Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una presenza oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 23:21
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Quanto tempo era passato da quando aveva abbandonato quegli odiati parenti in una pozza del loro stesso sangue vampirico? Sempre troppo poco a suo giudizio. Tuttavia, per quanto tempo potesse passare, veniva perseguitato costantemente dall'ombra paterna, che gli rammentava la sua inferiorità ed il suo odio verso un genitore assente.


Un giorno di un periodo non meglio precisato, in cui vagabondava per le terre mortali in cerca di non sapeva neanche lui cosa, Shin il vampiro immortale si imbattè in un imponente castello diroccato. Un luogo che in passato poteva essere stato certamente meraviglioso, ma che ora era solo l'ombra di se stesso e nessuno aveva più l'ardire di esplorare. Il non-morto aveva forse trovato un posto adeguato ai suoi standard (fin troppo accomodanti) dove potersi rifugiare per il prossimo immediato periodo. Sarebbe stato lontano da sguardi indiscreti o almeno era ciò di cui fosse convinto fino a quel frangente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Erano ore che camminava..chissà se il lùogo era qùello..era ciò che si domandava l'amazzone di carnagione chiara,dai capelli neri e lùnghi.Si gùardava intorno spaesata..per qùanto fosse bùono il sùo senso dell'orientamento..per qùanto avesse viaggiato..al momento no aveva proprio idea di dove fosse..-accidenti..mi sono persa..-disse continùando a camminare,ma non più di tanto..non voleva allontanarsi più di qùanto avesse fatto.C'erano delle macerie davanti a lei..sembravano far parte di qùalche costrùzione del posto..Oh si!aveva già visto ùna cosa del genere..veniva chiamato.."castello"..ma da come era ridotto,sembrava essere abbandonato.Vi si introdùsse dentro..gùardandosi attorno affascinata..anche se li aveva visti da fùori,anche se integri..non vi era mai entrata dentro..
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:44
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin percepì immediatamente la presenza di una creatura vivente nei paraggi. La prima istintiva cosa che fece, fu quella di celarsi tra le ombre interne del castello (e aveva una grande abilità innata in questo) e verificare da posizione sicura l'identità dell'estraneo di turno. Poteva sempre trattarsi di un potente sicario mandato dal padre per aver barbaramente ucciso il resto dei suoi insopportabili parenti o... perfino lui in persona. Il ragazzo difficilmente provava il sentimento della paura, anzi era solo l'idea di trovarsi di fronte al nobile succhiasangue di fama leggendaria ad incutergli tale sgradita sensazione. Tuttavia, se fosse stato veramente suo padre, avrebbe avvertito certamente un'aura di malvagità e di potenza senza pari. Inoltre, come lui odiava aggirarsi di giorno per la terra degli umani, anche se ormai era tardo pomeriggio e non mancasse poi molto al calare delle tenebre. No, non si trattava nemmeno di un sicario, era stato troppo facile percepirlo e loro eran odei professionisti nell'arte della dissimulazione delle proprie nefande energie. Allora di chi diavolo si trattava? Un umano?

Shin potè infine sincerarsi che si trattava all'apparenza di una graziosa fanciulla, seppure non gli sembrasse effettivamente una normale mortale. Il castello era abbandonato da molto tempo, certo non era la sua proprietaria, forse si trattava semplicemente di una vagabonda come lo era lui del resto. Il vampiro, ora che ci pensava, aveva proprio desiderio di farsi una bella bevuta di sangue e l'incauta quanto meravigliosa creatura che il fato le aveva mandato incontro era proprio ciò che faceva al caso suo. Attese dunque con pazienza che si avvicinasse ancora un pò, per sorprenderla e assestarle un bel morso sul collo. Non l'avrebbe uccisa e nemmeno fatto troppo del male, voleva succhiarle solo il minimo necessario per il proprio sostentamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Per qùanto le piacesse aggirarsi in qùei posti cosi tetri..sentiva ùna strana presenza intorno a se..ma non riùsciva a percepire niente..più che percepire,era ùna sùa sensazione,ùn sesto senso diciamo..si voltò più e più volte girandosi intorno,toccandosi il collo innervosita..finchè non sentì qùalcosa mùoversi tra le ombre.Come primo riflesso condizionato prese ùn sùo pùgnale lanciandolo sù di esso..Per poco non prendeva il ragazzo!O_O''..ma lei ancora non si era accorta di niente..-c'è qùalcùno lì?-disse con tono deciso e calmo..anche se era nervosa..non era tipo da tirarsi indietro..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:05
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il sesto senso della bella ragazza doveva essere decisamente molto sviluppato, perchè seppur non le consentisse di sapere con precisione dove fosse il pericolo e di che cosa si trattasse, l'aveva preservata dal subire immediatamente il morso dell'affamato vampiro. Per poco, egli non venne perfino centrato dal pugnale scagliato come chiara azione difensiva dalla fanciulla. Certo non avrebbe sortito il minimo danno sulle membra vampiriche di Shin, che poteva essere danneggiato solo da quelle in argento. Nonostante questo particolare, i suoi piani di facile conquista andarono riccamente in fumo. Il fato non gli era poi così favorevole dopotutto...

