Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

incontrarsi al bar, x Sadness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 12:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Caldo..decisamente troppo..ùn ragazzo dalla chioma lùnga e nera camminava tra i sùoi pensieri sotto il sole..Si,per qùanto avesse camminato..incominciav ad avere sete.Vide li vicino ùn piccolo chiosco..ditemi se qùesta non è fortùna.Si avvicinò ordinando ùna coca cola con ghiaccio..molto ghiaccio.Visto che al momento non aveva nùlla da fare,vide i tavolini del bar..al momento c'era poca gente,ma forse per via dell'orario o forse per il sole cocente.Si sedette sotto ùna grossa qùercia che vi faceva da ombra..Chissà..forse avrebbe fatto qùalche incontro con qùalche bella ragazza=ççç=..ma a momento voleva solo godersi qùel lieve momento di fresco e serenità..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 13:44




[Ein Xantos]

*Ein camminava tranquillamente, l'afa della giornata che la invadeva completamente, accerchiandola e quasi mozzandole in respiro.
Ma, nonostante tutto, non sentiva l'eccessivo bisogno di fresco. Dopotutto, i suoi vestiti - che le fasciavano il corpo - non le procuravano particolare caldo...e la gonna era abbastanza corta da far restar fresce le sue gambe snelle.

Le blaze della sua gonna le carezzavano delicatamente le coscie, solleticandole leggermente la pelle.
I lunghi capelli corvini si poggiavano sulla sua schiena, ondeggiando ad ogni suo passo.
Si fermò, guardandosi intorno. La gelateria era proprio difronte a lei. Fu tentata dall'idea di prendere un the alla pesca...

Avvicinandosi al bancone del bar, ordinò quello che avrebbe voluto bere, per poi afferarare il bicchiere e poggiare le sue labbra sul bordo, benvendo il contenuto giaccianto.
Con lo sguardo, scorse una figura seduta sotto un albero, poco distante dalla gelateria. Gli diede un breve sguardo. Era un ragazzo a dir poco affascinante, dai lunghi capelli color pece.
Lo squadrò per qualche istante, prima di rivolgere il suo sguardo davanti a se.
Non le piaceva essere indiscreta...*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era sempre li..che si gùardava intorno vedendo la gente divertirsi..ride e scherzare.C'erano le classiche coppiette..oppùre le adorate famigliole con i sùoi figli.Si stava leggermente annoiando,finchè il sùo sgùardo non ricadde sù ùna figùra al chiosco del bar..forse la più bella di tùtte qùelle la i mezzo.Corpo slanciao e snello,vestiti alqùanto scollati..e cùrva da mozzare il fiato..Notò che aveva i capelli del sùo stesso colore..a dir poco affascinante.Si mise a sqùadrarla per ùn pò..ma non voleva sembrare indiscreto a addirittùra essere preso per ùn maniaco pervertito>__<.ma doveva ammettere che l'affascinava..e anche molto..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 14:12




*Non vide che quel giovane ricambiava il suo sguardo, poichè stava osservando con particolare interesse il menù delle torte.
Ce ne era una al cioccolato...aveva un aspetto splendido. Ma dovette abbandonare l'idea di comprarla, non aveva abbastanza soldi da spendere per i dolci.
Poggiò le braccia sul freddo bancone di acciaio, sorseggiando tranquillamente il suo the. Le piaceva, anche se sembrava diluito con troppa acqua.
Spostò il peso del suo corpo su un piede, mentre i suoi occhi scuri scivolavano ancora una volta verso quell'albero, dove quel ragazzo stava seduto tranquillamente.
Ma lo distolse con rapidità. Maledizione, per quale ragione i suoi occhi si posavano sempre su di lui?*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh..la vide sorseggiare la sùa bevanda tùtta sola..forse con lei non c'era nessùno.Era ùn peccato lasciare ùna cosi bella ragazza da sola no?Si alzò lievemente dal tavolino riprendendo il sùo bicchiere vùoto..riandando verso il bncone porgendoglielo.Gli si era avvicinato..a momenti sarebbe entrato in azione..-grazie per la coca cola..-disse al cassiere,portando poi lo sgùardo sùlla ragazza..era il momento..-salve..-disse tranqùillamente sorridendo con natùralezza..orpo se ci sapeva fare a come si attaccava bottone!xDD
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 14:33




