Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

alone without you

« Older   Newer »
  Share  
• Marty
view post Posted on 26/8/2008, 01:13




sono qui ...
nella mia camera davanti al pc ancora una volta a piangere cazzo non sò che mi è preso
sto piangendo per te e per le parole che mi stai dicendo mi stanno ferendo il cuore
forse tu non lo sai ma io sti piangendo per te e per quando mi hai detto
io non provo affetto per nessuno
che vuol dire amore ?
vuol dire che non mi vuoi bene ? vuol dire che non sono un cazzo per te ? vuol dire che quando mi dicevi tadbxs era un bugia ?
sto cascando in un baratro vuoto
ecco di nuovo, ed è successo così in fretta come le altre volte il mio sogno si è distrutto e io sto tornando a vivere.

sola come ora
non sono mai stata



mi stai ferendo ... tu proprio tu che per me sei e sarai per sempre importante sei come un fratello
la figura maschile che non ho mai avuto e io che per un istante ho pensato di essere importante per te
che ero una amica tutte illusioni
il mio cuore è infranto ti prego non lasciarmi la mano ho paura tanta paura ...

I do not feel any affection for me

are all disgusting


e queste maledette parole mi risuonano ancora in testa


I fear that you have been an illusion


ti prego dimmi che non è vero dimmi che sei reale dimmi che mi vuoi bene chiamami amoVa
e io ti continuerò a chiamare con quello stupido nomignolo che tanto amo

Ti voglio bene amico mio



e così andrò avanti sperando che tutto torni apposto e che tu mi volgia davvero bene continuerò a illudermi continuando a ricordare quel giorno
che mi avevi aggiunto avevo subito capito che eri speciale e avevo subito trovato uno sopranome per me tu saresti stato il mio ****** mi ricordo che dicessi che stavi parlando con una tua amica e appena tu dissi che ti piaceva naruto lei ti ha insultato e bloccato mi ricordo di averti consolato poi mi ricordo quando facevi il geloso per ogni ragazzo che mi piaceva
e mi ricordo di quanto io ero gelosa per le ragazze che ti giravano intorno
tu sei solo mio io ti ho marcato così ti dicevo giusto ? e il bello è che io ci credevo veramente.

you are
the only once




e queste tue parole si dissolvono come quel sogno nel quale tu eri il mio amico.
 
Top
0 replies since 26/8/2008, 01:13   64 views
  Share