Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Scontro all'ultimo sangue

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/8/2008, 15:28




Soubi era al castello, seduto su una roccia si divertiva a creare delle farfalle di fuoco ed a farle volare attorno a se, lasciando pian piano che si consumassero
-piccolo, povero caleb..
Sussurrò mentre con una mano creava una nube di fumo dal quale si poteva vedere l'immagine sfovata del ragazzo amato dall'apostolo, riusciva a tenerlo sotto controllo qualunque cosa facesse
-ma daltronde lo doveva sapere, non bisogna avere legami in questa guerra..
Bisbigliò ancora ridendo e sistemandosi i capelli mentre i suoi occhi scrutavano attentamente la figura dello studente.. e poi suvvia.. un'apostolo che si lascia sottomettere da un demonietto qualsiasi
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 10/8/2008, 14:25




Caleb arrivò al castello pochi momenti dopo tenendo sottobraccio una ragazzina dai capelli d'oro,con un ghingo sadico sul volto:

-Penso di non essere il solo ad essersi creato buoni rapporti in questa guerra..o sbaglio?-

Azò il viso della ragazzina poco gentilmente,la quale aveva un'espressione fiera ed altera
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/8/2008, 16:44




-chi? lei? nhaaa.. è solamente buona ad addomesticare gatti
Esclamò soubi alzucchiando le spalle mentre fece apparire un enorme specchio vicino a lui, mostrando con un ghigno divertito l'amato di caleb
-parliamo di te.. hai un ragazzo molto carino.. chissà.. potrei tenermelo io come trastullo o forse potrei regalarlo al mio capo.. o magari a lucifero.. oppure potrei farlo violentare da qualche demone..
Sussurrò il ragazzo senza alcuna emozione, sembrava davvero che della ragazzina non glie ne fregasse assolutamente nulla.
-le idee sono molte.. quali preferisci? beh certo che soffrirà moltissimo sapendo che il suo amore è un mostro che prende in ostaggio la prima studentella che gli capita a tiro, chissà cosa penserà di te e del bambino.. povero.. povero ragazzo..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 11/8/2008, 21:16




-Suvvia Soubi pensi davvero che lui mi creda un essere buono e caritatevole? sa tutto di me,sa che con lui sembro quasi un angioletto ma che in reltà sono un servitore di Lucifero e come tale la pietà e la compassione non sono nel mio essere-

Caleb fissò la ragazzina con sguardo fintamente crucciato:

-Povera stella,se solo tu non fossi un angioletto potrei portarti nel mio rifugio,sembra che qua non importi niente a nessuno di te-

Arya non ascoltava,lei si era fermata alla prima frase di Soubi,l'aveva ascoltata e semplicemente si era fermata...un altro errore,un'altra sconfitta,questa volta quanto le ci sarebbe voluto per avere indietro una vita?uno,due,10 anni? quanto tempo prima di sentirsi ancora viva? quanto tempo...

Caleb ghingò osservando Arya spegnersi a poco a poco:

-Se solo tu non fossi un templare sembresti quasi...maligno,tuttavia non penso che potrai fare molto al mio caro ragazzo,è ben protetto ed a meno che il tuo Dio non torni qua ad aiutarvi invece di starsene comodamente seduto a guardare come i suoi servi lo tradiscono o muoiono,lui rimarrà al sicuro...-

Prese Arya sottobraccio:

-Bene,visto che il tuo amichetto ha detto che sei brava ad accudire i gattiniforse sarai brava anche ad accudire il mio bambino...sono sicuro che Lucifero capirà...un giochino in meno od uno in più non fa nessuna differenza...Vincent,Lucifero e gli altri potrebbero divertirsi un mondo con te,sei così carina ed ingenua...persino vergine oserei dire-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/8/2008, 22:21




Soubi fissò Caleb per poi iniziare a ridergli in faccia
-oddio caleb.. sei un basso povero codardo, cosa vorresti fare ora? andartene con quella stolta ragazzina? non pensavo gli antagonisti fossero così codardi.. probabilmente sarà lo stesso con tuo figlio, nascerà basso e codardo come la madre..
Bisbigliò serafico mentre, come se nulla fosse camminava verso l'antagonista con un ghigno maligno stampato sul viso. Eh già, se non si conosceva bene Soubi si poteva dire che si aveva a che fare con un antagonista senza scrupoli.
Il ghigno freddo si allargò ancora di più mentre di scatto faceva apparire le sue tre ali bianche immense
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 12/8/2008, 19:04




