Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Ral e Iori

« Older   Newer »
  Share  
~ †.Tixend.†
view post Posted on 18/8/2008, 22:22




Ral si avvicinò alla porta, prese la maniglia la girò ed entrò dentro la stanza.
La stanza era fatta in marmo con il soffitto di pietra e c'era un letto matrimoniale con degli sgabbelli con delle lampade ai lati.
- che bello!! Io sto a sinistra - disse catapultandosi sul letto, ribalzando.
Ral smise di rimbalzare, si guardò attorno e vide una porta mezza aperta, si annusò le ascella e poi senteziò.
- Mi devo fare il bagno -
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 18/8/2008, 22:27




Iori ridacchiò
-ok ok prometto di non sbirciare- sorrise e poi diede un occhiata alla stanza finendo poi con lo sguardo sul letto *gulp è matrimoniale.....* andò a guardare con la coda dell occhio il ragazzo *ma noo sembra un cucciolo figuriamoci ^^*
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 18/8/2008, 22:59




- Ok - disse pensando - Peccato *ç* -
Ral entrò in bagno e si tolse i pantaloni e poi si strappò via letteralmente le mutande.
- Ral hai la delicatezza di un Megan in calore - gli disse.
Ral rise e poi entro in una vasca enorme, fece scorrere unpò di acqua calda e un pò di acqua fredda. Poi prese il sapone e si insaponò tutto.
- Ho voglia di cantare - disse Ral
- Ral non fare cazzate - urlò Grad
- The Stars With One... -
- tanto vale unirsi... One Thing, I Don't Know wise...
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 18/8/2008, 23:12




SPOILER (click to view)
oddeeeeeeeo adoro queta canzone!!!!!!!!è una delle mie preferite, se non la prima tra tutte!!!!!

Iori sentì cantare Ral, dapprima si mise a ridacchiare, ma poi la canzone era così travolgente che si gettò sul letto con occhi chiusi e iniziò anche lei a cantare insieme al ragazzo, ma a bassa voe in modo che non potesse sentirla"I've put my trust in you
Pushed as far as I can go
For all this
There’s only one thing you should know
I've put my trust in you
Pushed as far as I can go
For all this
There’s only one thing you should know"
era il pezzo che preferiva di più.....si commuoveva sempre.... finita la canzone si rigirò su un fianco stirandosi, sentendo poi lo scrosciare dell ascqua, posò gli occhi sulla valigia *quasi quasi dopo mi faccio un bel bagno anch io......ah già ma prima...* si alzò di scatto dal letto e andò verso la sua valigia.....dopo tante ricerche trovò ciò che cercava e li estrasse fuori esclamando
-eccoli finalmente!!- nelle mani teneva un body e degli scaldamuscoli, velocemente si spoglio e si infilò l body e gli scaldamuscoli -bene iniziamo con gli allenamenti....però... ci vuole della musica-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 18/8/2008, 23:35




Ral sentì la ragazza cantare sottovoce ma non ci fece caso poi, si sciaquò accese la doccia si risciaquò prese uno shampoo che era là accanto sapone neutro e se lo mise nei capelli. Si insaponò, si siacquò, spense l'acqua, uscì dalla vasca, ancora calda, prese un cappotto blu, si asciugò il corpo poi prese il Phono e si asciugò i cappelli.
Poi prese un'asciugamani se lo legò attorno e uscì dal bagno, aprì un cassetto della cassettiera del letto, prese dei Boxer in dotazione alla camera, si girò per andare di nuovo al bagno e vide Iori in Body.
Gli venne un'erezione a palo, poi arrossì e si coprì. Meno male che era dietro lei che non aveva notato niente.
Poi ritornò in bagno, si mise le mutande e i pantaloni e uscì dal bagno.
L'unico commento che disse fu - Boxer ruvidi -.
Poi aprì la finestra della stanza e ci si buttò fuori, gli spuntarono le ali blu e volò fino al tetto.
Si sedette come un Gargoyle e guardò il crepuscolo
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 18/8/2008, 23:43




