Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cercando qualcosa d'interessante.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Quando arrivarono dentro il complesso la ragazza rimase per svariato tempo a bocca aperta, non aveva mai visto nulla di così grandi.
*Cavolo qui c'e' da passare mesi ineteri per visitarla tutta *OOO* *
Disse correndo verso una delle tante librerie.
Oltre ad essere numerose erano anche molto alte e stracolme di libri.
Non si aspettava di vedere qualcosa di così grande...
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise divertito dalla faccia fatta dalla sua ragazza..meno male,perlomeno aveva smesso di essere scontenta..Gli mise un dito sulle labbra cosi da zittirla..-shh..va bene so che sei contenta..ma parla a bassa voce!-disse indicandogli il cartello con su scritto :"NON DISTURBARE"..infondo era un luogo pubblico..e la gente veniva li per leggere^_^
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lesse il cartello... Certo che però... Che noia =='' non si poteva nemmeno parlare come si voleva <.<
La prima cosa che fece fu quella di dirigersi verso la sezione dei libri gialli... Era vero che si comportava come una bambina... Ma per i libri aveva sempre avuto tutt'altro gusto >.< Per prima cosa andò a cercare qualche libro di Conan Doyle sperando così di trovare qualcosa d'interessante...
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Segui la ragazza nella sezione dei libri gialli..accidenti non si sarebbe mica aspettato che sarebbe andata in uan sezione cosi*_*..Sorrise amorevolmente poggiandosi su uno scaffale..vedendola intenta nel cercare qualcosa che le piacesse..
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Trovò qualcosa d'interessante Sherlock Holmes e Il mastino di Baskerville.
*Andiamo in un'altro reparto...*
Disse a voce bassa ma piena d'entusiasmo... Si sarebbe potuto dire che si fosse completamente scordata di ciò che era successo precedentemente al parco...
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e adesso?Dov'è che vuoi andare?-domandò lasciando trascinare dall'entusiasmo della ragazza..-cos'è..dopo i libri gialli vuoi passare a quelli horror?-disse ridacchiando tra se e se..beh..ormai si poteva aspettare di tutto xDDD
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:31
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa.
*Pensavo a qualche saggio *w* *
Ok era veramente strana quella ragazza xD.
Si fiondò nella zona dedicata ai classici romani... Non si sarebbe mai detto da una ragazza che si comportava in modo così infantile che leggesse roba così complessa xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ah..meglio ancora..-disse inclinando il capo da un lato..ma tu guarda te..non si sarebbe aspettato nemmeno quello..xDDD..-non pensavo che mamassi cosi tanto la letteratura cucciola..-disse grattandosi una guancia..°_°
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*A casa non trovavo mai nulla d'interessante... I soliti vecchi classici e nient'altro =w= Invece qui c'e' un sacco di bella roba da leggere *ç* *
Disse prendendo vari volumi di Cesare e Cicerone.
*Penso che per oggi vada bene, tu non prendi nulla?*
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh?i-io..?-disse indicandosi col dito°_°..-ehm..no grazie..momentaneamente,non ho un argomento preciso su cui basarmi..-disse raggiungendo l'ingresso..-io se vengo in biblioteca è solo per fare delle ricerche su qualcosa che mi affascina veramente..nient'altro..-disse mostrando la tessera alla donna cosi che registrasse i libri presi dalla ragazza..-mi raccomando..dobbiamo riportarli indietro entro un mese..-disse dandogli un piccolo bacino sulle labbra..
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Non preoccuparti torneranno molto prima*
Disse dondolando pigramente la coda.
*Be'... Penso che possiamo anche tornarcene a casa *3* *
Disse soddisfatta, aveva così qualcosa d'interessante da leggere dopo anni che non faceva altro che vedere sempre gli stessi libri <.<
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 00:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-per me va bene!possiamo anche andare..-disse aiutandola col trasporto dei libri finche non si incamminarono verso la strada di casa..
SPOILER (click to view)
oggi mi sento tremendamente pigraxDDD..*s'avvinghia a fiamma e fa la lecchina*mora posti tu al dormitorio 3?>3<
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 00:22
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


SPOILER (click to view)
ok apro io allora xDD
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 00:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ma lo sai che te amo shi?=ççç=..*spupazza*
 
Top
13 replies since 31/8/2008, 21:29   50 views
  Share