Saluti signorina, le pare il caso di scagliare aggeggi così pericolosi senza preoccuparsi delle possibili conseguenze?

Dalle ombre emerse infine il giovane non-morto, che con un cordiale inchino e la sua parlantina gentile cercò di depistare la ragazza da quelle che erano state in realtà le sue deprecabili intenzioni. La scrutò da capo a piedi e ne ammirò sinceramente la bellezza e soprattutto l'invitante collo. Tuttavia, dissimulò le sue emozioni e cercò di rimanere calmo e composto. Forse, c'era ancora speranza di farla sua in un altro momento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Improvvisamente ùn ragazzo dai capelli corti e neri scese verso il sùolo..allora era vero che qùalcùno la oservava..e per di iù l'aveva qùasi beccato col pùgnale..-i-io..m-mi dispiace..n-non pensavo..m-mi scùsi..-disse chinandosi chiedendo perdono..aveva fatto ùna stùpidaggine.ùna delle cose che aveva notato..erano i sùoi occhi..poi ci penso sù,riprendendo il pùgnale che gli aveva lanciato contro per terra..-mi scùsi per l'indiscrezione..ma..perchè mi stava osservando?-domandò cùriosa..ma da dove sbùcava fùori?Da qùanto era li?..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:33
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sembrava che la ragazza non si fosse accorta della verità e che al contrario fosse addirittura costernata da quanto aveva fatto, non comprendendo che mai azione fu più adeguata per salvarle il collo e la preziosa linfa vitale che vi scorreva in esso. Lei si riprese la sua arma e fece poi una domanda al ragazzo, forse cominciando a capire che c'era qualcosa che non quadrava molto bene in quella faccenda. Il vampiro era pur sempre un nobile ed era abile a trattare con gli altri.

Mia incantevole signorina, lasci prima di tutto che mi presenti...

Detto ciò prese la mano delicata della fanciulla, la tirò piano verso la sua bocca e la baciò sul dorso con studiata naturalezza. Soffocò l'istinto di affondarci i suoi aguzzi canini ora, riprendendo abilmente il filo volutamente interrotto.

... mi chiamo Shin e sono solo un viandante in queste terre. Cercavo riparo all'interno di queste mura decadenti e avevo timore di essere braccato da qualche ladro o peggio assassino. Posso conoscere il nome di questa splendida fanciulla che siete?

Il vampiro cercò di tranquillizzarla e di farle abbassare la guardia. Tra non molto sarebbe scesa infatti la notte, ed allora, sarebbe stato certo più facile sfruttare appieno le proprie risorse di non-morto e conquistare il suo prezioso sangue di verginella. Si, doveva proprio esserla, l'olfatto del succhisangue era infallibile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dolce..galante..Prese la sùa mano baciandogliela in segno di gentiilezza.La cosa la naùseava ùn pò..ma infondo..gli faceva ùn poco piacere!>\\\\\<..Tornò seria gùardando il ragazzo da capo a piedi..-io sono Kimiko..e anch'io come voi..vago in giro cercando riparo dove mi è più comodo..-disse sorridendo..ma stando comùnqùe sempre attenta,era ùno sconosciùto..e ancora non voleva fidarsi più di tanto..-ma al momento..stavo cercando il famoso college per angeli e demoni..e credo di essermi persa..-disse gùrdando di fùori malinconica..non aveva la minima idea di dove fosse..come avrebbe fatto al momento?
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 01:02
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La graziosa fanciulla sembrava colpita sinceramente dai modi di fare gentili e dalle parole cortesi pronunciate dal vampiro. Dopo uno sbandamento iniziale, la ragazza però si riprese e non allentò più di tanto la guardia, forse non ancora convinta del tutto dello straniero appena conosciuto. Quella bella creatura si chiamava Kimiko e a quanto pareva era in cerca di un fantomatico quanto curioso college nel quale si sarebbe dovuta recare. Aveva l'aria afflitta e persa, perchè non sapeva come fare a trovare quel luogo e la notte era ormai imminente. Dal canto suo, Shin aveva solo una vaga e frammentata nozione di cose fosse un college, certo che l'idea di veder radunati molte persone in un unico luogo gli avrebbe dato l'occasione di bere molto sangue. Tuttavia, era solo quella dalla ragazza al suo fianco a voler a tutti i costi in quel frangente, doveva essere decisamente delizioso come la padrona.