-Non me ne andrò da qui finchè non ti avrò ridotto a brandelli o viceversa-

Sentenziò per niente intimorito dalla comparsa delle ali,mentre sbatteva Arya per terra,la quale,indifferente ,si rincantucciava in un angolino solitario con le ginocchia rannicchiate dove poggiava la testa:

-Piuttosto sei alquanto maleducato sai? non ti puoi permettere di infierire così sulla mia altezza caro il mio falso angelo buono...non sei nient'altro che un ipocrita,perchè non ti fai un bell'esamino di coscienza prima di andare in giro a definirti "l'angelo custode della gente"? tsk poi siamo noi i cattivi..-

Rise tra se e se conficcando i suoi occhi nocciola in quelli gelidi di Soubi
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/8/2008, 23:23




-infatti io non ho mai affermato di essere buono carino e gentile..
Sussurrò Soubi ridendosela divertito, lanciando solamente un'occhiata ad arya per osservare come stesse facendo intuire che in realtà all'angelo importava di lei.
Ma in un momento simile non si poteva lasciar andare a smancerie simili.. assolutamente no.
-beh, fammi vedere cosa sai fare.. tappo..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/8/2008, 10:05




Arya,con la sua solita acutezza,non intuì assolutamente niente e rimase in disparte non sapendo cosa fare,che pensare..se andarsene o meno,sembrava che lei in quella situazione non c'entrasse proprio niente,ma non aveva la forza di alzarsi,non voleva pensare proprio a niente...le bastava ritornare in camera a fare la brava raccattagatti e a crogiolarsi nel suo nuovo dolore.
Caleb sospirò spiaccicandosi una mano in faccia:

-Sai se sei tu a dirmelo la cosa non mi tocca minimamente...-


Richiamò lo spirito a se assumendo quindi tutt'altro aspetto,facendo spuntare le sue tre ali blu scuro,mentre i suoi occhi si infiammavano ed il corpo prendeva vita propria:

-Vogliamo iniziare messere?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/8/2008, 21:21




Soubi aveva in faccia un'espressione tranquilla ma sul viso si poteva notare un sorrisino che di angelico non aveva assolutamente nulla; non bisognava mai toccare le cose di una persona come soubi.. mai e poi mai sfiorare le sue persone care perchè la pena è la morte
-lei è mia.. hai osato sfiorarla e portarla qui, ma vedi.. sei un vigliacco..
Sussurrò il templare
SPOILER (click to view)
ABILITA SPECIALI: legge nel pensiero
Boghyo: Appena l'avversario alza una barriera essa viene automaticamente distrutta, se l'avversario si riprende.. inoltre si causerà danni
Teletrasporto: è in grado di teletrasportare via le persone che gli stanno attorno (compreso lui) e portarle in un posto a sua decisione
Up-Down: controlla la mente ed il corpo dell'avversario, non si può sfuggire a questa tecnica in quanto se si è immuni alla manipolazione della mente questo attacco risulterà come manipolazione del corpo e viceversa
LifeUp!: Per ogni attacco che va a segno soubi guarisce di quaranta punti
Attacchi:
Signature: Aumenta i colpi massimi che può sferrare in un turno fino a 10 potendo fare 5 attacchi semplici a turno
Block: Annulla cinque attacchi dell'avversario attacca altre tre volte
Clow: Blocca tutti gli attacchi con combo dell'avversario
Defeat: (-40 -40 -40 -40 -40 -40) attacca un'altra volta e si cura di metà della vita totale del nemico
Double-face: Soubi crea una sua copia che ha la stessa vita e gli stessi tipi di attacchi. la copia ha 450 di vita ed a sua volta è in grado di creare un'altra copia di se.
Fatal Frame: (-45 x 6) dopo questo attacco Soubi può distruggere ogni evocazione o copia dell'avversario presente sul terreno.
Rigene: si cura di (35x4) prima di ogni attacco avversario
Catena della restrizione: Catene che si avvolgono al collo ed ai polsi del nemico; ad ogni turno di soubi l'avversario perde 30 di vita
Change of Heart: Copia un attacco nemico e può utilizzarlo per tutto quanto il duello
Umi: Blocca tutti gli attacchi senza combo dell'avversario. Umi non può essere usato se nello stesso scontro è stato usato Clow
Ultima offerta: (-35x5) Soubi attacca l'avversario con un potente attacco magico
Re-Charge: Potenzia le sue copie portandole ad avere 800 punti vita, facendo in modo che a ogni turno si curino di 30

VITA:800/800

-di le tue preghiere..
Bisbigliò a quel punto mentre al suo fianco appariva una copia identica di se, un pelo più bassa a causa della minor vita ma era pur sempre un'altro soubi.
La copia fece apparire tra le sue mani delle catene che si andareono ad avvolgere con forza al collo di caleb, un pò come se volessero strangolarlo
SPOILER (click to view)
Catena della restrizione: Catene che si avvolgono al collo ed ai polsi del nemico; ad ogni turno di soubi l'avversario perde 30 di vita



