Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giro turistico =w=

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2008, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guidò i due ragazzi nell'edificio che ospitava la mensa, era stato un continuo svoltare di vie.
Finalmente giunsero all'interno dell'edificio, l'interno era completamente bianco con vari tavoli sparsi in modo sistematico nella sala. C'era una sorta di tavolo ove si potevano trovare varie pietanze da servirsi da sé. Anche per lei era la prima volta che giungeva in quel luogo, guardò il primo ragazzo che si era presentato.
*Forse e' meglio se ti levi quel mantello impolverato, non credo che lo gradiranno molto qui dentro.*
Disse facendo poi cenno di prendere ciò che volevano... Tanto era tutto gratuito, lei invece rimase in piedi da una parte. Fame non ne aveva quindi l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe stata osservarli e rispondere alle domande nel caso fossero state poste.
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 14:16
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La scuola era un vero e proprio dedalo di corridoi, di stanze e di enormi saloni in numero tale da far girare la testa a chiunque non ne fosse abituato. Un perfetto estraneo come Orphen si sarebbe probabilmente perso nel giro di pochi minuti, pur se aveva un certo innato senso dell'orientamento ed astuzia mentale da vendere. Alla peggio poteva far ricorso ai suoi incantamenti, ma come già detto in precedenza se li voleva risparmiare per le vere emergenze. Fu una grande fortuna aver trovato questa graziosa ragazza di nome Saryka in grado di guidarlo in quel labirinto fatto di vetro, legno e cemento armato. Dopo un certo tempo si ritrovarono nella mensa scolastica, posto ovviamente ideale per permettere al giovane stregone oscuro di ristorarsi a sazietà dopo tante fatiche e senza dover sborsare nemmeno un soldo. Orphen non era infatti famoso per essere ricco, anzi... era abituato a contrarre debiti su debiti per sopravvivere e dava lezioni di magia nera in cambio di vitto e alloggio nel vecchio paese in cui stava. Fu ben felice di servirsi con un pranzo completo e con una bevanda che sembrava in tutto e per tutto la cream soda di cui andava decisamente pazzo.

Nemmeno le mie vesti sono in condizioni tanto migliori temo...

Queste furono le uniche parole un pò malinconiche proferite dal ragazzo in risposta a quella della sua accompagnatrice. Durante i suoi lungh itravagli di paese in paese, furono tanti gli scontri sostenuti o i paesaggi attraversati. Il suo abbiagliamento scuro e moderno era stato messo a dura prova: contusioni, lacerazioni, bruciature, sangue rappreso, polvere e quant'altro si possa immaginare erano disseminati in ogni parte del suo corpo ben addestrato e non aveva desiderio di farle vedere nè a quella gentile fanciulla nè a nessun'altro. L'unica cosa che fece fu di calarsi il cappuccio polveroso dietro la testa e rivelare la sua corta chioma scura e la bandana rossa legata sulla testa. Qualche piccolo graffio era presente pure sul suo viso segnato dalla stanchezza. Lui non ci diede molto peso alle sue condizioni di salute, era stato addestrato a sopportare di peggio. Certo in seguito avrebbe gradito di farsi una doccia ed un riposino nella propria camera (se mai ne avesse avuta una) e magari un salto all'infermeria per darsi una risistemata.

Non mangi Saryka? Non sta bene che una graziosa fanciulla trascuri il bisogno di cibo.

Orphen cercò di non guardarla in faccia mentre disse quelle parole con una certa non curanza. Un pò perchè si vergognava di avergliele dette ed un pò perchè non era sua abitudine dimostrarsi affettuoso vero una ragazza appena conosciuta, per quanto bella potesse essere. Infondo a modo suo, lo stregone oscuro sapeva essere gentile e premuroso con chi se lo meritava.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 4/9/2008, 17:19




Nils non aveva fame,aveva mangiato prima di partire e a lui non veniva fame facilmente,rimase fermo dov'era guardandosi in torno in silenzio come era solito fare...
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò il viso del ragazzo, era un pò malridotto e tra l'altro aveva un'aria fin troppo stanca. L'altro non faceva altro che starsene in silenzio da una parte, non era tipo da molte parole.
*Forse dopo dovresti fare un salto in infermeria, e da come la vedo io prima ti troviamo una stanza meglio e'.*
Continuava a scrutare il volto del giovane, si era uno che aveva viaggiato a lungo, e sicuramente non se l'era vista bene la stragrande maggioranza delle volte.
Portò lo sguardo a l'altro individuo.
*Lei ha bisogno di qualcosa in particolare?*
Già che c'era voleva far contenta un pò tutti =w=.
Alla seconda affermazione del ragazzo sorrise scuotendo la testa.
*Non ho molta fame, e tra l'altro mi cambia poco mangiare o meno...*
Disse con un sorriso rassicurante, tanto era stata senza mangiare per tutto quell'arco di tempo quinidi non la sentiva più di tanto =w=.
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 21:33
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Nils, l'altro maschio presente nello strano terzetto che si era andato formando all'ingresso della scuola, sembrava non solamente un tipo taciturno ma perfino insensibile al bisogno di cibo. Di pari passo però, anche la fanciulla disdegnò di sedersi a tavola a far compagnia ad Orphen e saziarsi con le gustose prelibatezze messe a disposizione.