SPOILER (click to view)
bel sottofondo XDXD

Iori con tutto quel movimento non capì niente ma riuscì a vedere Ral scattare fuori dalla finestra, pensò di averlo offeso in qualche modo e si sentì triste all improvviso.. rimase qualche momento a fissare la finestra decidendo sul da farsi, poi decisa si infilò veloce la divisa che aveva posato poco prima e, felì accanto, dispiegò le sue candide ali bianche e volò accanto a Kal
-sei arrabbiato per caso??- chiese con una faccina buffa

NOTA: col vento era come se la divisa non l avesse proprio XD
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 18/8/2008, 23:59




Ral stava fissando intensamente il crepuscolo, gli piacevano tutti quei colori rossi.
Però Iori gli apparve davanti ad ali spiegate, con il vento che le scompigliava i capelli e tutte le sfumature di rosso e oro che c'erano che la rendevano eterea, non di questo mondo. Ral ne rimase incantato e quando gli fece la domanda si risveglio come da un sonno
- Hu come? Io? No no è tutto apposto -.
Siccome il vento a Iori gli toglieva via la veste candida tutta la biancheria intima gli si vedeva e a Ral, come ogni normale essere umano, gli venne un'erezione pittosto vistosa, che Rocco Siffredi se la può sognare XD.
Ral per non fare brutta figura lo coprì con tutt'e due le mani mettendole in grembo.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 00:12




-ah meno male avevo paura ti fossi arrabbiato per qualche motivo..- confessò leggermente imbarazzata ritraendo le ali, notò il bellissimo panorama che si vedeva da lì e l unica cosa che riusì a dire fu -uaoo!!-
poi gettò un occhiata al ragazzo *uhm forse l ho disturbato.... magari voleva rimanere un pò solo.....vabbè ormai* in rigoroso silenzio si adagiò sul tetto a circa un metro di distanza dal ragazzo (voleva fare come se non ci fosse) e con massima attenzione rivolse lo sguardo al panorama, gli occhi le si illuminarono, non ci aveva mai fatto caso, non si era mai fermata a guardare il sole durante il tramonto o l alba ed ora ne eratotalmente rapita
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 00:23




- Sai perchè il tramonto è rosso? - gli disse - Perchè il rosso è il colore più intenso di tutti e viaggia molto più lontano- finì.
Dopo un'ora passata ad osservare il sole che calava, venne la notte e Ral si infastidì... La notte non gli piaceva perché era buia e dopo 15 anni passati in una cella oscura senza una luce e solo Grad che gli parlasse sviluppò una fobia per il buio.
- Andiamo Grad - sussurrò Ral all'ombra
- uhm? Mi hai svegliato - gli disse Grad.
Ral si alzò e si girò verso l'angelo.
Iori si era addormentata accovacciata di profilo con le ali racchiuse sul corpo.
Ral s'intenerì e la prese in braccio. Era leggera come un fuscello. Dispiegò le ali e ritornò in camera.
Accese la luce mise sul fianco destro del letto Iori, si distese e si addormentò.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 00:34




Iori sentì inconsciamente il passaggio dal freddo del tetto al calore del letto e le apparve un sorriso mentre dormiva.......istintivamente cercò una posizione comoda e nel cercarla allungò un braccio verso Kal.....sentendo una fonte di calore la ragazza istintivamente si mosse fino ad appoggiarvisi contro, con un sorriso dolce e accovacciandosi appoggiata al ragazzo per bene, entrò in un sonno profondo e tranquillo dato che quella fonte di calore trasmetteva anche sicurezza
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 09:30




Ral si svegliò ma rimase in uno stato di dormi-veglia e si convinse che fosse una specie di sogno e si riaddormentò accanto a lei.
L'indomani Ral si svegliò lentamente con ancora Iori che le dormiva addosso. Aveva un'espressione tranquilla e sorridente.
Ral si alzò... però prima gli palpò leggermente i seni e si andò e prendere un biccher d'acqua al bagno.
- sempre alle solite eh Ral? - gli disse Grad ancora un pò insonnolito.
- Uffa che sei - gli rispose Ral stiracchiandosi poi andò in bagno aprì il rubinetto, bevve un poco, si lavò la faccia e poi uscì dal bagno. Poi aprì la finestra, fece un salto e si ritrvò in aria, poi dispegò le ali blu e fece un paio di giri di volo.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 11:09




