Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giapponese..., .. c'e sempre la prima volta..

« Older   Newer »
  Share  
niki-chan88
view post Posted on 1/9/2008, 22:16




Sarah arrivò, piena di entusiasmo e prese subito posto.
Le piaceva tanto il giapponese..
Si sedettero in un tavolino per due in un angolo appartato.
Nessuno li notava..
Diede il menù a Sakari e sorrise.
"Io so già cosa prendere..."
Disse con un sorriso sincero..
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco tempo dopo che erano stati al parco..decisero di andare in un ristorante giapponese..Era un posto veramente carino..per di piu con i tavolini bassi su cui sedersi per terra..!*3*Andarono in una parte appartatat del ristorante prendendo i menù..-beh..visto che non so che accidenti siano questi piatti..credo che prendero quello che prendi tu!-disse sorridendo alla ragazza..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 11:40




Sorrise dolcemente.
Si morse il labbro, guarndando, scrutava ogni suo lineamento del visto..Era perfetto a dire poco.
Il cameriere arrivò e lei ordinò Yakisoba con gamberi Sushi e Maki [niki==>:Q______]
Sorrise dolcemente al ragazzo cominciando a giocherellare con le sue mani.
"Spero che ti piaccia..."
Disse per poi prendergli la mano dolcemente e baciandola.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


scrutò le mani di lei intrecciarsi con le sue...beh..anche se il "cibo degli umani" era buono..per quanto riuscisse a mangiarne..non è che era una cosa adatta a lui..ma avrebe fatto un piccolo sforzo per lei..-lo spero tanto..chissà com'è..-disse ripensando a cosa avesse ordinato la ragazza..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 13:20




Si avvicinò a lui, appoggiando la testa alla sua spalla.
E continuò a giocare con le sue mani.
"Dopo cosa vuoi fare?"
Domandò dolcemente.
Gli piaceva la sua compagnia, e di certo non si annoiava.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm--lascioa te la decisione..tesoro..-sussurrò baciandole la fronte..-l'importante è che io stia insieme a te..-sussurrò poggiandole sue labbra sulle sue..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 13:42




Gli infilò le mani nei capelli e dischiuse le labbra per assaporare meglio il suo profumo.
Infilò la lingua, per andare a cercare meglio la sua, e giocava.
Intanto con la mano lo spingeva verso di lei.
Era annebbiata da tale profumo.
Era drogata di lui.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ricambiò di buon grado tale affetto..finchè non arrivo il cameriere a portare le cose ordinate dalla sua ragazza..Si distolsero l'uno dall'altro finchè non si ritrovo il piatto davanti..ma non sapeva come andava mangiata tale roba>__<..Aspettò che la ragazza iniziasse per vedere come si faceva..=_=''
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 14:05




Se non scoppiava a ridere ci mancava poco.
Prese le bacchette che erano di fianco alla forchetta che mettevano per i novelli..Le staccò e cominciò a mangiare i Maki, prima mettendoli dentro alla soia e poi mangiandoli, il primo lo fece per far vedere come si doveva fare..
Il secondo, fu molto maliziosa nel farlo e guardando Sakari, e pensando che non fosse un Maki ma ben altro XD
Sapeva che l'avrebbe fatto impazzire.
"Non favorisci.."
Disse maliziosamente.
XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si stuzzicò le labbra con i denti..sorridendo malizioso alla ragazza,gli si avvicinò dolcemente leccandole via un po di soia dalla bocca..apaprte i liquidi,lui non poteva mangiare molto..-provo anch'io..-disse prendendo le bacchette..anche se non aveva mai mangiato in quel tipo di ristorante..era uno che imparava in fretta..morse un pezzo di sushi..però masticandolo lentamente e a forza..eh si..il cibo solido non era adatto a lui=_='''..ma non voleva far scontenta la sua Sarah..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 14:17




Vide la faccia un pò disgustata del ragazzo.
Si guardò intorno per vedere se qualcuno la vedeva..Ma non c'era nessuno che potesse vederli lì appartati.
Spostò appena il tavolo e andò a posizionarsi in mezzo alle gambe del ragazzo, in spalla.
Lo guardò girando la testa.
"Ho visto che non ti piace...Perciò coccolami intanto che finisco di mangiare.."
Disse con un tono da maestrina elementare..
E prendendo un gambero dal Yakisoba e mangiandolo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 16:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cercò di mangiare piu possibile..mandando giu il boccone un po amaro..finchè non guardò la ragazza sistemarsi di fronte a lui con le spalle voltate..sentendo la proposta della ragaza,arrossi di colpo guardandola perplesso..-c-co..coccolarti?-domandò..-in che senso scusa?-
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 16:46




Lo fissò a dire poco male..
Avevano già dato spettacolo per oggi..
"Non ero maliziosa...solo che volevo senitre.. il tuo abbraccio se non vuoi.. me nè vado e torno al mio posto..."
Disse con questo visino qui ==> :345:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 16:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Guardò la ragazza sempre col suo fare imbarazzato..non voleva che fraintendesse..ma non aveva proprio capito di cosa parlasse..L'abbraccio da dietro stringendola fortemente a se,poggiando poi il mento su una sua spalla incominciando a baciarle un aparte del volto in segno di scuse..-scusami..ma non avevo proprio capito il senso di quel che avevi detto..-sussurrò affondando il viso su di lei..-pensavo che mi avevi..chiesto di morderti..-
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 17:03




Sentì il suo respiro, su di lei, sorrise quasi timidamente.
Gli diede un leggero sbuffetto sulla fronte.
"Lo sai che mi puoi mordere quando nè hai voglia..."
Disse prendendo allungandosi verso un gambero e poi ritornando verso Sakari.
"Sono completamente tua.."
Disse sospirando dolcemente.
 
Top
46 replies since 1/9/2008, 22:16   149 views
  Share