Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La dimora del Mafioso..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2008, 22:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Salotto
SPOILER (click to view)

Cucina
SPOILER (click to view)

Camera da Letto
SPOILER (click to view)

Camera degli Ospiti
SPOILER (click to view)

Studio
SPOILER (click to view)

Bagno
SPOILER (click to view)

Terrazza
SPOILER (click to view)


Dopo qualche ora,dopo essere usciti dal locale..Arrivarono all'appartamento del ragazzo..qualcosa di piccolo,niente di che..perlomeno era un posto in cui abitare finchè non avesse finito scuola..Diede ordine alla guardia di poggiarla nella camera degli ospiti..ringraziando e dicendogli di rimanere soli..Al momento si tolse la giacca prendendo un po di Brandy al suo bar incominciando a sorseggiarlo lentamente assaporandone il forte aroma..ripensando poi alla ragazza che dormiva beata sul suo letto..avrebe trovato il modo per sdebitarsi..doveva solo riflettere.. e pensare a qualcosa..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 6/8/2008, 12:42
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 11:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Per tutto il viaggio era stata in uno stato di semi coscienza... Però aveva finto di dormire, tanto più di tanto non avrebbe potuto fare. Ora aprì gli occhi, si ritrovava in una stanza tremendamente chiara. La cosa lì per lì le diede fastidio... Almeno fino a quando non abituò lo sguardo, provò a mettersi seduta ma l'effetto dell'anestetico c'era ancora e si faceva sentire. Si era andata a cacciare in un bel guaio e non poteva nemmeno trasformarsi visto le sue condizioni...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 11:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si mise seduto sul suo Divano osservando il nulla..Non voleva svegliare la ragazza..anche perchè con tutto quell'anestetico avrebbe dormito per un bel po..quindi sarebbe stato inutile.Era semore lia bere il suo brandy con aria distinta ed indifferente..al momento non aveva nulla da fare..
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 11:53
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Stette per una buona mezz'ora senza dire ne fare nulla, cercando di far passare l'effetto dell'anestetico quanto bastava per ragionare con più lucidità e potersi muovere. Infine riprovò a sedersi. Non appena si ritrovò in tale posizione la testa iniziò a girarle, rimase immobile attendendo che passasse, poi sorreggendosi ai mobili si alzò dal letto cercando di non perdere l'equilibrio... Aveva bisogno di acqua così magari si sarebbe risvegliata da quello stato d'intonimento, non si rendeva conto se facesse o meno rumore... Sapeva solo che si voleva risvegliare completamente e andarsene da quel posto...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva dei rumori strani nella stanza dove era la ragazza..che stesse tentando di scappare?Impossibile..apparte per l'anestetico..la casa era completamente circondata..non sarebbe potuta andare da nessuna parte..posò il suo bicchiere su il tavolino..andando poi a controllare..però..si era rialzata..notevole..molto notevole.Si appoggiò sul muro gardandola cercare di attraversare il corridoio..dare una mano?ma neanche per sogno=ççç=..-ben svegliata..-disse con un sorrisetto divertito sulle labbra..
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si fermò qualche istante, voltò a malapena il viso e alzò la mano libera con un bel terzo dito in completa evidenza cercando poi di attraversare il corridoio per trovare un dannatissimo lavandino dove sciacquarsi la faccia, se fosse stata più sveglia avrebbe avuto più probabilità di scappare, se lui non l'avesse vista era ovvio... Ma ora come ora era ben difficile che non la vedesse mentre compiva l'atto di trasformazione...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Incominciò a ridere divertito..eh si..che bella visione quella di vederla strisciare e camminare a malapena alla ricerca di un po d'acqua..se la osservò un po..beh..per stavolta lasciò correr..La prese per un braccio trascinandola al bagno portandola al lavandino..-ecco forza..sciacquati la faccia..-disse buttandola li..
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Dopo averla trascinata fino al bagno l'aveva buttata a malo modo al lavandino.
* Fottiti stronzo, non ho bisogno che tu mi dica quello che devo fare o mi trascini, me la cavo benissimo anche da sola. *
Lo fulminò con lo sguardo. Ora che tra l'altro glielo aveva detto a quel modo le era passata la voglia di sciacquarsi... Le sembrava quasi che accettasse il fatto che ora stava nelle sue mani e lei non poteva fare niente...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma che ragazzina fine..-sussurrò sedendosi sul davanzale..e pensare che voleva fare una gentilezzaU_U..Si alzò poco dopo andandosene in salone..-Ti prego di raggiungermi in salone piu tardi..ho bisogno di parlarti..-disse poi incamminandosi in corridoio..sorridendo sempre divertito dal suo comportamento*povera stupida..non sa davvero con chi ha a che fare*pensò ritornandose seduto sul divano..
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si guardò intorno cercando una via d'uscita... Si sarebbe potuta trasformare in gatto e passare inosservata... Contando che in quel momento era la massima grandezza che poteva raggiungere. Lo guardò mentre usciva fuori. Rimase per qualche istante ferma a pensare... Infine si sciacquò la faccia con dell'acqua gelata... Questo le servì ad acutizzare nuovamente i sensi e a risvegliarsi, seppur le forze non le erano ancora tornate completamente.
Ora con un passo tanto deciso quanto silenzioso, praticamente non era percettibile a nessun tipo di orecchio, si avviò nuovamente al corridoio, non trovando però nemmeno lì una via d'uscita, l'unica con molta probabilità sarebbe stata la porta, e, se c'era, dal balcone... Sospirò doveva riuscirci a tutti i costi...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi carina..io sono qui che aspetto..-urlò vedendola vacillare ancora per il corridoio..non era cosi stupido..sapeva che avrebbe provato a scappare..quindi l'avrebbe fermata a tutti i costi..Gli fece cenno di venire in salone..dovevano parlare di affari..
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo fulminò con lo sguardo.
* N-o-n m-i c-h-i-a-m-a-r-e c-o-s-ì *
Disse avvicinandosi con un passo sicuramente più fermo rispetto a prima. Non lo sopportava quel tipo... Sembrava quasi che si sentisse il padrone di tutti e tutti...
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si mise seduto sulla sua poltrona facendo cenno alla ragazza di sedersi..Si accese una sigaretta aromatizzata alla vaniglia..porgendo poi il èacchetto alla ragazza..-ne vuoi una?-domandò con tono serio..U_U
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


In risposta all'invito di sedersi lei lo fece si... Ma sulla spalliera del divano con i piedi sui cuscini U_U
* Te le puoi anche tenere... *
Disse in tono acido.
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 14:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Buttò il pacchetto sul tavolino rasegnato.. Face qualche anello di fumo con la bocca..incominciando poi a parlare..-se ti ho portato in casa mia c'è un emerrito motivo..-disse buttando un po di genere sul posacenere..-pagherai il tuo debito..che ti piaccia o meno..Ho pensato.."beh potrei farla lavorare in un mio locale o in qualche casa di prostituzione visto che è tremendamente affascinate"..ma col carattere che ti ritrovi faresti scappare i miei clienti..e questo non va bene..-si interruppe momentaneamente alzandosi dalla poltrona..camminando poi verso di lei cosi da guardarla faccia a faccia..-perciò ho pensato di tenerti qui con me fino a tempo debito..Verrai sfamata e ogni tuo desiderio sarà un ordine..Dopotutto è un buon affare..ma sia ben chiaro..che in alcuni casi..farai come dico io..-sussurrò prendendole il mente con delle dita cosi che lo guardasse dritto negli occhi..
 
Top
1627 replies since 5/8/2008, 22:49   5947 views
  Share