Si, una sistemazione credo proprio che mi serva se intendo restare in questo posto... mentre le ferite non credo siano più un problema, non mi fanno più male e non sanguinano.

Orphen rispose cortesemente all'interesse dimostratole dalla ragazza per la sua salute, ma rimase un pò interdetto dalla sua altra uscita sul cibo. Possibile che stesse davvero apposto così a stomaco vuoto? Non è che si faceva degli stupidi problemi di dieta proprio lei che aveva un corpo mozziafiato? Lo stregone oscuro terminò rapidamente il suo pasto così da essere pronto a spostarsi per altre aree dell'edificio in loro compagnia e memorizzarne ogni più piccolo dettaglio. Così avrebbe potuto aggirarsi anche da solo in quel labirinto nel caso in cui ne avesse avuto bisogno.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 4/9/2008, 22:01




Nils guardo la ragazza
-...non ho bisogno di niente...-
disse grattandosi una guancia con la mano sinistra,appena Nils mosse il braccio le catene fecero un piccolo rumore...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 00:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Non ti piace molto parlare eh?*
Chiese al ragazzo voltandosi poi verso il mago con aria di rimprovero.
*Solo perche' non ti fanno male e non sanguinano non vuol dire che puoi tenertele così. Bisogna comunque pulirle e controllare che non ci sia infezione.*
Da come parlava sembrava quasi un'esperta nel campo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 07:42
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Orphen aveva ormai soddisfatto le sue esigenze in fatto di cibo, teneva giusto in mano un bicchiere di cream soda (o comunque quella che sembrava essere in tutto e per tutto essa) che aspirava di tanto in tanto tramite una cannuccia. Lentamente la assaporava ed il suo viso sembrava farsi un pò meno severo, segno evidente di quanto fosse contento di aver ritrovato anche in questo mondo, qualcosa che era di suo grande gradimento personale.

Al termine del giro turistico, una volta che anche il nostro Nils sarà in grado di gironzolare per la scuola senza più problemi da solo, allora temo che dovrai accompagnarmi tu stessa in infermeria... così sarai più sollevata per le mie condizioni di salute.

L'aver soddisfatto il suo appetito, rese lo stregone oscuro un pò propenso ad essere ironico come era suo solito in genere. Aveva sfoderato un timido sorriso un pò perchè non le dispiaceva la compagnia trovata e un pò per la favolosa bevanda che aveva ormai terminato di bere. Si alzò in piedi decisamente rinvigorito e fu pronto ad allontanarsi con gli altri due per completare il giro dell'edificio scolastico.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 5/9/2008, 12:11




Nils non rispose alla domanda della ragazza,la fissava rimanendo zitto,a lui non piaceva per niente parlare,ma il motivo non era che era timido,non lo era per niente,per meta della sua infanzia non aveva mai detto neanche una parola,semplicemente non era abituato a parlare con le persone,lui aveva sempre e solo ascoltato,quindi la risposta alla domanda della ragazza era"non sono abituato a parlare",ma perché dare una risposta cosi assurda? molto meglio rimanere in silenzio...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sospirò non udendo nemmeno una parola da Nils.
*No, direi che non ti piace...*
Disse tornando a porre l'attenzione sull'altro ragazzo che ora sembrava stare molto meglio.
*Sembra quasi che stai facendo un favore a me.*
Disse facendo cenno di seguirla mentre di tanto in tanto dava qualche informazione sul complesso per intero.
*All'interno dell'edificio scolastico si può trovare anche una grande biblioteca in cui sono riposti tutti i libri conosciuti nel mondo e viene perennemente aggiornata, poi vi e' il garden, il luogo in cui ci si può allenare, e' sconsigliato altamente per delle semplici passeggiate, anche eprche' si rischia d'incontrare creature poco amichevoli.
Infine c'e' l'infermeria e i bagni.
Fuori dalla scuola si possono trovare altri posti interessanti.*
Spiegò mentre camminava nel corridoio. Si bisognava dirlo, era ben informata xD
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 20:36
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La graziosa fanciulla, il taciturno ragazzo ed Orphen era quindi pronti per proseguire nel loro piccolo e personale tour del complesso scolastico. Saryka fece cenno di seguirli e li guidò quindi con esperienza nei vari luoghi di una certa rivelanza esistenti. Riusciva perfino a snocciolare qualche informazione di tanto in tanto, denotandola non solo come una ragazza davvero molto carina, ma anche dotata di un certo intelletto. Due posti in particolare destarono l'interesse dello stregone oscuro. Ovviamente uno era la biblioteca, magari ci potevano essere perfino dei testi magici utili a progredire nella su arte. L'altro era una sorta di campo di addestramento. Per quanto la bionda e fascinosa ragazza potesse metterlo sull'avviso, Orphen bruciava dalla voglia di misurarsi contro queste cosiddette creature pericolose e testarne l'effettiva abilità. Dopo aver affrontato perfino il drago Bloody August ed una bambola magica di antica fattura creata apposta per uccidere gli stregoni neri come lui, non c'era proprio nulla che potesse più intimorire l'irruento giovane dai corti capelli corvini.