*Sentì dei passi dietro di lei, masi costrinse a non voltarsi. Disinvolta, doveva essere disinvolta. Purtroppo, anche se la sua espressione non faceva trapellare nulla, il suo cuore accellerò il battito cardiaco quando vide, con la coda dell'occhio, lo stesso ragazzo di prima, che le si era avvicinato ed aveva ringraziato con cortesia il cassiere.
Prima di rivolgersi a lei, ovviamente.*

CITAZIONE
-salve-

*La sua voce, melodiosa e virile, le arrivò alle orecchie mentre il suo stomaco si contraeva in una morsa inspiegabilmente dolorosa.
Cercando di mantere l'autocontrollo, si voltò verso di lui, rivolgendogli un lieve sorriso.*

"Salve." *rispose al suo saluto, il sorriso che le incurvava le sue belle labbra.* "Giornata particolarmente calda, non crede?" *disse, esprimendo a voce la prima cosa che le era venuta in mente. Nonc he fosse un argomento molto allettante, certo.*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma bene..perlomeno aveva inziato a parlare..^__^..-oh si..decisamente calda!..-disse continùando a sorriderle,rivolgendosi poi nùovamente al cassiere..-mi dia ancora ùna coca cola per piecere e..qùasiasi cosa voglia la signorina..natùralmente offro io..-disse con gentilezza mentre si dava ùna piccola aggiùstata ai capelli,con tùtto che faceva caldo..non gli piaceva portare i capelli legati..-sempre che lei me lo permetta..-disse facendole ùn lieve inchino,affermando poi..-che maledùcato..non mi sono nemmeno presentato..Piacere,il mio nome e Kaito..potrei sapere qùello di vostra signoria?-deciso..sicùro..tremendamente galante..poche donne gli resistevano qùando faceva cosi=ççç= ma comùnqùe vada..cadevano sempre ai sùoi piedi..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 14:59




*Lo vide rivolgersi al barista, chiededo una Coca Cola per lui e offrendole qualunque cosa lei desiderasse.
Ein rimase interdetta per qualche secondo, lusingata dalle attenzioni di lui e lievemente stordita dai suoi modi garbati di fare.
Lo vide passarsi una mano tra i capelli, con molta probabilità aveva caldo. Come biasimarlo, dopotutto. Anche lei sentiva che, sotto i suoi lunghi capelli corvini, goccioline di sudore le imperlavano la schiena.

Si rivolse un'altra volta a lei e, facendo un leggero inchino, le disse che le avrebbe osserto quello che voleva...sempre se a lei non dispiacesse.
E a lei non disturbava, anzi. Ma non aveva voglia di nulla, anche la torta di prima non le diceva più nulla da quando quel ragazzo le stava affianco.*

CITAZIONE
che maledùcato..non mi sono nemmeno presentato..Piacere,il mio nome e Kaito..potrei sapere qùello di vostra signoria?

"Sono Ein Xantos." *disse, il tono cordiale e gentile.* "E non dovete scusarvi,a cneh io non mi sono presentata, prima. Inoltre, non disturbatevi. Ho già preso un the, e non c'è più nulla che stuzzica la mia attenzione." *disse ancora, rifiutando gentilmente il suo invito.*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ritornò in piedi annùendo alla risposta della ragazza..-qùalsiasi cosa volete..non mi sognerei mai di forzarvi..-disse riprendendo nùovamente il bicchiere,notaando che il sùo posto era ancora libero..-beh..anch'io come voi..sono solo..perciò,vi andrebbe di farmi compagnia all'ombra..?-domandò indicandogli il posto in cùi vi era sedùto prima..-ma sicùramente..l'avevate già notato da prima..-disse con ùn sorriso malizioso..non voleva farle capire che da prima anche lei lo stava osservando xDD era ùn acùto osservatore..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 15:38




*Alle parole del ragazzo, il suo sorriso gentile vacillò leggermente per un secondo, prima di ristabilirsi stabilmente sul suo volto.
Sbaglio, o stava insinuando il fatto che prima lei lo aveva scrutato? Ah...lo sapeva che non avrebbe dovuto.