Non ho idea di dove sia questo college che lei cerca, so soltanto che a breve la notte calerà su di noi e chissà a quale gelo e grandi pericoli potremmo andare incontro a restare allo scoperto.

Aveva decisamente una certa faccia tosta il vampiro a dire quelle parole, visto che la fanciulla doveva in primis guardarsi proprio da lui. Se i muri avessero potuto proferir verbo ed avvertirla...

Propongo di tentare una cauta esplorazione del castello in cerca di una stanza in buone condizioni dove passare insieme la nottata.

Dire quelle cose, gli dava però un certo disagio, aveva una creatura stupenda e quasi completamente indifesa al suo fianco. Il suo istinto selvaggio cominciava a ribollire, ma riusciva ancora a tenerlo saldamente a freno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 01:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-dormire?qùi?-domandò gùardando fùori..Però,aveva ragione..il bùio calava..e avventùrarsi non era proprio l'ideale..anche se il problema era qùello di andare troppo oltre e perdersi ancora di più..stare insieme ad ùno sconosciùto..dentro ùn castello abbandonato..non era proprio l'ideale..Se doveva rimanere li..doveva stare allerta,per qùanto potesse essere gentile..non doveva fidarsi più di tanto.Deglùti annùendo alla proposta del ragazzo..-va..va bene..la vostra proposta..mi sembra accettabile..-disse incamminandosi ed arrampicandosi in vari scompigli cercandi di salire al piano sùperiore..anche se era distrùtto..aveva ottime condizioni..-l'importante..è trovare dùe stanze differenti..-disse leggermente seria..non voleva certo dormire con lùi!xDDD
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 09:52
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La fanciulla dovette ammettere che la proposta del suo nuovo compagno era sensata, dopotutto il vampiro non era certo uno stolto e sapeva ben sfruttare tutte le situazioni che gli si presentavano davanti. Voleva ardentemente il sangue di quella meravigliosa creatura e non avrebbe mollato la presa fino a quando non ci sarebbe riuscito. La ragazza si era però fatta timorosa per l'ennesima volta ed era buona cosa non contraddirla per il momento e lasciarla fare. Più tardi avrebbe avuto sicuramente l'occasione di affondare i suoi canini avidi, bisognava solo portare pazienza e controllarsi. I due cercarono quindi di avventurarsi all'interno del disastrato maniero alla ricerca di un posto utile dove riposare. Il vampiro non ne aveva alcun bisogno a dire il vero, era la notte per lui il momento preferito della giornata nel quale muoversi e agire senza problemi di stanchezza. Si fecero faticosamente strada verso i piani superiori, Shin avrebbe potuto usare i suoi poteri per semplificarsi la vita, ma non poteva certo sbandierare il suo status alla ragazza. Cercò quindi di restare indietro e lasciare che la compagna di questa lunga notte si divertisse ad esplorare il castello.

Si, se desidera così... anche se era più prudente rimanere quantomeno nella stessa camera. Non sappiamo ancora quali presenze potrebbero aggirarsi qui dentro e potrebbero non attendere altro che attaccarci uno per volta.

Il ragazzo si era un pò rabbuiato a sentire la proposta di dormire separati, non che non ne comprendesse il motivo, ma un pò gli dispiaceva comunque. Avrebbe voluto stringerla a se e prenderle il sangue per poi tenersela tra le braccia per tutta la notte. Cercò comunque di lasciare il suo volto freddo ed imperturbabile ed intanto anche lui cercava un posto sufficientemente buono dove sostare.

Suppongo che anche qui ci siano delle camere da letto, dovrebbero essere in condizioni accettabili.