Interessante...

Orphen cercò di dissimulare i suoi reali intenti agli altri due compagni, dopotutto era un'impresa che avrebbe compiuto in solitaria a tempo debito.

Si, sarei curioso di vagare anche verso l'esterno se non ti dispiace...

Lo stregone oscuro voleva verificare se c'era dell'altro che poteva stuzzicarlo e attese quindi che Saryka compiesse questo ulteriore sforzo. Certo l'avrebbe dovuta poi ringraziare per tutto questo in qualche maniera.


Edited by ShinAnslasax - 6/9/2008, 10:11
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 5/9/2008, 23:34




Nils ascolto,con interesse sopratutto quando cominci a parlare del garden,sarebbe stato divertente giocare con qualche mostriciattolo ogni tanto,pero anche la biblioteca gli interessava anche se non molto...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuì fermandosi a guardare entrambi con il solito sorriso.
*Ditemi da dove volete iniziare, c'e' un centro commerciale che vende un pò di tutto, dai libri per la scuola alle armi fino ai semplici vestiti e oggettistica varia che si trova nei normali centri commerciali, si può inoltre trovare un castello abbandonato, una piscina, degli impianti sportivi, un cinema con varie sale, un lunapark, la banca, un barcon annessa la gelateria, un semplicissimo parco, l'ospedale, il negozio di animali, la discoteca, l'hotel e la banca. I luoghi esterni alla citta sono la montagna e il mare, inoltre se lo si desidera si può affittare un'appartamento.*
A risentirsi poteva praticamente fare la guida turistica del luogo o.o
Sorrise in attesa di una risposta da parte dei due, lei non sapeva dove portarli e tra l'altro un posto valeva l'altro.
Scrutò i due con i suoi profondi occhi azzurri attendendo una risposta.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:18
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza annuì ed esegui un bel sorriso dei suoi, per poi spiegare a grandi linee quali attrattive forniva questo sconfinato mondo. In particolare, Orphen veniva allettato dall'idea di fare un giro per negozi di armi. Non che ne avesse reale bisogno data la sua bravura nelle arti magiche, ma era comodo poter disporre anche di un utile strumento su cui fare affidamento quando la magia veniva meno per qualsiasivoglia ragione. Vi era poi un castello abbandonato, che poteva essere una meta curiosa da visitare e magari un possibile rifugio personale se la scuola fosse diventata soffocante. Gli altri posti meritavano giusto il dovere di cronaca e poco altro per lo stregone oscuro, che non aveva bisogno di troppi sollazzi o divertimenti. La bella fanciulla ora li osservava entrambi e attendeva da loro un segno su come procedere.

Direi che il negozio di armi ed il castello meritano una visita più approfondita, il resto possiamo farci una brevissima capatina giusto per farsi un'idea generale... poi se il nostro Nils volesse aggiungere qualche altro luogo alla lista delle mete da spulciare con più attenzione, nessun problema per me.

Orphen distolse a fatica il suo sguardo dal volto della graziosa fanciulla, che per certi versi gli ricordava una versione molto più matura ed elegante di una sua amica passata, per poi girarsi verso il tacirturno compagno ed attendere un suo verbo prima di proseguire nel giro turistico.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 6/9/2008, 10:57




Nils non disse niente,a lui interessava solo il castello,ma più che altro perché gli piacevano i posti vecchi e oscuri,di dove altro sarebbero andati a lui non importava molto.
 
Top
15 replies since 3/9/2008, 23:35   112 views
  Share