Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Passeggiatina al mare

« Older   Newer »
  Share  
~ †.Tixend.†
view post Posted on 25/8/2008, 11:46




Roxas passeggiva tranquillamente con Rui che gli correva attorno come una bambina.
Arrivò alla spiaggia e rimase in piedi, con le braccia conserte a guardare l'orizzonte nero e l'acqua che rifletteva luce delle stelle.
Era un paesaggio quasi surreale, che non aveva rumori, apparte quello delle onde.
Aprì una mano e dal nulla fece comparire un ghiacciolo al sale marino, se lo mise in bocca e retò a fissare l'orizzonte in silenzio.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 25/8/2008, 16:05




rui lo guardava era sdraiata e accarezzava la sabbia chiedendo con voce dolce a roxas
- bello vero xke nonti siedi un pò ma ke stai leccando?-
rui si spogiò e rimase in reggiseno e mutande indossava un tanga e un reggiseno sexy
SPOILER (click to view)
C:\Documents and Settings\user\Desktop\V http://i1.ebayimg.com/07/i/000/eb/d7/c62e_1.JPG
era quasi trasparente fece una canmminata da sfilata si tolse le scarpe si girò e disse a roxas
-stupido butta quel ghiacciolo senno non ti potrai fare il bagno dai vienia tuffearti con me - camminò verso lui e, prese il ghiacciolo eo e lo gettoò iniziò a sfilargli la maglietta piano e poi la gettò sopra i suoi vestiti, sbottonò i panloni e li sfilò aveva dei boxer blu a lei piacevano molto lo prese per man e camminarono verso l'acqua lei gli lascio la mano prese la rincorsa e fece un magnifico tuffo da olimpiade a pesce risali e disse - vieni l'acqua e fantastica! dai buttati -
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 26/8/2008, 08:42




Roxas rimase un pochino imbarazzato quando la ragazza si tolse i vestiti e restò in intimo semitrasparente.
Però ancor di più quando la ragazza gli levò via i vestiti e il ghiacciolo.
A petto nudo si vedevano i segni del Nessuno ed erano troppo... come dire... ecco non sembravano disegni fatti a mano, erano come voglie perfette.
Erano grigie e si notavano facilmente.
Allora Roxas decise di buttarsi in mare e far restare solamente a galla la testa.
SPOILER (click to view)
image
Questi segno è disposto sul petto e sulle braccia
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 26/8/2008, 09:57




rui si mise a ridere - ma ke 6 togo con i capelli bagnati !!!!ahah- rui mise le braccia attorno al collo del raga e dide un bacino in guancia al ragazzo e chiese
- ma quanti anni hai??io 15 di dove 6????-a lei piaceva quela situazione
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 26/8/2008, 10:56




- Grazie - disse apatico.
- Io ho 15 anni e beh... vengo da... Crepuscopoli, la conosci? - disse Roxas apatico.
Ovviamente non gli poteva dire che veniva da un'altro mondo. Per di più oscuro.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 26/8/2008, 15:18




-ne ho sentito parlare e carina da quanto ho capito io vengo da torre faro! la conosci?!sai sei proprio carino!!- disse con voce dolce e sensuale si avvicinava sempre di più alla sua bocca dolcemente
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 1/9/2008, 09:46




- Non la conosco - disse Roxas accorgendosi che la ragazza si stava avvicinando alla sua bocca e si allontanò lentamente.
- Forse ci stiamo prendendo troppe confidenze - disse con il pallido volto scosso da una leggera sfumatura rossa.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 2/9/2008, 13:29




-stai diventando roseo sei n imbar<azzo???ihihih :234: :ro2: -rui sapeva ke altre due parole e sarebbe riuscita a catturarlo dide lui un bacio in guancia e disse -cmè la tua ragaza ideale?-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 2/9/2008, 14:25




- C-come? - disse stranito Roxas.
Non sapeva cosa voleva dire la ragazza, non che Roxas sia gay (e chi lo dice è gay) ma non l'aveva mai sentito dire. Era abituato ai giochi di Crepuscopoli e alla serietà inumana dell'Organizzazione XIII.
Quando gli arrivò il bacio Roxas si infastidì e disse
- Ora ci stiamo veramente prendendo troppe confidenze -.
Detto questo Roxas allontanò Rui e si tuffò in acqua fondendosi nell'oscurità.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 3/9/2008, 09:33




-come ti scaldi dai mi rispondi si o no!!!-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 3/9/2008, 09:50




Roxas riemerse e capì ciò che Rui intendeva dire. Pensò a Naminè e gli spuntò un sorriso e poi disse apatico
- completamente diversa da te -
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 3/9/2008, 10:30




-molto gentile da parte sua mio re thsk mi ki ti credi di esere nn lo sai neanke tu come è io esco ciao-
*ma guarda sto ...mmmmmmmm comme lo uccidderei gli darei un bacino ih ma no poverino in fondo cia ragine ma io nn mi arrrendo * pensava con rabbia
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 3/9/2008, 10:45




- ciao - disse Roxas infastidito.
- Anzi, me ne vado anch'io - aggiunse.
Roxas nuotò verso la riva e appena mise piede sulla sabbia l'oscurità lo avvolse e ritornò coi vestiti di prima.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 3/9/2008, 11:05




-aspetta ma tu ke hai fatto ho visto dei segni tipo x comunque scusa e che mi fanno incazzzare quelli cm te-si avvicino ai vestiti sculettando
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 3/9/2008, 11:14




- Anche a me fanno incazzare i tipi come te - disse Roxas.
Il ragazzo andò dritto verso l'uscita della spiaggia, dando le spalle alla ragazza.
SPOILER (click to view)
è il tuo momento, ora stupralo XDXDXDXD
 
Top
32 replies since 25/8/2008, 11:46   177 views
  Share