Dato che moltissimi di voi (se non tutti) non hanno compreso che cosa sono le abilità speciali e come si usano ho deciso di cambiare metodo di valutazioni per le battaglie tra pg.
Sotto abilità speciali dovrete scrivere il
nome dell'attacco +
l'effetto o una sua breve descrizione +
danno atkcome per esempio
Raggi di Luce:
Pincopallino poggia la mano sul terreno e dal suolo spuntano tre fasci di luce che colpiscono il nemico (-30)Si dovrà descrivere l'attacco e poi scrivere i danni alla fine dell'attacco, perfavore non scrivete due righine striminzite quando siete nel duello, un post lungo fa la sua figura!
CITAZIONE
Pg:
Il ragazzo Si vide venir contro l'altro, sapeva che l'avversario avrebbe attaccato, in un modo o nell'altro lo immaginava..
Ricambiò il suo ghigno mentre unì le mani incominciando a recitare strane parole, i suoi capelli iniziarono a muoversi come sospinti dal vento mentre i suoi occhi cambiavano lentamente il colore diventando rosso, rosso sangue.
Ecco perchè non bisognava mai far arrabbiare uno come lui ed in quel momento Pg1 gli stava dando parecchio sui nervi con quel ghigno di superiorità sul volto.
"Sicuramente smetterà di ghignare appena mi vedrà all'azione"
Pensò tra se e se mentre un fascio enorme di luce ricadeva dal cielo sulla testa del nemico, con il chiarissimo intento di colpirlo e farlgi parecchio male
Raggi di Luce: Pincopallino poggia la mano sul terreno e dal suolo spuntano tre fasci di luce che colpiscono il nemico (-30)
Gli eventuali effetti come paralisi o avvelenamento verranno decisi dal lancio di una moneta da parte di un'admin NON partecipe alla battaglia.
è vietato modificare il mess dopo aver postato il post con la descrizione dell'attacco
Si potrà attaccare solamente una volta per turno con attacchi semplici, se invece si usano attacchi che hanno come effetto "attacca altre TOT VOLTE" oppure anche "l'avversario perde un turno" si potrà attaccare ben 3 volte
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TIPI DI ATTACCHIQuesti sono i tipi di attacchi che può possedere un personaggio
-Attacchi per danneggiare l'avversario
-Incantesimi di difesa
-tecniche per riprendere la vita
-evocazioni o copie
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INCANTESIMI DI DIFESA; BARRIERELe barriere possono essere applicate su di se, mentre possono essere messe su un alleato solo purchè vi sia scritto nella descrizione dell'attacco nella scheda.
La barriera serve per diminuire i danni subiti, è quindi necessario scrivere di quanto diminuisce i danni ^^
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RIPRENDERE LA VITACi sono delle tecniche che permettono di riprendere vita, sono incantesimi semplici ed è possibile che presentino delle
combo o che addirittura abiano come effetto "ad ogni turno si riprende di (+30)"
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COSA SONO LE COMBO?Le combo sono "danni ripetuti".
Gli attacchi più forti di un personaggio possono avere più danni.. cioè.. un attacco semplice può essere:
-fendente oscuro: il nemico è colpito da un fendente di energia malvagia (-30)
mentre un attacco con combo può essere:
-colpo d'arma da fuoco: un caricatore di proiettili si abbatte sul nemico (
-30 -30 -30)
In questo caso c'è una combo da tre perchè il danno è ripetuto ben tre volte.
il massimo di combo che possono essere presenti in un attacco è 6.
è bene che non in tutti gli attacchi di un pg siano presenti le combo X°°D
Esse possono essere utilizzate anche negli attacchi per riprendersi la vita
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I DANNI, APOSTOLI&TEMPLARI, ARCANGELI&ARCIDEMONI, DIRETTORI, PROFESSORI PG ESTERNI E STUDENTII danni variano a seconda di che gruppo fa parte il vostro personaggio.
Vi faccio vedere ^^
Vita Danno Atk Max ComboStudenti
500 30 6Pg esterni alla scuola
600 20 6Apostoli/Templari
800 45 6Professori
800 45 6Arcangeli&Arcidemoni
1700 90 6Direttori
1800 100 6Lucifero/Dio - - - - - - - - - - illimitato - - - - - - - - - - - -
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Spero sia tutto chiaro.
Se avete qualche dubbio postate qua.
Edited by ¤Devil†Lady¤ - 3/6/2009, 19:37