all improvviso Iori sentì la stanza riempirsi di una brezza frizzantina e di luce che la fece svegliare
-yaaaaaaaawn....mh?......ma che......-
si strofinò gli occhi poi un pò confusa si guardò attorno
*ah già.........sono nella stanza della scuola* poi si guardò di lato
sorrise
- si è già alzato........-
guardò la finestra
-ehi un momento....mi ha portato lui sul letto.....-
sorrise un pò imbarazzata
-devo ricordarmi di ringraziarlo ^^-
poi si guardò
-aaah!! ma ho dormito vestita.....mmmh sotto ho il body......ok deciso prima mi alleno e poi di corsa doccia......ah già chissà.....-
guardò ancora la finestra
- farà colazione fuori o faccio io!?-
decisa sul da farsi decise intanto di allenarsi così si diresse verso lo stereo con un cd in mano, la musica iniziò a riecheggiare per tutta la stanza mentre Iori iniziò a svestirsi, nnon appena fu pronta iniziò a prendere il ritmo e iniziò a muoversi a tempo




http://video.google.it/videoplay?docid=-55...ica&vt=lf&hl=it

beh più o meno O o
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 11:34




Ral fece una dozzina di giri della torre, con avvitamenti e finti falli, per sgranchirsi un pò, poi per esercitarsi fece comparire l'enorme pezzo di criniera blu e bianca, la fece girare un pò e poi la lanciò all'aria molto felocemente.
Si senti fendere l'aria, un ronzio forte e sommesso, poi come effetto boomerang gli ritornò in mano, facendo una capriola in aria. Poi lanciò vari fendenti e all'ultimo lo fece scomparire, poi gli si gonfiarono le guancie e sputò del fuoco blu che rese molto calda attorno a lui.
Poi infine si disse compiaciuto - tutt'apposto -.
Poi gli brontolò la pancia e ritornò velocemente alla finestra della stanza.
Prima che gli si richiudessero le ali Ral vide tutta la scena, con tutte le curve che si muovevano ebbe una di quelle erenzioni al quale è difficile crederci se non lo vedi. Tant'è che se ne stupì anche Ral ma tralasciamo questi argomenti.
Rientrò silenziosamente e si mise sul letto.
- Buongiorno, Iroi - disse semplicemente nascondendo in tutti i modi la sua viriltà maschile XDXD e trattenendosi dal saltarle addosso.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 11:48




Iori si voltò, continuando con gli esrcizi
-ciao Ral sei mattiniero eh!?- si piegò e fece il ponte
-volevo ringraziarti per avermi portato sul letto, mi ero addormentata come una scema!- fece la linguaccia sorridendo leggermente imbarazzata, si diede uno slancio fino ad arrivare a fare una verticale, bilanciandosi bene con le braccia riuscì a fare una spaccata poi con un saltello ricadde agilmente in piedi, era tutta sudata
-uuuh ci voleva!!- si stirò le braccia avvicinandosi al ragazzo
-hai mangiato?? sennò preparo io qualcosa... non ti preoccupare non ti avvelenerò!- disse ridacchiando asciugandosi con l asciugamano che aveva preparato sul letto, spense anche la radio
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 12:10




- N-no non ho mangiato, grazie - disse con un'erenzione più grande di prima che spuntava come una spece di bozzo.
- Sta facendo in modo che io le salti addosso - disse a Grad mentalmente un pochino imbarazzato
- dov'è finita la tua voglia di salvare le donne eh? di accontentarle... - gli disse in tono canzonatorio
- Zitto che forse tu nemmeno ce l'hai - ribbattè mentalmente.
- Umano impertinente! Ora ti faccio vedere io! - gli urlò Grad.
- e come? -.
Dopo che Ral finì il pensiero, prima ci fu un movimento alle parti basse e l'erezione si fece mostruosa, tant'è che sembrava una specie di fungo enorme, Ral fulmineo si distese a pancia sotto e disse imbarazato e Rosso magenta - scusa Irori me la porteresti a letto mi... fa male una caviglia -

SPOILER (click to view)
Effetto Scary Movie 3 XDXDXD
 
Top
55 replies since 18/8/2008, 22:22   194 views
  Share