non li ho? *
Chiese con tono annoiato... Aveva voglia di andarsene... Là non c'era niente che la divertisse =w=
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ok..ragazza piuttosto difficile..Si rimise seduto ritornando sul suo piccolo trono,le ragazze avevano ripreso piu di prima coi loro giochini =__=..-beh..in questo caso..mi dispiace per te mia cara..-disse sorridendo con malizia..-..credo che l'unico modo per ripagarmi del tuo debituccio..dovresti fare qualche lavoretto per mio conto..-aggiunse sistemandosi la ciocca castana da un lato..
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Se lo guardò con aria di sfida.
* Scordatelo *
Disse decisa alzandosi dalla sedia e stiracchiandosi un pò con le braccia tese verso l'alto.
* Non ho mai pagato un debito a nessuno e non inizierò ora. *
Sorrise decisa scoccando poi un'occhiataccia al buttaguofuori che l'aveva portata là.
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 18:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-credo che tu non abbia capito con chi hai a che fare tesoro..-disse alzandol leggermente un sopracciglio..la cosa lo irritava leggermente^^'''..-credo che questa per te sarà a prima volta che pagherai i tuoi debiti..-disse lasciando spazio alle ragazze che erano decisamente appiccicate a lui..xDDD
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scoccò uno sguardo minaccioso a quel ragazzo.
* Tesoro ce la chiami una delle tue troiette non me. *
Voltò nuovamente lo sguardo verso il buttafuori poi verso la porta. Ed infine nuovamente verso quell'uomo che le stava particolarmente dando sui nervi.
* Penso di aver detto tutto quindi ora alzo i tacchi e me ne vado. *
Disse dirigendosi verso la porta tenendo le mani intrecciate dietro la schiena, si stava preparando al blocco...
 
Top
23 replies since 1/8/2008, 18:38   130 views
  Share