Soubi: 800/800
Copia1: 450/450
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/8/2008, 19:24




Il volto di Arya si indurì,la sua espressione mutò in una smorfia di orrore e tristezza,come poteva Soubi agire in questo modo?
Si catapultò sul ragazzo subendo lei stessa il suo attacco,guardando freddamente Soubi:

-Come puoi colpire un ragazzo incinto?,come puoi attaccare un uomo che presto genererà una piccola creatura?..sei capace persino di arrivare a questo pur di servire il tuo Dio?...dov'è la bontà che mi hai mostrato pochi giorni fa? Dov'è la bontà che voi templari vi vantate tanto di avere?...-

Abbracciò a se Caleb che per un pò rimase shockato ed ascoltò tutte le parole della ragazzina,le stava simpatica,senza alcun dubbio,ma forse non poteva impedire la sua morta,nè quella del bambino...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/8/2008, 20:59




-Arya questa è una guerra e, mi spiace per te, ma le parole bontà e guerra si escludono a vicende.. dove si erge una non vi può nascere l'altra.

SPOILER (click to view)
Double-face: Soubi crea una sua copia che ha la stessa vita e gli stessi tipi di attacchi. la copia ha 450 di vita ed a sua volta è in grado di creare un'altra copia di se.

La terza copia prese arya per le braccia e la strattonò via da Caleb, spostandola in modo che non fosse sulla traiettoria di soubi appena dovesse attaccare.
Il templare ghignò leccandosi le labbra

-Vedi.. lui è pienamente consapevole che gli ucciderò il bambino, se non lo farò io lo farà Lucifero dunque.. non vedo motivi per aspettare
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/8/2008, 23:38




Arya,ba buona testarda quale era,sospirò,strattonando via la copia di Soubi:

-Se vuoi uccidere il suo bambino dovrai prima uccidere me-

Disse con aria fiera ed omicida interponendosi tra Soubi e Caleb che intanto si stava disperando perchè..bhè gli si erano rotte le acque (-.-)

-Se davvero fossi una creatura buona non ti saresti nemmeno mai prestato a questa guerra,sai che c'è Soubi? Io ti invidio,già proprio così,vorrei possedere anche io la stessa ipocrisia che sfoggi così facilmente,perciò avanti,dato che questa è una guerra,comportati da stupida marionetta spietata e uccidi chiunque si interponga tra te ed il tuo obiettivo,tra l'altro,non sara così difficile,io sono solo una brava raccattagatti-

Proseguì Arya mettendosi proprio di fronte a Soubi,per quel che le era concesso:

-Avanti,templare,fammi vedere come vinci la guerra-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/8/2008, 23:56




-così come loro hanno ucciso la mia bambina così io ucciderò loro, sottraendogli tutto ciò che gli è più caro; sterminarli, questo è il nostro compito.. mantenere la pace e far tacere tutti coloro che sono con Lucifero..
Sussurrò con calma assoluta mentre un sorriso tranquillo gli si dipingeva sulle labbra, avanzando come se nulla fosse fino ad arya.
-ti convinene scansarti, la missione è sopra ogni cosa, persino alla nostra stessa vita
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 26/8/2008, 00:03




-Vuoi togliere a qualcun altro la stessa cosa che hanno tolto a te?vuoi fargli provare lo stesso dolore?-

Lo guardò dritto negli occhi,dall'altro della sua bassezza XD:

-Non mi muovo da qua Soubi,prima io e poi lui,solo dopo Soubi..solo dopo me-

Arya non era affatto esperta nella lotta,sapeva che Soubi l'avrebbe uccisa come niente,ma i suoi principi le impedivano di muovere i piedi e darsela a gambe :

-Eppure....-

Arya non ce la fece a terminare la frase perchè il suo cuore urlava e gridava ed imprecava"Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo"

Caleb intanto si era ritrovato completamente bagnato ed era nella fase del travaglio,quale momento peggiore se non questo?

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/8/2008, 00:22




-come deisderi arya, non torcerò un capello al bambino.. in fondo non è lui quello che ha peccato..
Bisbigliò correndo e superando quella che, in passato, avrebbe definito compagna.
-ucciderò solamente te, Caleb. Arya tu terrai il bambino.
Disse allungando una mano e prendendo caleb per i capelli lo fece alzare di peso
 
Top
35 replies since 4/8/2008, 15:28   245 views
  Share