Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Hibari&Mana's room, La stanza dei "giochi" *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 16/8/2008, 21:37




Per uno strano gioco del destino, la ragazza era appena entrata nella sua stanza... Cioè, non che avesse sbagliato... Semplicemente a tutti e due era stta assegnata la stessa stanza!
Sorridendo e ringraziando mentalmente la sua immancabile buona stella, aprì la porta e la raggiunse.

- Questa è camera mia...
Disse pretendendo di non sapere, divertendosi un mondo a recitare la parte dello scocciato; in fondo non era ancora riuscito a vederla bene...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/8/2008, 21:40




B
ene.

Disse quasi ignorandolo,sedendosi sul letto,appoggiando la valigia sul lato destro,sospirando e fulminando con lo sguardo.
Anche la mia.
Disse freddamente,alzando lo sguardo al soffitto,poggiando le mani dietro alla schiena per tenere alzato il busto.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/8/2008, 21:46




- Inutile che le metti tanto in mostra... Si vede che sono finte...
Sorride malizioso osservandola attentamente, certo era che le stavano molto bene, per finte che fossero...
Aveva un visino grazioso, era ben fatta, e le parti "ricostruite" non erano esagerate, anzi, stava proprio bene, era proprio una bella bambina.
Senza smettere di guardarla, senza nemmeno spostarsi, si presentò
- Se dobbiamo stare in camera assieme, permettimi di presentarmi. Sono Hibari, e ti assicuro che il piacere è tutto mio.
Sorride, ha una strana lucetta negli occhi.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/8/2008, 21:50




F
orse c'è un motivo,per cui voglio che si veda.

Disse alzandosi dal letto,incrociando le braccia al petto e avvicinandosi lentamente al ragazzo.
Io sono Mana.
Disse guardandolo negli occhi,con una punta di freddezza nell'osservare la luce negli occhi del ragazzo...eh sì,ne incontrava a montagne di tipi così.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/8/2008, 21:56




- Piacere Mana... certo se te le rifai non è per nasconderle immagino...
Sorride continuando ad osservarla. Cammina in un modo sensuale, molto sensuale, sicuramente irresistibile per la maggior parte degli uomini.
Sposta lo sguardo attorno alla stanza, notanto, con una certa nota di piacere, che c'era solo un letto, fortunatamente matrimoniale.
Il sorriso si allarga, eccome se si sarebbe divertito!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/8/2008, 09:23




N
on ci pensare nemmeno...!

Esclamò osservando il sorriso,mentre lo sguardo era puntato sul letto matrimoniale.Eh,però doveva ammattere che non sarebbe stato tanto male...(forse).
Distolse le braccia dal petto,allontanandosi,stendendosi sul letto,sospirando.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/8/2008, 09:48




La vide distendersi
- Scusa, e se fossi stanco anche io?
Sbadiglia, per confemare il fatto che era davvero mooooolto stanco, andando a distendersi accanto a lei nel letto.
La guarda
- Non sei felicissima di condividere la stanza con un gentiluomo, che ti proteggerà dal resto del mondo all'infuori da questa stanza?
Sorride per il modo in cui ha formulato la frase
Infatti, bellina, qui dentro non sarai protetta affatto!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/8/2008, 09:52




N
o.

Rispose schietta,voltando il viso dall'altro lato,sbuffando scocciata.
Appoggiò una mano sul cuscino,chiudendo gli occhi per riposarsi un pò,sospirando continuamente,malinconica.


SPOILER (click to view)
Rendiamo quest'atmosfera piccanteh *A*
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/8/2008, 10:14




SPOILER (click to view)
Tu lo hai chiesto...


Hibari si mise "dolcemente" a cavalcioni sopra di lei, bloccandole i polsi perchè non cercasse di scappare.
- Ora ci divertiremo... non puoi dormire in questo letto con me sveglio accanto... dovresti minimo minimo fare qualcosa per farti dare il permesso...
Sorride baciandola con forza sulle labbra
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/8/2008, 10:20




A
rricciò il naso,non appena sentì le labbra del ragazzo premere con forza sulle sue.Lo lasciò fare,non avrebbe potuto scansarlo.
Ricambiò così il bacio,facendolo più passionale,e con un colpo di reni,rivoltò completamente le parti.Ora era lei sopra e lui sotto.
Iniziò a muovere il bacino su quello del moro,con un sorriso malizioso dipinto in faccia.
Vuoi questo...no?
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/8/2008, 11:04




- Mmm... avevo visto giusto allora... Non potevo sperare in qualcosa meglio...
Non era proprio il suo ideale stare sotto, ma poteva rivelarsi interessante anche così. Le mi se le mani sui fianchi, tornando a baciarla, stavolta con molta più passione, e meno dolcezza...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/8/2008, 12:30




P
roprio sul più bello del bacio,la ragazza si staccò e si alzò dal letto,voltandosi poi a guardare il ragazzo con fare malizioso.
Io mi vado a fare una doccia.Vuoi venire anche tu?
Gli sussurrò nell'orecchio.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/8/2008, 12:40




- E me lo chiedi? Voglio proprio vederti senza tutti quei vestiti addosso...
Le prene la mano e, facendo come se la avesse invitata lui, la condusse fino al bango, dove aprì l'acqua della vasca, e aspettando che questa si riempisse cominciò a spogliarla, accarezzandole il corpo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/8/2008, 12:47




G
li fermò le mani,non appena le ebbe levato sia la maglia che i pantaloni,cominciò a slacciargli la camicia,seguiti poi dai pantaloni.
Non puoi divertirti solo tu...
Gli soffiò su un'orecchio,accarezzandogli il petto,con dolcezza.
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/8/2008, 12:51




- Hai ragione... proprio non posso...
Sospira di piacere al tocco della ragazza, ci sapeva davvero fare... e non era la solita bambolina scema che lasciava fare tutto a lui... il gioco si faceva interessante, e sempre più piacevole...
- Mhhh... entriamo in acqua...
Disse una volta che lei lo ebbe spogliato completamente
 
Top
100 replies since 16/8/2008, 21:37   390 views
  Share