Cercò di scacciare il disagio che stava provando in quel momento, pensando con razionalità le parole che avrebbe dovuto dire e ignorando il commeto del ragazzo.*

"Ovvio. Come non potrei ammirare una quercia di cosìrara bellezza?" *disse, ribattendo le sue parole. Poi gli rivolse un'altra occhiata, sorridendogli.* " Vi ringrazio per l'invito. Gradirei molto la vostra compagnia."

*Si avvicinò all'albero, sedendosi sotto di essa e aggiustandosi le pieghe della gonna con una mano.*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accompagnò la ragazza verso il tavolino posizionato sotto l'albero,sedendosi poi l'no di fronte all'altro..-qùindi..vi chiamate Ein..veramente ùn bel nome..semplice e allo stesso tempo affascinante..-disse sorridendo mentre sorseggiava la sùa coca cola con tranqùillità..Scrùtandola leggermente..proprio bella non c'è che dire..-dimmi..Ein..parlami ùn pò di te,mi piacerebbe tanto conoscerti meglio..-disse sistemanosi alcùne ciocche di capelli lùngola schiena in modo da liberarsi il viso..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 16:06




*Lo vide sedersi difronte a lei, continuando a bere la sua Coca Cola, continuando a guardarla.
Lei non distolse lo sguardo dai suoi occhi, non era certo il tipo di ragazza che si faceva intimidire dai modi garbati di un fascinoso giovanotto...nonostante il suo carattere estroverso, non era semplice avvalersi della sua simpatia...*

"Di me?" *chiese, sorpresa. Restò qualche attimo in silenzio, cercando di trovare la risposta a quella domanda che dava vita ad un argomento così...ampio* "Sono nata in un paese del nord. Il mio popolo ha la particolarità di essere molto...bellicoso. Ed io appartengo ad una delle famiglie più avvantaggiate. Mi piacciono le armi da taglio e qualsiasi tipo di carne." *poi rivolse uno sguardo gentile.* "E voi? Che cosa mi dite?"
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 16:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh beh..cosa mai potrei dirvi..-disse lievemente imbarzzato..-infondo la mia vita è ùna totale noia.Vengo da ùna famiglia molto ricca..mio padre è capo d'indùstrie sia di magia bianca ce nera.Abbiamo molti negozi in tùtto il mondo..ed essendo il primogenito tùtto passera a me..e devo praparami al meglio..oltrettùtto mi hanno iscritto al college..-disse deicsaente annoiato..meglio non dirgli che passava il sùo tempo a stare in compagnia dei sùoi amici e delle belle donne!xDDD..poteva essere considerato ùn dongiovanni o ùn figlio di papà..>3<
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 16:34




"Dovreste essere felice della vostra situazione." *rispose lei, sorseggiando ancora il suo the alla pesca, ormai diventato caldo. Anche se il suo tono era noncurante e annoiato, poteva anche comprendere il fatto che lui si divertisse, con quei soldi che si ritrovava.*

"Anche se non deve esere facile sottoporsi...alle aspettative che i vostri genitori ripongono nel loro primogentito, sbaglio?" *disse, con noncuranza, come se per lei fosse normale immedesimarsi nei pensieri degli altri.
In realtà, lo era (XD).*
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 16:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tsk..non mi importa più di tanto di qùello che lor pensano di me..Ma sono pùr sempre i miei genitori e se è per il bene della famiglia..lo farò volendo o meno..-disse sorridendo dando ùn ùltimo sorso..posandovi poi il bicchiere sùl tavolino..-oh mi dispiace..con qùesti discorsi vi starò sicùramente annoiando..-disse facendo ùna lieve risata..-ditemi mia cara..cosa spinge ùna cosi bella ragazza in ùn lùogo come qùesto?-domandò incùriosito grattandosi lievemente ùna gùancia con ùn dito..
 
Top
42 replies since 7/9/2008, 12:08   148 views
  Share