Aggiunse altre parole tanto per scacciare dalla testa quegli insani pensieri che si stava facendo con Kimiko.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continùò a gùardarsi intorno..cercando qùalcosa dove sostare per la notte..-la ringrazio per tale pensiero..ma so badare a me stessa..e poi..non la conosco cosi bene per andar a dormire insieme..-disse gùardandolo con faccia perplessa.Che faceva?Ci provava?L'ùltima volta che ùna persona aveva abùsato di lei c'aveva rimesso la vita..Trovò dùe stanze matrimoniali attaccate..sembravano in ottime condizioni.Sorrise indicando ùna delle dùe..-ecco!scegliete!qùeste mi sembrano in ottime condizioni..a me sta bene qùalsiasi cosa..-disse poggiandoo il sùo zaino a terra,sistemandosi poi qùalche ciocca della sùa chioma nera dietro l'orecchio..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:31
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin dovette amaramente constatare la netta opposizione della bella fanciulla a riposare con lui nella medesima camera. Poco male, non era poi un problema così grave infondo, visto che poteva arrivare a lei nel cuore della notte mentre dormiva beatamente. Tuttavia, chissà se vi erano davvero delle altre misteriose presenze nel castello diroccato. Non che per il vampiro ciò fosse motivo di preoccupazione, sapeva essere dannatamente pericoloso in caso di attacco, grazie al sangue vampirico che gli scorreva nelle vene. Kimiko aveva infine trovato due stanze abitabili per la notte imminente.

Non mi fa differenza... ma prenderò questa di destra. Con permesso dunque, io mi ritirerei nella mia camera.

Compiendo un altro leggero inchino cortese, il ragazzo si avviò verso la stanza prescelta. Se la fanciulla era in grado di gestirsela da sola e non aveva altro da aggiungere, Shin si sarebbe chiuso la porta dietro di se e avrebbe atteso con pazienza che la sua cara compagna si addormentasse profondamente. Lui non aveva veramente alcun bisogno di riposare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh allora..bùonanotte..-disse vedendolo chiùdersi nella sùa stanza..Doveva ammetterlo,qùell'ùomo la inqùietava qùanto l'affascinava..Beh..non gli restò altro se non andare anch'essa nella sùa stanza.Aveva fame,prese ùn pò di frùtta dal sùo zaino incominciando a morderla pian piano..la stanza era in bùone condizioni..e le coperte erano di seta rossa..dovevano appartenere ad ùn nobile,sapendo che era ùn abito pregiato.Le accarezzo lùngo il tratto sentendone la morbidezza..era cosi piacevole^_^..Vi si sdraiò a pancia sotto continùando a mangiare.Conclùso..ùna lieve stanchezza si fece sentire..infondo,aveva camminato tùtto il giorno..Si tolse le scarpe infilandosi poi sotto le leggere coperte..cosi morbide ed invitanti,che l'aiùtavano a conciliarle il sonno..finchè non si addormentò di colpo lasciandosi cùllare da tale piacere..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 12:15
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Passarono i secondi, i minuti, le ore... era ormai notta fonde quando Shin decise di agire. Aveva passato il tempo a percorrere e perlustrare tutta la sua stanza da cima a fondo. Il letto matrimoniale con coperte di seta blu era rimasto perfettamente intatto. Vi era poco altro come arredo: un comodino di legno in parte divorato dalle tarle, qualche sedia antica, un tavolino vetusto ed un piccolo armadio spoglio di ogni tipo di indumento. Tutto quello che era stato di valore o adatto per essere riusato, era già stato depredato dai ladri o dai vagabondi. Le grigie tende penzolavano sporche e rovinate dalla finestra ancora miracolosamente intatta, ad eccezione di un piccolo buco. La Luna Piena si era levata alta nel buio della notte e conferiva maggiori poteri al vampiro. Shin la osservò malinconico per qualche attimo, forse in preda a ricordi passati, per poi subito sparire tra le ombre.

Riapparve istantaneamente senza produrre il minimo rumore nella stanza della ragazza distesa ormai sul letto a dormire profondamente. La guardò rapito da tanta bellezza che ben veniva risaltata dalla poca luce argentea presente e dalla colorazione scarlatta del lenzuolo. Quasi si stava pentendo di doverle fare un torto del genere, ma purtroppo egli era un vampiro. Il sangue gli era indispensabile se non voleva indebolirsi troppo ed il suo istinto fremeva come un ossesso per saziarsi con quello della vergine fanciulla li beatamente indifesa. Cercò comunque di tenere a freno la sua aura demoniaca, era tremendamente abile ed esperto in questo, visto che sorprendere le vittime per spillarle la calda linfa vitale era una questione di vitale importanza per uno della sua razza. Si avvicinò quindi a Kimiko e lentamente sporse i suoi canini verso il suo tenero collo per affondarli in maniera quanto più indolore possibile. Non si sarebbe dovuta accorgere di nulla e la quantità di cremesi linfa sarebbe stata minima.
 
Contacts  Top
40 replies since 6/9/2008, 23:21   110 views
  Share