Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

In cerca di un'identità

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 11:25




Madara entrò nella sala comune della scuola, notò molte persone che parlavano a gruppetti, alcuni erano molto belli, altri spaventavano perfino lui...
Adocchiò una poltrona dall'aria comoda, e andò a sedersi lì appoggiando i gomiti sulle ginocchia e la testa sui gomiti, massaggiandosi le tempie... Aveva dovuto usare quel suo potere due volte durante il viaggio, e siccome non ci era ancora abituato questo gli causava una forte emicrania.
 
Top
loSai
view post Posted on 3/8/2008, 11:31




Chris era sceso in sala comune,gli piaceva quel posto,era rumoroso,ma lui adorava mischiarsi fra la gente e far finta di essere un normale studente come quei ragazzi,sapeva però che non era così,non adorava stare in una scuola,si sentiva recluso....Il peggio che gli era capitato era aver incontrato quella sua nuova compagna di stanza,più ci ripensava più si dava dello stupido.Anche per quello che era successo con lei ora stava girando per la sala comune,voleva scordarsi tutto in mezzo alla confusione che facevano i ragazzi.
Quello che lo incuriosì però,fu un ragazzo che era seduto,in disparte a massaggiari la testa.Si avvicinò a lui e gli chiese gentilmente:-Tutto bene?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 11:56




Madara non capì subito che qualcuno parlava con lui, la testa gli pulsava nelle orecchie facendolo stranire un po', ma poi si rende conto di una presenza vicino a lui e alza la testa, rispondendo senza nemmeno sorridere "si tutto bene..." non voleva nessuno attorno, non durante un attacco di mal di testa...
 
Top
loSai
view post Posted on 3/8/2008, 12:17




Chris sorrise al ragazzo:-Non sembra che vada tutto bene....Se ti fa male la testa perchè non vai in infermeria?E comunque,questo non è il luogo adatto dove farti passare il mal di testa,c'è un po' troppa confusione non trovi?-chiese sorridendogli.Di solito non era mai così allegro e spontaneo con le persone che non conosceva,chissà forse l'esperienza della sera precendente lo aveva fatto un po' maturare.Sorrise al ragazzo e si sedette sul bracciolo della poltrona:-Comunque, io sono Chris,piacere di conoscerti^^-
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 12:25




Madara sollevò la testa e guardò serio il ragazzo < il mio mal di testa non c'entra con la confusione, e in infermeria non ci vado perchè fino a due secondi fa non sapevo che ci fosse... > fissa con un'espressione strana, un misto di sorpresa e rabbia, il ragazzo mentre si siede sul bracciolo della sua poltrona, e si sposta più lontano da lui senza rendersene conto < Io sono... Madara, piacere mio... > non sorride, non vuole più dare confidenza agli estranei
 
Top
loSai
view post Posted on 3/8/2008, 12:41




Chris continuò a sorrdergli:-Mamma mia quanto sei serio...Fammi un sorriso forza!-disse mettendo gli indici sulle sue guancie e facendogli fare una specie di sorriso.
-Comunque,ora che sai che esiste,perchè non ci vai Ma-da-ra?-lo fece così senza pensarci sillabbò il suo nome.
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 16:38




Madara toglie le mani di Chris dal suo viso e sorride < No grazie non ti preoccupare, è già passato! > *va bene carino, mi stai simpatico e tutto... però non toccarmi!!!!* pensava a questo mentre continuando a sorridere si metteva seduto composto sulla sedia e decideva di fingere un po' *vediamo se divento carino e coccoloso che succede* < Grazie dell'aiuto e scusa se prima sono stato un po' sgarbato, ma non mi riesco a controllare quando ho mal di testa >
 
Top
loSai
view post Posted on 3/8/2008, 20:30




Il ragazzo sorrise:-Non ti preoccupare anche io divento nervoso quando non mi sento molto bene e certe volte divento peggio di una lince feroce.-disse ridacchiando.
Poi il ragazzo sorrise nuovamente.
-Sicuro di stare bene ora?-chiese gentilmente.
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 21:46




Gli sta per venire una paresi alla faccia a forza di mantenere quel sorriso < Sì sì... sto benissimo ora... eh lo so comunque... succede sempre anche a me quando... > si blocca, non vuole rivelare troppo ad uno sconosciuto... < quando affronto un lungo viaggio... > continua a sorridere
 
Top
loSai
view post Posted on 3/8/2008, 22:16




-Sei nuovo allora!Da dove vieni Madara?-chiese,questa volta ritornando serio.A quanto pareva il suo sorriso non funzionava con il ragazzo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 3/8/2008, 22:31




< Da... lontano. > non aveva voglia nè fiducia per spiegargli cosa gli era successo, tantopiù che non lo sapeva totalmente nemmeno lui...
< Sono nuovo, e questo è il primo posto che ho trovato per riposarmi un po' prima di cercare la camera... non mi ricordo nemmeno in che anno mi hanno messo! > ultimo sorriso, poi basta grazie al cielo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Chiedo scusa per l'interruzione..ma devo informarti di una cosa Saiuccio..purtroppo non puoi ruolare con lo stesso pg in piu topic..ad esempio Chris l'hai ocuupato con Nami..^^ Lo so sono una guasrafeste!>__< ma purtroppo le regole sono queste..perchè non usi Sai?Almeno lui è libero!**..
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/8/2008, 20:15




SPOILER (click to view)
Uh Roby non lo sapevoooo ç__ç Glielo avrei detto io sennò U.U conosco le regole io
*si bulla*
Scusa ancora, magari modifichiamo i messaggi... Se loSai vuole, sennò ciccia fa niente ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 13:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ma no figurati!*3*..nun fa niente!xDDD..piu che altro meglio avvisarlo forse lui non lo sapeva!xDD..nun ti preoccupare teshora nun è successo niente!*_*
 
Top
13 replies since 3/8/2008, 11:25   63 views
  Share